stercosauro
Well-known member
Finiremo come questo 70enne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo "le ragazze sono tutte piscioneeee!!"?dice qualche frase sconnessa
Era goliardiaaaaaaaaaa, satiraaaaaaaaaaaaaaTipo "le ragazze sono tutte piscioneeee!!"?
"lieto fine"=prolungare la durata di una vita inutilePoi il passo successivo sarà questo
![]()
Il dramma della solitudine e l'intervento del carabiniere: L'ho salvato mentre si gettava nel vuoto
Due carabinieri sono stati protagonisti di una storia a lieto fine. Un anziano mentre tentava di gettarsi dal piano una abitazione è stato salvato grazie all'intervento tempestivo degli agenti che hanno sfondato porte e scavalcato cancelliwww.rainews.it
Caro pulisciti la bocca quando mi menzioni, che nemmeno ti sto cagando!Tipo "le ragazze sono tutte piscioneeee!!"?
Non penso ce l avesse con te.Caro pulisciti la bocca quando mi menzioni, che nemmeno ti sto cagando!
In passato più volte mi hai dato - ignorantemente - del “misogino” , a prova del tuo scarso intelletto ad analizzare i miei contenuti, oltre ad una marcata deficienza di empatia!
Se navighi su questi lidi non è che stia messo meglio di me, eh, ed i tuoi sfottó gratuiti su un Utente che non ti considera minimamente sono l’ennesima dimostrazione di quanto frustante e povera sia la tua vita!
Ti tengo in ignore, puoi deridermi - gratuitamente - quanto vuoi ma non fai altro che dimostrare quanto tu sia un essere minuto e vile che sente il desiderio di denigrare le sofferenze altrui per “sentirsi” un tantino superiore.
Mi fai semplicemente pena, sono felice di tenerti in “ignore”!
Beh in piu' occasioni si diverte a stuzzicarmi.Non penso ce l avesse con te.
.Sicuramente alcuni sono portati per questi comportamenti molesti.
."lieto fine"=prolungare la durata di una vita inutile