Stanno male sìHanno 28 anni, si devono vergognare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stanno male sìHanno 28 anni, si devono vergognare
Io vedo gente per strada urlare randomMi hanno bloccato e cacciato da un gruppo di amici per 3 mi piace messi per gentilezza alla ragazza di uno, questo me ne ha dette di tutti i colori e mi ha bloccato inferocito. La follia dilaga. Gelosia estrema.
La gente sta infollendosiIo vedo gente per strada urlare random
ma questi mi piace erano dei like tattici o semplicemente quando sta pisciolona metteva una foto tu mettevi like come si fa con qualunque post ci capiti nella home?Mi hanno bloccato e cacciato da un gruppo di amici per 3 mi piace messi per gentilezza alla ragazza di uno, questo me ne ha dette di tutti i colori e mi ha bloccato inferocito. La follia dilaga. Gelosia estrema.
secondo me le tipe come al solito non riescono a non fare le civette del cazzo, sempre a farsi vedere a culo nudo o figa ai 4 venti, è più forte di loro. Poi chiaramente gli effetti si vedono.ma questi mi piace erano dei like tattici o semplicemente quando sta pisciolona metteva una foto tu mettevi like come si fa con qualunque post ci capiti nella home?
vero, però se Gelo fosse andato a mettere like tattici a una ragazza che sapeva essere fidanzata sarebbe diverso da dei semplici mi piace messi in modo innocente all'uscita delle foto della suddetta balordasecondo me le tipe come al solito non riescono a non fare le civette del cazzo, sempre a farsi vedere a culo nudo o figa ai 4 venti, è più forte di loro. Poi chiaramente gli effetti si vedono.
I bro hanno visto che stai dimagrendo grazie al mounjaro, e hanno voluto farti fuori prima che perdessi abbastanza kg per insidiare le loro femmine con la tua mascella da Chad!Mi hanno bloccato e cacciato da un gruppo di amici per 3 mi piace messi per gentilezza alla ragazza di uno, questo me ne ha dette di tutti i colori e mi ha bloccato inferocito. La follia dilaga. Gelosia estrema.
lol a me fanno molto ridere i tipi che pensano che siccome "stanno" con una tipa allora hanno l'esclusiva su ogni aspetto che le riguarda, mentre non c'è nessun contratto scritto che certifichi tale "esclusiva".
Si ma anche tanti mdf che fanno i cavalieri con la tipa, pronti a "difenderla", quando lei gliela fa a stento annusareserve per imparare!! regola numero 1 :: MAI MAI MAI interagire in nessun modo con donne fidanzate o sposate, ne'' dal vivo ne'' su internet!! ovviamente che non c''e'' nulla di male a farlo, ma hanno i cani da guardia pronti ad azzannarti se ti avvicini, e tu li'' ti sei avvicinato.. io non cago manco quelle apparentemente sole in spiaggia perche'' non voglio grane, magari li'' sono sole ma il tipo ce l''hanno, non si puo'' mai sapere!! guarda cosa succede in giro, ti e'' pure andata bene che non ti ha pestato, certi solo per aver fatto un complimento a una tipa si sono beccati una coltellata dal fidanzato, non c''e'' da scherzare su queste cose, occhio!!
CrudissimoSi ma anche tanti mdf che fanno i cavalieri con la tipa, pronti a "difenderla", quando lei gliela fa a stento annusare
Quotone!serve per imparare!! regola numero 1 :: MAI MAI MAI interagire in nessun modo con donne fidanzate o sposate, ne'' dal vivo ne'' su internet!! ovviamente che non c''e'' nulla di male a farlo, ma hanno i cani da guardia pronti ad azzannarti se ti avvicini, e tu li'' ti sei avvicinato.. io non cago manco quelle apparentemente sole in spiaggia perche'' non voglio grane, magari li'' sono sole ma il tipo ce l''hanno, non si puo'' mai sapere!! guarda cosa succede in giro, ti e'' pure andata bene che non ti ha pestato, certi solo per aver fatto un complimento a una tipa si sono beccati una coltellata dal fidanzato, non c''e'' da scherzare su queste cose, occhio!!
Siamo un Paese di simpsQuotone!