La fortuna va sempre dalla parte giusta?

Guarda delle situazioni elencate mi riconosco solo sul fatto di vivere le giornate molto simili...sabato uscita con amici, 4 volte a settimana palestra assieme ad un' amica, uscite varie con mio cugino che ha 31 anni ed è single come me e ultimamente parliamo di quanto le donne siano scontate ed uguali...per il resto mi riconosco qualche carenza in ambito affettivo...ho avuto una madre con grande personalità e a volte severa
Cmq con le ragazze ci ho messo da 2 anni una pietra sopra, ho visto che è fatica sprecata

Oddio brutto non credo di essere, di sicuro non sono bello ma non ho grossi difetti estetici... l' impressione è che spesso sia stato scartato più per il carattere che l'aspetto fisico o forse a volte x l'aspetto fisico questo non lo so...credo di avere limiti di carisma e personalità non avendo molti interessi a parte la palestra e qualche altra cosa...ad esempio sul lavoro vedo che attirò le persone...come se percepissero una sicurezza e un carisma che emano limitatamente però alla sfera lavorativa..ora ho 40 anni appena compiuti e avrò avuto 3/4 esperienze (solo con una ragazza sono stato fidanzato per un mese, mentre con le altre è stata più una questione sessuale e scopamicizia in un altro caso)
Per mia esperienza se una ragazza accetta una scopamicizia vuol dire che brutto brutto non sei, chiaro che a 40 anni se non hai molto giro sociale o vai di social network, rimangono giusto le colleghe (che peraltro ti consiglio di evitare come la peste)

Guarda delle situazioni elencate mi riconosco solo sul fatto di vivere le giornate molto simili...sabato uscita con amici, 4 volte a settimana palestra assieme ad un' amica, uscite varie con mio cugino che ha 31 anni ed è single come me e ultimamente parliamo di quanto le donne siano scontate ed uguali...per il resto mi riconosco qualche carenza in ambito affettivo...ho avuto una madre con grande personalità e a volte severa
Cmq con le ragazze ci ho messo da 2 anni una pietra sopra, ho visto che è fatica sprecata

Per mia esperienza se una ragazza accetta una scopamicizia vuol dire che brutto brutto non sei, chiaro che a 40 anni se non hai molto giro sociale o vai di social network, rimangono giusto le colleghe (che peraltro ti consiglio di evitare come la peste)
Io non mi reputo brutto vedendo altri che si fanno valutare qui sopra...ci sono momenti dove sono in peso forma e altri dove ho qualche chilo in più però la faccia non mi sembra avere qualcosa di evidente che non va...un po' di doppio mento nei mesi dove sto un po' più su col peso, ma basta che sto attento 2/3 settimane e va via...si ho avuto 1 scopamicizia e 2 ragazze con cui ho avuto rapporti sessuali 1 volta...per il resto qualche ammiccamento, un paio di uscite non andate poi a buon fine al momento di concludere e basta...ora bello non credo di essere altrimenti sarebbe stato più facile racimolare qualcosa in più...magari avendo più validazione avrei osato e ottenuto di più...per il resto forse una questione di carisma, che nei settori dove riesco bene mostro...ma nei rapporti interpersonali evidentemente non emerge

Io non mi reputo brutto vedendo altri che si fanno valutare qui sopra...ci sono momenti dove sono in peso forma e altri dove ho qualche chilo in più però la faccia non mi sembra avere qualcosa di evidente che non va...un po' di doppio mento nei mesi dove sto un po' più su col peso, ma basta che sto attento 2/3 settimane e va via...si ho avuto 1 scopamicizia e 2 ragazze con cui ho avuto rapporti sessuali 1 volta...per il resto qualche ammiccamento, un paio di uscite non andate poi a buon fine al momento di concludere e basta...ora bello non credo di essere altrimenti sarebbe stato più facile racimolare qualcosa in più...magari avendo più validazione avrei osato e ottenuto di più...per il resto forse una questione di carisma, che nei settori dove riesco bene mostro...ma nei rapporti interpersonali evidentemente non emerge
Sì, ma qui la discriminante è: quanto ci provi?
Anche se sei "chad" non è che le ragazze te lo vengono a tirare fuori dai pantaloni, quello è un meme buono per Internet ma irl non funziona proprio così.
Forse giusto in discoteca tra giovanissimi dopo un po' di alcool e sostanze varie.
Negli altri contesti te lo fanno capire in tutti i modi che vogliono essere scopate, ma in genere se non fai tu la prima mossa ti rimane nelle mutande

