Lo conosco dal vivo niente di meno, haha. Magari mi sbaglio, ma sarebbe una grande coincidenza se così non fosse... me lo fa desumere un po' di dettagli.Com'è che lo conosci ahah? Cmq si scommetto la selettività è quel che è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo conosco dal vivo niente di meno, haha. Magari mi sbaglio, ma sarebbe una grande coincidenza se così non fosse... me lo fa desumere un po' di dettagli.Com'è che lo conosci ahah? Cmq si scommetto la selettività è quel che è.
Insomma mi devo andare a comprare una divisa da militare per poter rimorchiare?
ci sta, io quando vedo un militare cambio strada invece.
Mi sembra normalePrimo post (forse l'unico?), sticazzi
Da come avete letto dal titolo, la gente mi tratta in modo diverso quando sono in divisa (sono militare), e la cosa mi deprime. Ci sono state molteplici occasioni in cui sono dovuto uscire dalla caserma (o dalla nave) con la divisa addosso, e la differenza l'ho notata chiaramente.
Uno stupido esempio è quando mi ritrovai in un bar a chiedere se potessi usufruire del bagno. La barista mi sorrise e disse: "certo", rispetto a quando, in abiti civili, mi dicessero di prendere qualcosa da consumare.
So benissimo di essere brutto, ma devo veramente indossare un qualcosa di così diverso per essere notato?
Non sono qui per cercare una soluzione, volevo semplicemente un posto dove potessi togliermi questo di dosso.
Scusatemi per lo sfogo.
Facile parlare quando le divise te le faceva Hugo BossNon c'è da sorprendersi: le donne rispettano solo la bellezza e la forza (in questo ordine).
E non solo: anche I fratelli Dassler, che hanno dato vita rispettivamente all'Adidas e alla Puma erano del mio partito e mi facevano i completi per i miei esercizi ginnici privati.Facile parlare quando le divise te le faceva Hugo Boss
Vespera tu ti bagni con la divisa ?È normale: la divisa intimorisce, o comunque tende a mettere soggezione e instilla mediamente una forma di rispetto dovuta alla distanza del ruolo. Quando sei in divisa la gente non ti considera come sua pari
no, io mi bagno con le lezioni frontali fatte beneVespera tu ti bagni con la divisa ?
OFFTOPIC, NON C'ENTRA NIENTE CON LA REDPILL Che stronzata. Ecco perchè ritengo che la psicologia sia una pseudoscienza peggiore dell'astrologia. Puoi interpretare ogni singola cosa come ti pare e sembra tu abbia sempre ragione. Anche un mio amico molto intelligente è stato rifiutato all'accademia per menate del genere in favore di raccomandati. Ora, non so se usino ste stronzate come scuse per liberare posti per i raccomandati, ma se ci credono davvero sono proprio degli idioti. Che doveva fare quel povero cristo?Mi era stato detto da un conoscente che si è arruolato che hanno talmente tanta domanda che fanno una selezione molto rigida. Mi ha raccontato che durante un colloquio a uno hanno chiesto se avesse chiuso bene la porta entrando, lui si è voltato per controllare e hanno preso questo come motivo per scartarlo, dicendo che non era abbastanza sicuro di sé.
Palesemente cercano di sfoltire, può anche essere perché devono tenere una quota libera per raccomandazioni. Però da quanto mi aveva detto avevano troppa richiesta e i posti erano limitatiOFFTOPIC, NON C'ENTRA NIENTE CON LA REDPILL Che stronzata. Ecco perchè ritengo che la psicologia sia una pseudoscienza peggiore dell'astrologia. Puoi interpretare ogni singola cosa come ti pare e sembra tu abbia sempre ragione. Anche un mio amico molto intelligente è stato rifiutato all'accademia per menate del genere in favore di raccomandati. Ora, non so se usino ste stronzate come scuse per liberare posti per i raccomandati, ma se ci credono davvero sono proprio degli idioti. Che doveva fare quel povero cristo?
Supponiamo che i tizi usino la regola "se non chiude la porta non rispetta l'autorità": se tu quindi non ti volti diranno che non rispetti l'autorità e non sarai un buon soldato.
Inoltre, mettiamoci nei panni di una persona normale: se uno ti dice che non hai chiuso bene la porta, mica naturalmente non ti giri e dici "nono mi ricordo l'ho chiusa bene" senza neanche guardare la gente nella stanza. Per educazione controlli.
La gente che fa sti giochini psicologici nei concorsi dell'esercito
1 o usa scuse per sfoltire
2 oppure è sadica
Purtroppo ste cazzate pseudo scientifiche le usano persino nei colloqui di lavoro.Mi era stato detto da un conoscente che si è arruolato che hanno talmente tanta domanda che fanno una selezione molto rigida. Mi ha raccontato che durante un colloquio a uno hanno chiesto se avesse chiuso bene la porta entrando, lui si è voltato per controllare e hanno preso questo come motivo per scartarlo, dicendo che non era abbastanza sicuro di sé. Non so se davvero siano low IQ, ma ho molto rispetto per i militari. Quando ero alle superiori, effettivamente avevo preso in considerazione l’idea di entrarci.