La forza della tribù

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
61ZHuFlVwOL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg
Mi rendo conto che a parte la figura dell amore ricerco la figura famigliare da tutta la vita
L amore e la famiglia sono tutto

Prima con mio fratello .. avevamo formato un bel team, prima che trovasse la fidanzata come è giusto che sia
Poi con uno zio acquisito , avevamo formato un bel team ma anche lui ha i suoi problemi abbastanza gravi

E poi con i miei genitori con i quali ho grossi problemi di incompatibilità stasera mia madre mi stava x far scoppiare una vena nel cervello dallo stress e dalle litigate ha cominciato a farmi male la testa

Eppure stanotte abbiamo fatto il giro col cane un evento più unico che raro che sarà successo in anni 2-3 volte
Portare il cane in tribù con la famiglia mi dava un senso di sicurezza

Io penso che nonostante questi tempi di intenso distanziamento sociale e insolazione

Almeno per i miei gusti personali e istintivi
Sento il bisogno di avere una famiglia alle spalle
Mi fa sentire sicuro e protetto
E ancora meglio idealmente sia avere una famiglia che formarla con una ragazza e la sua . Questo sarebbe veramente il sogno

Stasera abbiamo visto laguna blu. Film bellissimo e dalle proprietà bibliche.

Non mi interesserebbe mai di avere una barca o macchine di lusso

Il mio sogno vero sarebbe avere una famiglia , la mia alle spalle, quella della mia donna e la nostra fondata da noi .. ma nel caso non ci fossero questi presupposti anche solo quella fondata da me e la mia lei ma sapete che di questi tempi è pura utopia . Solo un sogno

Si divertono tutta la vita poi forse a 35-40 anni ti danno un figlio mentre ti cornificsno. Un vero incubo

Brooke shields vero sogno comunque . Il belfaccino ti fa sognare e il bel corpicino
 
Quando la vita ti priva dell'essenziale ti accorgi di ciò che ha valore.

Tuttavia avere una compagna può essere una tragedia, sai quante storie sento solo nel mio paese di 1000 abitanti, non a caso 1:2 divorzia, considerato anche che ormai non si sposa più nessuno.
 
Concordo totalmente su Brooke Shields, credo fosse la combinazione viso da bambolina su corpo da stangona di 1,80
_20240720_103452.jpg
 
Unione di convenienza e durata limitata...e stress infinito x quando finisce
Mi riferisco a coppie bibliche e quando ancora c era una religione non di certo ad adesso..

Una donna moderna senza fede .. può portare solo ad un epilogo. Una marea di guai

Comunque con forza della tribù mi riferivo appunto ad una famiglia o anche amici, quando si forma il branco . Alcuni popoli sono famosi per creare queste sorte di branchi se ci fate caso gli italiani di solito non lo fanno

Mentre tipo i filippini gli vedi spesso in comitive allargate o anche altri popoli
 
Mah, le cose con una tipa sono faccende tra me e lei. Famiglie in mezzo possono creare rotture di scatole.
Tra l' altro io tipe che piacciano ai miei genitori non ne ho mai frequentato. Analogamente, io non posso piacere ai genitori delle tipe come genero.
 
Mah, le cose con una tipa sono faccende tra me e lei. Famiglie in mezzo possono creare rotture di scatole.
Tra l' altro io tipe che piacciano ai miei genitori non ne ho mai frequentato. Analogamente, io non posso piacere ai genitori delle tipe come genero.
Qual è il motivo perché frequentavi africane?
Per questo non piacevano ai tuoi?
Vabeh .. per mille motivi si può piacere non piacere e creare discordia

Ma quello rimane .. la forza della famiglia infonde sicurezza e forza.. quando sana
Quand malata può darti quel falso senso di sicurezza che poi crolla come un castello di carta davanti la prima difficoltà

Ma idealmente è una grande forza , ti infonde sicurezza e forza a livello mentale energetico
 
Qual è il motivo perché frequentavi africane?
Per questo non piacevano ai tuoi?
Vabeh .. per mille motivi si può piacere non piacere e creare discordia

Ma quello rimane .. la forza della famiglia infonde sicurezza e forza.. quando sana
Quand malata può darti quel falso senso di sicurezza che poi crolla come un castello di carta davanti la prima difficoltà

Ma idealmente è una grande forza , ti infonde sicurezza e forza a livello mentale energetico
Il motivo? Mi capitò che con una ragazza che lavorava in strada, mi bloccai, così si pagò per parlare. Sorse in me curiosità.
Certo che quando si è saputo che frequentavo un' africana non si era contenti, per timore di problemi. Ma è un discorso che valette pure per le Italiane frequentate, non erano presentabili proprio.
 
chissà se avrebbero avuto da ridire con sta qua


alla fine i genitori per quanto malati possano essere tranquilli che una belloccia non te la lascerebbero scappare.. ti consiglierebbero di rimanerci
se non subito anche dopo un paio di anni..

