La gente è un po' matta

Mi hanno bloccato e cacciato da un gruppo di amici per 3 mi piace messi per gentilezza alla ragazza di uno, questo me ne ha dette di tutti i colori e mi ha bloccato inferocito. La follia dilaga. Gelosia estrema.
ma questi mi piace erano dei like tattici o semplicemente quando sta pisciolona metteva una foto tu mettevi like come si fa con qualunque post ci capiti nella home?

ma questi mi piace erano dei like tattici o semplicemente quando sta pisciolona metteva una foto tu mettevi like come si fa con qualunque post ci capiti nella home?
secondo me le tipe come al solito non riescono a non fare le civette del cazzo, sempre a farsi vedere a culo nudo o figa ai 4 venti, è più forte di loro. Poi chiaramente gli effetti si vedono.

secondo me le tipe come al solito non riescono a non fare le civette del cazzo, sempre a farsi vedere a culo nudo o figa ai 4 venti, è più forte di loro. Poi chiaramente gli effetti si vedono.
vero, però se Gelo fosse andato a mettere like tattici a una ragazza che sapeva essere fidanzata sarebbe diverso da dei semplici mi piace messi in modo innocente all'uscita delle foto della suddetta balorda

Guardate che è già da un po' che la gente si mena e si spara per delle "incompresioni" via chat. Giusto per dire, un anno fa:

Rissa tra mamme dopo la lite sul gruppo WhatsApp:​

Le immagini hanno permesso di identificare le sette donne coinvolte e che sono successivamente denunciate per la violenta rissa, avvenuta sotto gli occhi dei propri figli e di altri bambini presenti all’asilo. Secondo quanto riportato, l’origine della rissa sarebbe stata una discussione avvenuta all’interno di una chat di WhatsApp

Mi hanno bloccato e cacciato da un gruppo di amici per 3 mi piace messi per gentilezza alla ragazza di uno, questo me ne ha dette di tutti i colori e mi ha bloccato inferocito. La follia dilaga. Gelosia estrema.
I bro hanno visto che stai dimagrendo grazie al mounjaro, e hanno voluto farti fuori prima che perdessi abbastanza kg per insidiare le loro femmine con la tua mascella da Chad!

lol a me fanno molto ridere i tipi che pensano che siccome "stanno" con una tipa allora hanno l'esclusiva su ogni aspetto che le riguarda, mentre non c'è nessun contratto scritto che certifichi tale "esclusiva".

Se la coppia non è aperta l'esclusiva ce l'hanno (finché la relazione dura), ma solo per quanto riguarda gli aspetti romantico-sessuali.
Anche se in tanti su questo forum sostengono che una donna in LTR non dovrebbe più nemmeno uscire coi suoi amici maschi... posizione che in parte comprendo, per carità, lo so, che su 10 amici maschi, in media solo in 3 non provano attrazione sessuale, e gli altri 7 sono degli orbiters, ma nel 2025 non è una pretesa realistica.

serve per imparare!! regola numero 1 :: MAI MAI MAI interagire in nessun modo con donne fidanzate o sposate, ne'' dal vivo ne'' su internet!! ovviamente che non c''e'' nulla di male a farlo, ma hanno i cani da guardia pronti ad azzannarti se ti avvicini, e tu li'' ti sei avvicinato.. io non cago manco quelle apparentemente sole in spiaggia perche'' non voglio grane, magari li'' sono sole ma il tipo ce l''hanno, non si puo'' mai sapere!! guarda cosa succede in giro, ti e'' pure andata bene che non ti ha pestato, certi solo per aver fatto un complimento a una tipa si sono beccati una coltellata dal fidanzato, non c''e'' da scherzare su queste cose, occhio!!
Si ma anche tanti mdf che fanno i cavalieri con la tipa, pronti a "difenderla", quando lei gliela fa a stento annusare

serve per imparare!! regola numero 1 :: MAI MAI MAI interagire in nessun modo con donne fidanzate o sposate, ne'' dal vivo ne'' su internet!! ovviamente che non c''e'' nulla di male a farlo, ma hanno i cani da guardia pronti ad azzannarti se ti avvicini, e tu li'' ti sei avvicinato.. io non cago manco quelle apparentemente sole in spiaggia perche'' non voglio grane, magari li'' sono sole ma il tipo ce l''hanno, non si puo'' mai sapere!! guarda cosa succede in giro, ti e'' pure andata bene che non ti ha pestato, certi solo per aver fatto un complimento a una tipa si sono beccati una coltellata dal fidanzato, non c''e'' da scherzare su queste cose, occhio!!
Quotone!

Indietro