La fogna di Tinder

traviss

Well-known member
Ieri mi sono reiscritto per l'ennesima volta a Tinder. Stesse foto ma risultato peggiore di sempre, pochissimi like e nessun match. Sempre le stesse facce che stanno lì da anni in cerca di una relazione seria, e nel frattempo si fanno usare come sborratoi dai chad palestrati. E' pieno di cesse e obese, la cosa assurda è che non mettono like neanche quelle. Poi tante straniere scappate di casa, disperate con figli a carico, e se la tirano anche quelle.
Basta ho deciso di chiudere con questa fogna che mi fa solo avvelenare il sangue.

Fai bene, comunque siamo davvero arrivati ad una situazione pietosa.
Concordo sulle straniere disperate con pargoli da mantenere, scappa come la peste.
Idem sulle cesse obese, al massimo se vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa, fai match e poi scrivi "Scusa, ho sbagliato, non mi piaci" come fanno loro con i pariestetici AHAHAH

Ieri mi sono reiscritto per l'ennesima volta a Tinder. Stesse foto ma risultato peggiore di sempre, pochissimi like e nessun match. Sempre le stesse facce che stanno lì da anni in cerca di una relazione seria, e nel frattempo si fanno usare come sborratoi dai chad palestrati. E' pieno di cesse e obese, la cosa assurda è che non mettono like neanche quelle. Poi tante straniere scappate di casa, disperate con figli a carico, e se la tirano anche quelle.
Basta ho deciso di chiudere con questa fogna che mi fa solo avvelenare il sangue.
Se ti va fammi vedere ke foto hai messo e ti dico, puoi mandarmele su tg @GianItalia

Cmq in primis se non acquisti i ‘boost’ oltre ovviamente al platinum non hai praticamente visibilità, e cmq le foto devono essere sorridenti espressive e lo sfondo è tanto importante quanto il soggetto ovvero non devono essere foto ‘neutre’ come quelle che si usano per i documenti (gli incel invece utilizzano proprio questo tipo di foto completamente inespressive da documento e non da rimorchio)

Io non so cosa vedete voi ma io le vedo tutte carine e badate che sono molto critico. Avere comunque pochi like su tinder è una buona cosa, significa che per qualcuna vali.

si,sono anni che vedo le stesse facce di merda in ste fogne d'app,..poi quelle che dicono di cercare una relazione seria sono le peggiori,si lamentano di uomini che cercano sesso e inviano foto di cazzi ma se pure fai il serio ti ghostano o ti trattano da scemo..
Una volta, un mio amico chadlite beccò Valeria Fonte. Aveva una foto in cui si vedeva chiaramente il lardo in eccesso sulle cosce.

E lui era full palestrato x 185cm

Come vogliono sempre ipergamare ste handicappate

Io non so cosa vedete voi ma io le vedo tutte carine e badate che sono molto critico. Avere comunque pochi like su tinder è una buona cosa, significa che per qualcuna vali.
Io infatti, a parte straniere con figli a carico e qualche obesa. vedo una platea di ragazze patinate, fin troppo patinate, manco dovessero posare per una copertina di una rivista ( le vorrei vedere dal vivo come sono dopo)
Sembra che poi tutto ruoti attorno al viaggiare, essere interessanti etc, È tutto finto ormai
Poi dicono che le cause della denatalità sono economiche in primis ahah certo.
C’è tanta ipocrisia, quelle che dicono di cercare quello serio solo alle condizioni che vogliono loro ovviamente e a condizioni altissime (se no io dovrei avere la fila se guardassi certe loro descrizioni) , tant’è che infatti rimangono lì per anni e anni e non concludono nulla (a parte qualche trombata con uomini da cui si fanno illudere ovviamente)
ho fatto un mese di platinum per prova e giusto qualche like ogni tanto . Senza abbonamento ormai per una persona normale è come essere invisibile, penso sia la volta buona che lo tolgo, ormai è fogna ( specchio però della società di oggi) oltre ad essere diventato inutile, tra parentesi sono riuscito in passato ad uscire in passato anche con ragazze carine e abbastanze interessanti, ma al massimo sono arrivato a due appuntamenti

Mi sono scaricato per la prima volta bumble e ho ricevuto un solo like da un cesso.
Tinder forse é messo peggio

Fa ridere il confronto con l'esperienza femminile, tutte riferiscono di averla trovata una cosa interessante ed immersiva. Tutte le tipe che conosco che l'hanno usata si sono accoppiate per un periodo almeno lì, poi alcune disinstallano perché ne diventano praticamente dipendenti.
E poi comunque usano ig, che è pure meglio per loro.

Indietro