i miei ancora mi dicono perche hai lasciato quella ragazza.. solo perche era alta un minimo mi ascoltava ed era diciamo non proprio carina di viso ma si salvava diciamo.. nell insieme ai loro occhi era un ottimo affare tanto da continuarea ripetermelo dopo anni.. ma xk l hai lasciata?
non sanno che sono stato costretto a farlo perche comincio a troieggiare troppo.. uscire con amici maschi andare ai concerti e finirci a casa loro..

e non mi venite a dire che sono ottiche maschiliste perhce infatti poi dormirono pure insieme e si scopò un altro.. tutte cose predette tempo prima da me.. le avrò dhiesto una ventina di volte se avrebbe fatto qualcosa con quei due maschi con cui aveva rapporti uno per chat e l altro per studio all unviersità.. alla fine ci ha provato con tutti e due e si è fatta scopare da uno di questi
io l ho lasciata prima di questi avvenimenti sono stato forzato a farlo. no nsi fosse comportata da troia non l avrei lasciata anche xk era alta .. usciva sicuramente 190 e poi era un po nordica, tanto che spesso la scambiavano per straniera difficilmente per italiana

anche mia madre quando mio fratello si fidanzò con una nera espresse il suo disappunto.. i genitori vogliono figlie nordiche e di buona famiglia per i propri figli. anche i più malati di mente
 
Io a casa ho presentato solo 2 ragazze: un' amica cessa obesa bassissima, e poi quella ragazza africana (papà non era presente). Un' altra amica importante la conobbe solo mia sorella, in casa non avrebbe fatto perché molto impresentabile a giorni, perché a giorni presentava una brutta faccia che incuteva paura, poi tutta la situazione, era una disadattata con gravi problemi familiari.
Al di là dell' aspetto fisico, il problema è che si trattava di persone con casini, vite travagliate. Avrebbero voluto che frequentassi ragazze normali, tranquille, l' aspetto fisico è secondario anche se è meglio che sia gradevole. D' altronde ero, e sono tuttora, carino. Ti posso raccontare che poco prima dei 30 anni ci furono 2 ragazze all' apparenza normali, carine, che manifestarono interesse per me, prendendo l' iniziativa in maniera moderata, ma io declinai in quanto mi sentivo inadeguato, una delle 2, una panettiera di 10 anni più giovane, era proprio il tuo tipo, esteticamente. Poi se le avessi frequentate non so come sarebbe finita, sia chiaro!
Il punto per i miei genitori non è che siano di buona famiglia nel senso di ricchezza, ma che siano persone tranquille, non opportuniste e prive di casini.
Adesso si sono rassegnati, capiscono che per come sono messo, non dal punto di vista fisico che per fortuna tiene, ma per tutto il resto, dovrei restare single per il resto dei miei giorni, quindi una disagiata grave sarebbe dal loro punto di vista un evento sopranaturale.
 
Addirittura mia madre mi ha chiesto non puoi tornare insieme a lei?
E persino mio padre che uno che non si è mai pronunciato mi ha detto

Hai fatto una cazzata a perdere quella ragazza era brava ecc..

Quindi persino due fuori di testa come i miei sanno riconoscere più o meno una migliore di un altra..

Ormai lei rovinata e sborrata da altri .. dice che non riesce più a stringere legami chissà perché 😂

Raga è finita!!! Persino al terzo mondo in Asia centrale
Dove sono pure islamici quel cuck di mio cugino si è sposato una che era già stata sposata..

E veramente finita..
Cosa ti avrebbero dovuto dire i tuoi secondo te

Essere contento di una netta prwsa in mezzo alla strada?
E finita.. immaginate se genitori di uomini ridotti non proprio benissimo coke noi hanno da dire la loro opinione immaginatevi se aveste una figlia pure bella in Italia soprattutto .. gli direbbero di puntare a chissà chi.. lol

Infatti non ero visto bene dai genitori di questa ragazza perché non lavoravo

Forse, se non avessi avuto depressione e ansia e avessi avuto un lavoro e soprattutto non le avessi detto di averla tradita e quindi le ho tolto l innocenza.. non avrebbe cominciato a troneggiare. Ma a quel punto sarei proprio io che avrei fatto una vita completamente diversa
 
Io a casa ho presentato solo 2 ragazze: un' amica cessa obesa bassissima, e poi quella ragazza africana (papà non era presente). Un' altra amica importante la conobbe solo mia sorella, in casa non avrebbe fatto perché molto impresentabile a giorni, perché a giorni presentava una brutta faccia che incuteva paura, poi tutta la situazione, era una disadattata con gravi problemi familiari.
Al di là dell' aspetto fisico, il problema è che si trattava di persone con casini, vite travagliate. Avrebbero voluto che frequentassi ragazze normali, tranquille, l' aspetto fisico è secondario anche se è meglio che sia gradevole. D' altronde ero, e sono tuttora, carino. Ti posso raccontare che poco prima dei 30 anni ci furono 2 ragazze all' apparenza normali, carine, che manifestarono interesse per me, prendendo l' iniziativa in maniera moderata, ma io declinai in quanto mi sentivo inadeguato, una delle 2, una panettiera di 10 anni più giovane, era proprio il tuo tipo, esteticamente. Poi se le avessi frequentate non so come sarebbe finita, sia chiaro!
Il punto per i miei genitori non è che siano di buona famiglia nel senso di ricchezza, ma che siano persone tranquille, non opportuniste e prive di casini.
Adesso si sono rassegnati, capiscono che per come sono messo, non dal punto di vista fisico che per fortuna tiene, ma per tutto il resto, dovrei restare single per il resto dei miei giorni, quindi una disagiata grave sarebbe dal loro punto di vista un evento sopranaturale.
E ovvio e quello che ho detto io pensa al contrario..
Se i genitori di un uomo che ha avuto pochissime esperienze hanno da dire la loro immaginatevi una figlia giovane e belloccia .. Che hanno da dire i genitori

