La genetica delle fregne

Status
Not open for further replies.
io vorrei capire che deve scrivere ancora perché lo bannino...

deve inneggiare all'ISIS ?
😂
Quello lo fai te, sei pure vigliacco, cerchi di far bannare perché soffri a essere sputtanato ogni post, sei una mezza sega sborrata altro che picchiare tutti
 
MI sa che fai prima a querelarlo per davvero, se aspetti che intervenga il forum e la sua moderazione stai fresco LOL Pippo è un'istituzione rispettata da anni e anni nel forum...
io fossi in lui almeno una diffida con richiesta risarcimento l’avrei fatta partire… poi veda un po’ lui
 
Vomotorio continua a violare il regolamento...
che fai la fine di Aiiro bannato con segnalazioni multiple provate dagli screenshot dei suoi messaggi che raccontava soddisfatto le sue esperienze e fantasie pedo.
 
Vomotorio continua a violare il regolamento...
che fai la fine di Aiiro bannato con segnalazioni multiple provate dagli screenshot dei suoi messaggi che raccontava soddisfatto le sue esperienze e fantasie pedo.
  1. Vietato istigare al suicidio, o autolesionismo di qualsiasi tipo. Al uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.
+ diffamazione

per me è ban
@albaserenadv @#Anakin
 
MI sa che fai prima a querelarlo per davvero, se aspetti che intervenga il forum e la sua moderazione stai fresco LOL Pippo è un'istituzione rispettata da anni e anni nel forum...
veramente è stato bannato n volte e ritorna con utenti fake come questo "Gigi" adesso...

per cui direi che adesso andrà a n+1
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top