Blackpill La fragilità dell'esistenza di un incel (thread cupo)

Per verità assolute e disperate
Ma dove vuoi che vada
Una volta venduto tutto si ritorna a casa dei suoi, lascia il suo bel malloppo in casa, si prende su 10/15k euro e potrebbe andare in Thailandia a farsi un paio di settimane di sesso sfrenato senza limiti con le belle scimmiette tropicali, magari si trova pure qualcuna da importare qui e se la porta a casa, tanto loro non sono come le occidentali, sicuramente il fatto che Ceppa potrebbe anche mantenerla per un bel po' le farebbe gola ma io penso che lo rispetterebbe molto a differenza delle rompicazzo italiane e potrebbe finalmente godersi anche lui un po' la vita e la figa, tanto abbiamo capito che l' amore per il suo aspetto non glielo darà nessuna tanto vale prendersi una ragazza carina di quelle zone e portarsela a casa dei suoi, anche i suoi saranno felici e non dovrebbero fare problemi se Ceppa contribuisce un po' in casa e tanto potrebbe continuare comunque a lavorare, basterebbe solo il bel appartamentino vendere, tenersi il suvvettino e giocarsela così, io lo farei, al 100% se fossi al suo posto!

Personalmente preferirei 100 volte fare da provider per loro che per le italiane o comunque le occidentali in generale, le scimmiette tropicali se lo meritano molto più di queste viziate capricciose che rompono continuamente il cazzo su tutto e avanzano 250 pretese e se gli chiedi di farti un misero panino chiamano il numero per la violenza sulle donne queste

Ultima modifica:

Altro che le italiane, questa bella scimmietta piscia in bocca a ste melanzane ipergamiche, Ceppa con un decimo della fatica che fa qui per una cessa da 3 cicciona se gli va di culo potrebbe tranquillamente avere una così, se la meriterebbe cazzo, però sempre restando con le spalle coperte e non fare la cazzata di sposarsela, io ho deciso, appena ne ho la possibilità lo faccio, e cazzo se lo faccio!

Ceppa Secca é vittima dei progetti eugenetici che le donne italiane mettono in pratica in maniera implicita. Molti di voi penseranno che le preferenze sessuali di una donna non siano eugenetica e non si possa parlare di progetto razionale, ma in realtà ci va molto9 vicino.
Per cui meglio se Ceppa Secca diventa un Tyler Durdeen e se la spassa. Meglio ancora se fa milioni di euro di debiti, è il minimo che uno come lui dovrebbe fare per come è stato trattato nella vita

Indietro