La forza della tribù

Infatti.
Io ero una bella persona (interiormente) ma adesso mi rendo conto che sto diventando menefreghista, acido, e non faccio più il simpatico, sto diventando sempre più serio.
I miei o mio fratello a volte mi chiedono come sto, tempo fa non facevano queste domande.
 
Infatti.
Io ero una bella persona (interiormente) ma adesso mi rendo conto che sto diventando menefreghista, acido, e non faccio più il simpatico, sto diventando sempre più serio.
I miei o mio fratello a volte mi chiedono come sto, tempo fa non facevano queste domande.
E' normale, diventi nervoso, apatico, depresso, irascibile, irritabile, ti senti inferiore agli altri.
 
Più uno è brutto basso ciccione solo e più sarà frustrato nella vita
Chiaramente ognuno è un caso a sé ma in linea generale una bella sarà quasi sempre più brava e meno frustrata di una brutta

Non si tratta di effetto alone secondo me.
Quasi tutte le brutte che ho conosciuto erano le più frustrate acide polemiche..

Stesso vale per gli uomini secondo me. Se stai solo tutta la vita non puoi essere una bella persona o una bella compagnia
Per carità, ci sono persone fisicamente brutte che sono belle persone per carattere, animo, intelligenza, ne ho conosciute, sia donne che uomini. Ma parecchie persone brutte fisicamente lo sono pure dentro: invidiose, false, grete, tendenti al bullismo, insensibili, vigliacche, opportuniste, ignoranti, stupide, vuote.
Viceversa, parecchie persone belle esteticamente lo sono pure di animo.
 
Non l'avrei detto meglio.

Esempio caso umano:
Il nostro responsabile d'azienda è un 45enne, intelligentissimo ma asociale patologico, tipo Sheldon di big bang theory. Mangia da solo in ufficio pausa pranzo, irascibile per qualsiasi cosa, vive solo con la madre. Purtroppo ha un carattere che allontana chiunque quindi è colpa sua ma è solo come un cane. Tipo una volta al brindisi fine anno si siede ad un tavolo dove c'ero io e il capo, e gli chiede per scherzare:
Ti siedi qua da solo con noi?
Si, come sempre.

Mi ha fatto una tristezza ma poi mi sono ricordato che è uno str....
Una collega aveva chiesto un appuntamento ad una sua amica. Lui si incazzo perché aveva ritardato all'appuntamento di una mezz'ora.
Credo anche abbia poche skills sociali, avolte fa discorsi sugli anime da 15 enne, per dio, anch'io li guardo ma non lo vado a raccontare.
 
Mi riferisco a coppie bibliche e quando ancora c era una religione non di certo ad adesso..

Una donna moderna senza fede .. può portare solo ad un epilogo. Una marea di guai
Sono tutti agnostici o atei oggigiorno, i principi religione sono in contrasto con la loro voglia di poliamore e di passare da un letto all'altro, troppo per convivere con i sensi di colpa. Se cerchi una donna religiosa deve essere over 50
 
chissà se avrebbero avuto da ridire con sta qua


alla fine i genitori per quanto malati possano essere tranquilli che una belloccia non te la lascerebbero scappare.. ti consiglierebbero di rimanerci
se non subito anche dopo un paio di anni..

i miei ancora mi dicono perche hai lasciato quella ragazza.. solo perche era alta un minimo mi ascoltava ed era diciamo non proprio carina di viso ma si salvava diciamo.. nell insieme ai loro occhi era un ottimo affare tanto da continuarea ripetermelo dopo anni.. ma xk l hai lasciata?
non sanno che sono stato costretto a farlo perche comincio a troieggiare troppo.. uscire con amici maschi andare ai concerti e finirci a casa loro..

e non mi venite a dire che sono ottiche maschiliste perhce infatti poi dormirono pure insieme e si scopò un altro.. tutte cose predette tempo prima da me.. le avrò dhiesto una ventina di volte se avrebbe fatto qualcosa con quei due maschi con cui aveva rapporti uno per chat e l altro per studio all unviersità.. alla fine ci ha provato con tutti e due e si è fatta scopare da uno di questi
io l ho lasciata prima di questi avvenimenti sono stato forzato a farlo. no nsi fosse comportata da troia non l avrei lasciata anche xk era alta .. usciva sicuramente 190 e poi era un po nordica, tanto che spesso la scambiavano per straniera difficilmente per italiana

anche mia madre quando mio fratello si fidanzò con una nera espresse il suo disappunto.. i genitori vogliono figlie nordiche e di buona famiglia per i propri figli. anche i più malati di mente
Questa era un angelo e ha hittato il muro a 39 anni, dopo via di siringhe e botox..le np normali dopo i 30/32 sono andate..
Bisogna solo trovare una brava ragazza possibilmente vergine che dia importanza a valori come onestà, sincerità, bontà e dolcezza. Che si prenda cura del suo compagno con tenerezza.. tutto il resto, dopo i 30 anni per un uomo sono solo fantasie, cose che non hanno più valore
 
Questa era un angelo e ha hittato il muro a 39 anni, dopo via di siringhe e botox..le np normali dopo i 30/32 sono andate..
Bisogna solo trovare una brava ragazza possibilmente vergine che dia importanza a valori come onestà, sincerità, bontà e dolcezza. Che si prenda cura del suo compagno con tenerezza.. tutto il resto, dopo i 30 anni per un uomo sono solo fantasie, cose che non hanno più valore
Dopo i 20 é più facile trovare una che lo fa con un ragazzo diverso a settimana piuttosto che una vergine
 
Back
Top