Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parla per te caro... io sono avido di soli ani femminili, come quello di @Desya , chissà com'è l'ano campANO..... mentre dice: marò me bell stu cazz tutt nde pacc... ngasamill tutt nde pacc e ndo buc ro cul..... confermate? @Dark Soul @🕰️23:59:59🕰️ @Pezzottato @Gelointenso_isbackCome da titolo
Una vrenzola di questo calibro non mi è mai capitata (fortunatamente), in tal caso non so se la mia reazione sarebbe sborrata a raffica oppure afflosciamento instantaneo.parla per te caro... io sono avido di soli ani femminili, come quello di @Desya , chissà com'è l'ano campANO..... mentre dice: marò me bell stu cazz tutt nde pacc... ngasamill tutt nde pacc e ndo buc ro cul..... confermate? @Dark Soul @🕰️23:59:59🕰️ @Pezzottato @Gelointenso_isback
Non parlo napoletano caroparla per te caro... io sono avido di soli ani femminili, come quello di @Desya , chissà com'è l'ano campANO..... mentre dice: marò me bell stu cazz tutt nde pacc... ngasamill tutt nde pacc e ndo buc ro cul..... confermate? @Dark Soul @🕰️23:59:59🕰️ @Pezzottato @Gelointenso_isback
Almeno non mi devo preoccupare del tuo destroUna vrenzola di questo calibro non mi è mai capitata (fortunatamente), in tal caso non so se la mia reazione sarebbe sborrata a raffica oppure afflosciamento instantaneo.
Probabilmente dopo "marò me bell" le arriva un destro nei reni.
GG per l'ano roseo e wallato di @Desya.
devi preoccuparti per il tuo ano wallato e puzzolente come l'alito di @CrudoebrutaleAlmeno non mi devo preoccupare del tuo destro
Nel mio intimo c'è Chillydevi preoccuparti per il tuo ano wallato e puzzolente come l'alito di @Crudoebrutale
hai vissutoNel mio intimo c'è Chilly