Nessuno vuole poveri bassi vecchi malati di mente e con famiglie di merda per i propri figli
 
Addirittura mia madre mi ha chiesto non puoi tornare insieme a lei?
E persino mio padre che uno che non si è mai pronunciato mi ha detto

Hai fatto una cazzata a perdere quella ragazza era brava ecc..

Quindi persino due fuori di testa come i miei sanno riconoscere più o meno una migliore di un altra..

Ormai lei rovinata e sborrata da altri .. dice che non riesce più a stringere legami chissà perché 😂

Raga è finita!!! Persino al terzo mondo in Asia centrale
Dove sono pure islamici quel cuck di mio cugino si è sposato una che era già stata sposata..

E veramente finita..
Cosa ti avrebbero dovuto dire i tuoi secondo te

Essere contento di una netta prwsa in mezzo alla strada?
E finita.. immaginate se genitori di uomini ridotti non proprio benissimo coke noi hanno da dire la loro opinione immaginatevi se aveste una figlia pure bella in Italia soprattutto .. gli direbbero di puntare a chissà chi.. lol

Infatti non ero visto bene dai genitori di questa ragazza perché non lavoravo

Forse, se non avessi avuto depressione e ansia e avessi avuto un lavoro e soprattutto non le avessi detto di averla tradita e quindi le ho tolto l innocenza.. non avrebbe cominciato a troneggiare. Ma a quel punto sarei proprio io che avrei fatto una vita completamente diversa
Possibile che il raccontare di averla tradita (vero o no che fosse) le abbia dato la percezione che gli "uomini sono così" e allora anche "noi donne dobbiamo fare così".
Penso che tu l' abbia mollata perché ti sentivi inadeguato a lei, non tanto il fatto che avesse amici maschi. Forse se i tuoi genitori tuttora ne parlano bene di questa ragazza, vuol dire che malaccio non era.
 
Non avrei dovuto tradirla ma sono stato messo nelle condizioni forzatamente di farlo
E la mia onestà non mi ha ripagato
L onestà non paga mai ma preferisco fare una vita così di merda ma dire ciò che penso

Io avrei voluto una che me lo dicesse ma a quanto pare non glielo avessi detto avrei preservato la sua innocenza per modo di dire.. visto che si era sverginata con un perfetto sconosciuto e se ne vantava pure..

Diciamo che di buone occasioni vere perse non ne ho mai avute.. ma tra quelle che ho avuto forse è stata la migliore per quello i miei si erano fissati

La vita è anche questo.. doversi accontentare.. mentre vivi di principi standard e onesta la vita passa e rimani vecchio e inculato nel frattempo la gente normale si sposa con donne già sposate ma magari vive con donne con figli e così via .
Un uomo non eccellente con degli standard e dei principi finisce solo come un miserabile
 
I miei dicevano sempre a mio fratello:
ma perché hai lasciato quella, era molto più carina dell'attuale.
L'ha lasciata perché manipolatrice e ossessiva. Le madri a te dicono che la bellezza non conta ma se gli porti una brutta ti giudicano. È li che ho capito che purtroppo le donne non ci possono fare niente, l'estetica è insita nel loro DNA.
 
E insito nel dna di tutti noi.. tu potendo scegliere vorresti che tuo figlio stesse con una cessa o una bella..

So già cosa penserebbero in molti.. vorrei che stesse con una brava persona . Ebbene ci sono più probabilità che la bella sia una brava persona, e non si tratta di effetto alone..

E anche se così non fosse non è che una brutta è più brava.. anzi dalla mia esperienza è il contrario.
 
No, mi rendo conto che da genitore avrei scelto la bella piuttosto che brava. Ecco perché credo nella redpill, non solo per l'effetto che ha nella vita degli altri ma perché io stesso la sento nelle mie scelte. Come i vari bias cognitivi e specialmente l'effetto alone (e in quest'ultimo purtroppo devo sforzarmi perché applico sempre qualità positive alle persone belle)
 
Più uno è brutto basso ciccione solo e più sarà frustrato nella vita
Chiaramente ognuno è un caso a sé ma in linea generale una bella sarà quasi sempre più brava e meno frustrata di una brutta

Non si tratta di effetto alone secondo me.
Quasi tutte le brutte che ho conosciuto erano le più frustrate acide polemiche..

Stesso vale per gli uomini secondo me. Se stai solo tutta la vita non puoi essere una bella persona o una bella compagnia
 
Back
Top