La generazione con più troie di sempre

Basterebbe non dare loro i soldi per uscire.
Invece vedo continuamente padri che rinforzano l'ipergamia dando soldi per viaggi, erasmus, studi all'estero, regalano gli appartamenti ecc.
Pare che provino gusto nel vedere le loro figlie fare le troie in giro per il mondo...
Lasciamo stare, che i padri cuck fanno tipo il 70% dei privilegi e del cazzosello delle np di oggi, altro che femminismo...il grosso della colpa è dei papi cuck
 
I figli sono tuttooooo, senza non abbiano senso di esistere!

Manco io li avrò mai e questo mi deprime alquanto
Uno al giorno d'oggi può avere figli se ha i soldi e quindi si può permettere un divorzio nel caso e se ha la testa giusta. Uno come nel mio caso che è pieno di tare mentali, è arrivato vergine a quasi 27 anni...gli manca solo figliare...mammamia! Non ho proprio la stabilità mentale per farlo...
 
A parte che sono troppo grande per loro,sono giovani, più preoccupante vedere ragazze più grandi fare questi ragionamenti.
Grandi o piccole che siano la mia ipotetica lei non è tra nessuna di loro.
Queste vanno bene per svuotarsi e basta,non m interessano.Certo io non sarei nemmeno notato da loro,ma non m interessano.
 
Il problema non sono solo i padri "Chuck" ma è proprio la famiglia e le istituzioni ad aver calpestato malamente qualsiasi valore morale o anche solo senso di responsabilità (i risultati del '68), non ci lamentiamo se poi la categoria con più mercato sessuale ne trae beneficio. Avete letto l'ultima? 3 ragazze in una scuola veneziana fanno scena muta agli orali per protesta e tutt'e tre promosse, i loro genitori placano le polemiche definendosi orgogliosi di loro. In una società seria ste 3 avrebbero ripetuto l'anno e a quei genitori avrebbero tolto la patria potestà.
In una società dove si assolve sempre tutto, tranne chi è conservatore perché è per antonomasia il nemico numero 1, cosa ci si aspetta da questa generazione femminile? Onestamente io non aspiro a nessuno stato militare o ritorno di regime per arginare un problema che ormai è ben oltre persino per la repressione (anche in uno stato totalitario nascerebbero gruppi di resistenza), sono coerente con il dogma "paghiamo per i nostri crimini", quindi sarò ben felice vedere la società bruciare a causa delle scelte sbagliate di un'umanità che ha barattato l'integrità morale e il rispetto per se stessa con un falso progressismo.
 
Finita per le nuove generazioni di finocchi occidentali..
main-qimg-28d1947372cd8e8bbaaace751682348b-lq
main-qimg-daf1383b81f55d1ccd00933e50ecb67d-lq

main-qimg-9c6266d8464bef1d419dd02e81908e88

main-qimg-a2b7d29e390f589e86669dff0686329d
 
Inizia a diventare Piscione Narcise (NP) all'inizio dell'adolescenza, quando acquisisce consapevolezza del proprio piacevole corpo!

Mi ricordo, come già scrissi, che nell'estate del 2015 ero infatuato della sorella minore di un mio conoscente. Ovviamente non ci combinavo nulla, erano cotte platoniche.
Ogni tanto spiavo il suo profilo su Facebook: nonostante non fosse una cima di bellezza (ma comunque carina) era proprio un pisc.cion.a!
Questa fin dall'inizio dell'adolescenza godeva già del proprio corpo: aveva una pelle tenera e morbida e pubblicava non poche sue foto sui social dove si evidenziava la sua furbizia, la sua sveltezza... si capiva che era molto sveglia e scaltra! !!

Piscionissima… la cotta mi passó, negli anni a venire ogni tanto curiosavo il profilo di questa narcisa: pubblicava foto dove si dava arie!
 
Inizia a diventare Piscione Narcise (NP) all'inizio dell'adolescenza, quando acquisisce consapevolezza del proprio piacevole corpo!

Mi ricordo, come già scrissi, che nell'estate del 2015 ero infatuato della sorella minore di un mio conoscente. Ovviamente non ci combinavo nulla, erano cotte platoniche.
Ogni tanto spiavo il suo profilo su Facebook: nonostante non fosse una cima di bellezza (ma comunque carina) era proprio un pisc.cion.a!
Questa fin dall'inizio dell'adolescenza godeva già del proprio corpo: aveva una pelle tenera e morbida e pubblicava non poche sue foto sui social dove si evidenziava la sua furbizia, la sua sveltezza... si capiva che era molto sveglia e scaltra! !!

Piscionissima… la cotta mi passó, negli anni a venire ogni tanto curiosavo il profilo di questa narcisa: pubblicava foto dove si dava arie!
TSO nao
 
La loro mancanza di pudore è dovuta anche alla mancanza di una figura paterna o, nel caso in cui ce l’abbiano, di un padre senza le palle. Se mai in futuro dovessi avere una figlia, non si deve azzardare ad andare in giro mezza nuda come fanno le troiette già a 11/12 anni, sennò partono gli schiaffi amari

Mio padre era una persona eccellente, ovviamente era anziano considerando la media odierna, parliamo di gente degli anni 40, era moderno dentro malato di computer e tecnologia, ma il rispetto per lui era la prima cosa, se facevo una stronzata brutta mi prendeva a bastonate.
 
Mio padre era una persona eccellente, ovviamente era anziano considerando la media odierna, parliamo di gente degli anni 40, era moderno dentro malato di computer e tecnologia, ma il rispetto per lui era la prima cosa, se facevo una stronzata brutta mi prendeva a bastonate.
@GizPo quanti anni hai?
 


Oggi semplicemente non devono più nascondere quello che gli uomini hanno sempre sospettato, cioè che sono delle troie, ma ovviamente solo con individui geneticamente tarati per loro. Una volta blupillavano dicendo che contava il carattere, esser dolci...oggi scrivono tranquillamente sui social di come siano troie sborrate dai chad e quanto odiano l'uomo medio. Davanti al belloccio ignorante sono troie e lo dicono pure, davanti al maschio medio sono femministe che preferiscono l'orso. È finita
 
Ma
Oggi semplicemente non devono più nascondere quello che gli uomini hanno sempre sospettato, cioè che sono delle troie, ma ovviamente solo con individui geneticamente tarati per loro. Una volta blupillavano dicendo che contava il carattere, esser dolci...oggi scrivono tranquillamente sui social di come siano troie sborrate dai chad e quanto odiano l'uomo medio. Davanti al belloccio ignorante sono troie e lo dicono pure, davanti al maschio medio sono femministe che preferiscono l'orso. È finita
Sono delle bestie di Satana...
 
Back
Top