Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io fino ai 32...pensa un poHa fatto la vita da Dio fino ai 35 minimo...
Non credo che se la passi male neanche adesso (in quella foto sta scendendo dal suo yacht...)Ha fatto la vita da Dio fino ai 35 minimo...
Appunto, il 90% dei suoi coetanei hanno molti meno capelli di lui o un fisico molto peggiore (oltre ovviamente a una faccia peggiore). Magari ora non moggera più i 20/30enni ma non credo gliene possa fregare qualcosa, ha vissuto il sogno nell'unica parte della vita che conta davvero, dai 14 ai 35 anni, e ora si godrà il resto dei suoi anni facendo il cazzo che gli pare dalla mattina alla sera, con una famiglia e con tutta la figa che vorràCome 50enne resta nettamente sopra la media. In giro i 50enni che vedo tendenzialmente sono dei rottami vittime del sistema che li spreme come limoni
Perché hai taggato proprio me? Lol
Il sistema li spreme, perché si fanno spremere, essendo tendenzialmente degli idioti, non riflettono mai su quello che veramente si deve fare, e quello che è inutile fare...Come 50enne resta nettamente sopra la media. In giro i 50enni che vedo tendenzialmente sono dei rottami vittime del sistema che li spreme come limoni
Perchè hai scelto chad al posto di 5 milioni in banca. E io ti ho voluto mostrare che chad non si rimane in eterno.Appunto, il 90% dei suoi coetanei hanno molti meno capelli di lui o un fisico molto peggiore (oltre ovviamente a una faccia peggiore). Magari ora non moggera più i 20/30enni ma non credo gliene possa fregare qualcosa, ha vissuto il sogno nell'unica parte della vita che conta davvero, dai 14 ai 35 anni, e ora si godrà il resto dei suoi anni facendo il cazzo che gli pare dalla mattina alla sera, con una famiglia e con tutta la figa che vorrà
Perché hai taggato proprio me? Lol
Ma doveCazzo ma e’ davvero lui? Zona occhi peggio di quella di un facocero