Sì, ma qui la discriminante è: quanto ci provi?
Anche se sei "chad" non è che le ragazze te lo vengono a tirare fuori dai pantaloni, quello è un meme buono per Internet ma irl non funziona proprio così.
Forse giusto in discoteca tra giovanissimi dopo un po' di alcool e sostanze varie.
Negli altri contesti te lo fanno capire in tutti i modi che vogliono essere scopate, ma in genere se non fai tu la prima mossa ti rimane nelle mutande
Ci provo poco, negli ultimi 2 anni 0 proprio, ma prima sempre poco, aspettavo sempre validazione da parte delle ragazze...dove non la vedevo o non la percepivo facevo un passo indietro e se mi sbilanciavo venivo rifiutato, è capitato alcune volte dove avevo l'impressione di interessare a delle ragazze che non conoscevo ma tipo che incontravo ogni tanto sul treno nel periodo universitario, tanto che una volta una 7.5/8 che già mi sorrideva un giorno mi è venuta letteralmente a sbattere addosso alle ginocchia, mentre io ero seduto sulla panchina ad aspettare il treno ma io non sapevo cosa dirle ero bloccato...

E allora semplicemente hai un blocco psicologico sulla questione, ovvero non ci hai provato abbastanza.

E allora semplicemente hai un blocco psicologico sulla questione, ovvero non ci hai provato abbastanza.
A volte percepivo che qualche ragazza potesse essere incuriosita, ma tranne una volta palesemente sul treno una bella ragazza che proprio dopo avermi sorriso in qualche occasione, mi è venuta proprio a sbattere addosso sulle mie ginocchia, per il resto c era forse qualche ammiccamento, forse una leggera curiosità iniziale ma poi lì mi bloccavo, non andavo a conoscerla e finiva li x paura di essere rifiutato o perché non avevo gli strumenti per portare avanti una sana conoscenza...trattandosi di ragazze che spesso vedevo sul treno e non conoscevo

A volte percepivo che qualche ragazza potesse essere incuriosita, ma tranne una volta palesemente sul treno una bella ragazza che proprio dopo avermi sorriso in qualche occasione, mi è venuta proprio a sbattere addosso sulle mie ginocchia, per il resto c era forse qualche ammiccamento, forse una leggera curiosità iniziale ma poi lì mi bloccavo, non andavo a conoscerla e finiva li x paura di essere rifiutato...
Mai pensato di andare da uno psicologo?
Ho letto che hai avuto una storia dura, mi dispiace purtroppo non c'è giustizia a questo mondo né alcun Dio che aiuti chi ne ha bisogno.

Mai pensato di andare da uno psicologo?
Ho letto che hai avuto una storia dura, mi dispiace purtroppo non c'è giustizia a questo mondo né alcun Dio che aiuti chi ne ha bisogno.
Si ci sono andato x 6 anni dai 24 ai 30 anni e ci sono ritornato in seguito alla morte di mia madre a 36 anni fino ai 39 poi ho capito che non sarei riuscito a cambiare più di tanto, quindi il lavoro dello psicologo è stato utile nella fase acuta(dove veramente avevo perso gli interessi, lasciato temporaneamente il lavoro) e non riuscivo neanche a concentrarmi...fortunatamente economicamente non ho mai avuto problemi e lasciare il lavoro fu più una cosa negativa a livello di rapporti interpersonali, ma poi dopo qualche mese tutto è rientrato fortunatamente)

Sei una persona normalissima ma che non ha una faccia congrua per attrarre sessualmente una NP.

Sei comunque messo bene in termini di L, se ci riesci prova a geomaxxare e risolverai il tuo problema.

Ci provo poco, negli ultimi 2 anni 0 proprio, ma prima sempre poco, aspettavo sempre validazione da parte delle ragazze...dove non la vedevo o non la percepivo facevo un passo indietro e se mi sbilanciavo venivo rifiutato, è capitato alcune volte dove avevo l'impressione di interessare a delle ragazze che non conoscevo ma tipo che incontravo ogni tanto sul treno nel periodo universitario, tanto che una volta una 7.5/8 che già mi sorrideva un giorno mi è venuta letteralmente a sbattere addosso alle ginocchia, mentre io ero seduto sulla panchina ad aspettare il treno ma io non sapevo cosa dirle ero bloccato...
Allora abbiamo trovato il problema: se una ti sorride così dal nulla quando la guardi (e non la conosci) è palese che perlomeno avrebbe piacere che tu andassi lì a conoscerla.
Poi non vuol dire che hai la scopata garantita, ma sicuro se la approcci non ti becchi il palo, dopo chi vivrà vedrà

Back