figa ma ci scrive ancora qualcuno lì su?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
figa ma ci scrive ancora qualcuno lì su?
Sarebbe solo un bene, ma che sia così! Da quando sto qua quante volte ho letto di punto di non ritorno ed invece.. Coerenza, quindi accetto volentieri il pollice giù di Bannatodallafiga, però deve essere così.non esiste
ma come si chiama Yorick su telegram? non vorrei avesse anche mie foto/infoa yorick bisogna dare una lezione comunque
questo non si ferma
lo ha già detto ok smettoe poi continuava
è un gelointenso2
te pensa a gelointenso phobos io penso a yorick
ora basta.. a sto yorick nessuno ha mai fatto un cazzo "se vedo qualcuno migliore di me cerco di rovinargli la vita"
se sei disabile mentalmente sono problemi tuoi, non siamo assistenti sociali o psichiatri qu asopra
a questo marco conselvan bisogna fargliela pagare senno non capisce. l altra volta mi sono fermato xk non sono una merda umana come voi
Balle, prima non dicevi cosi’, stai scrivendo in questo modo perche’ sai che questo forum ormai lo leggono tutte le procure e i commissariati d’italia
perché?...idro34ma come si chiama Yorick su telegram? non vorrei avesse anche mie foto/info