La fine di un chad

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come 50enne resta nettamente sopra la media. In giro i 50enni che vedo tendenzialmente sono dei rottami vittime del sistema che li spreme come limoni
Appunto, il 90% dei suoi coetanei hanno molti meno capelli di lui o un fisico molto peggiore (oltre ovviamente a una faccia peggiore). Magari ora non moggera più i 20/30enni ma non credo gliene possa fregare qualcosa, ha vissuto il sogno nell'unica parte della vita che conta davvero, dai 14 ai 35 anni, e ora si godrà il resto dei suoi anni facendo il cazzo che gli pare dalla mattina alla sera, con una famiglia e con tutta la figa che vorrà

Perché hai taggato proprio me? Lol

Come 50enne resta nettamente sopra la media. In giro i 50enni che vedo tendenzialmente sono dei rottami vittime del sistema che li spreme come limoni
Il sistema li spreme, perché si fanno spremere, essendo tendenzialmente degli idioti, non riflettono mai su quello che veramente si deve fare, e quello che è inutile fare...
Io penso per me...

Appunto, il 90% dei suoi coetanei hanno molti meno capelli di lui o un fisico molto peggiore (oltre ovviamente a una faccia peggiore). Magari ora non moggera più i 20/30enni ma non credo gliene possa fregare qualcosa, ha vissuto il sogno nell'unica parte della vita che conta davvero, dai 14 ai 35 anni, e ora si godrà il resto dei suoi anni facendo il cazzo che gli pare dalla mattina alla sera, con una famiglia e con tutta la figa che vorrà

Perché hai taggato proprio me? Lol
Perchè hai scelto chad al posto di 5 milioni in banca. E io ti ho voluto mostrare che chad non si rimane in eterno.

Vorrei vedere Victoria com'è adesso,Ve la ricordate? NP all' ennesima potenza,ha avuto fortuna dalla genetica,e per questo ha pensato di meritare ogni desiderio,ai tempi i giornaletti Cronaca rosa erano la coppia più bella del mondo sempre sulle copertine,mi ricordo che una volta titolavano che erano in crisi perché lei voleva in regalo una barca e non era stata accontentata ,poi non so come finì

Indietro