Fallirà pure INPS perché mantiene troppi vecchi che vivono a lungo mentre la nostra generazione Z in poi non vedrà la pensione.. meglio godersi la vita quando siamo giovani non vecchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto.Mah secondo me non é che siamo nella merda, piuttosto la popolazione sta cambiando modo di impiegare il proprio tempo e i propri soldi...con la tecnologia é piu naturale portare ciò che si vuole all'utente piuttosto che recarsi in apposito luoghi.
Auto, Negozi, ristoranti, vacanze, banche, cinema...con la tecnologia sono tutte cose che vanno verso l'utente, non viceversa.
Cinema: inutile, c'è di tutto online
Banche: sono solo luoghi virtuali dove manco ci entri più
Negozi: in città sono solo vetrine con qualche specchietto per le allodole, ormai é fatto tutto online, infatti ci sono logistiche e magazzini ovunque
Ristoranti: sono esplosi negli ultimi anni, c'è una concorrenza feroce, la gente mangia street food e roba rapida
Vacanze: ci si sceglie da soli i periodi in cui andare in vacanza brevemente, non ci sono più quelli che stanno 30 giorni a prendere il sole in un posto, é una rottura di palle immane....
Auto: tantissimi ormai le affittano, o meglio pagano un piccolo canone mensile e poi quando non ci stai più dentro la lasci, ormai la macchina é vista solo come un mezzo per spostarsi...
Giusto.In realtà tantissimi sono fuori Italia, grazie ai soldi ereditati dai nonni.
E' incredibile la quantità di denaro che hanno in mano i giovani.
VAI!!!!Io mi sa che vado a fare permacultura da mia zia in Brasile