Cope La gente mi tratta in modo diverso quando sono in uniforme

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
La verità fa male? Il tuo patriottismo non può sopportare tanto dolore?
È così spermalat, non sono cazzate mi spiace. TUTTI nel thread hanno risposto come me.
Ma verità di cosa, hai conosciuto tutti i militari italiani? E vabè ma per quelli come te il problema in italia sono i militari, la polizia e chi vota a destra, poi quando ti molestato o ti rapinano pupi chiamare le femministe per farti aiutare

Ma lasciala perdere, e la solita comunistella che odia polizia militari e forze dell'ordine, ma dal tonde cosa ti aspettavi da una extracomunitaria
Io ho sviluppato rancore verso le forze armate per i fattacci del Covid. Alla fine solo il braccio del potere. In caso di arruolamento forzato sarebbero loro che senza remore andrebbero casa per casa a prelevare i civili. Ok eseguono gli ordini, ma fino a che punto questa è una giustificazione valida?

Detto questo il discorso sull'intelligenza dei presuti posto in essere dall'utente femmina è ovviamente basato su esperienze personali e quindi di scarso se non nullo valore statistico.

Ma verità di cosa, hai conosciuto tutti i militari italiani? E vabè ma per quelli come te il problema in italia sono i militari, la polizia e chi vota a destra, poi quando ti molestato o ti rapinano pupi chiamare le femministe per farti aiutare
Lol se solo sapessi quanti poliziotti mi hanno fatto molestia verbale giustificati dall’immenso ego che si sono costruiti.
No caro per fortuna non li ho conosciuti tutti i militari italiani, ma ho specificato io medesima che con la mia affermazione non mi riferivo a TUTTI ma a una buona parte dei militari più GIOVANI. È fattuale, non sono l’unica ad averlo scritto e mi fai girare le palle che stai rispondendo solo a me.
Per me i “problemi” (che poi relativamente perché mi importa fino a un certo punto) sono i poliziotti ma facciamo anche le forze dell’ordine con manie di potere, militari che ho descritto nei messaggi precedenti, e si anche quelli che votano destra. Più o meno quello che hai scritto tu ma modificato in modo che abbia senso.
Ovviamente per giustificare il tuo discorso senza senso mettiamoci dentro molestie e rapine, riesci a darmi una motivazione più valida magari? Come mai non sei d’accordo con ciò che ho scritto?

Nella mia città i militari sono tutti lobotomizzati. Giovani pischelli che non hanno voglia di fare un cazzo nella vita e quindi si buttano a fa servizio senza sapere realmente un cazzo, li mandassero al fronte si cagherebbero tutti in mano.
La mia migliore amica è fidanzata con un militare quindi per forza di cose molto spesso mi ritrovo a uscire con loro, e con amici/colleghi di lui: discorso medio da ragazzi di 3 media. Hanno il Qi di un comodino, l’ultima volta si misero a parlare di questa figa di plastica che comprarono e che si scambiano a turno, io molto open mind ma non nascondo che un po’ sono rimasta schifata. Tutti legati dal culto della figa, divisa=tutte che si bagnano, e hanno ragione perché molti scopano come dei ricci nonostante i neuroni che si contano sulle dita di una mano. A me dispiace dire così, sono sicura che c’è veramente chi lo fa perché segue un ideale giusto ma la maggior parte davvero non sapeva che fare, si annoiava, sapeva che con la divisa rimorchiava e si è buttato a fa servizio. Vitto e alloggio pagati, stipendio buono, figa a volontà.
I discorsi che fanno mi fanno accapponare la pelle infatti ogni volta finisco per litigare con qualcuno di loro perché hanno un modo di parlare che neanche le scimmie nel Peloponneso.
Però si, concordo con il succo centrale del thread: in divisa ti trattano TUTTI meglio, e grazie al cazzo aggiungerei, presti servizio al paese è normale (per me no).
Ma e la tua amica?
Lobotomizzata pure lei? Come mai ci sta insieme?

Al di là dei propri ideali bisognerebbe cmq rispettare chi mette a repentaglio la propria vita per aiutare il prossimo. Per fortuna non ho mai avuto bisogno di chiamare la polizia (se non una volta per denunciare uno spacciatore che tornando a casa mi molestava più volte e un altra volta perché dei maranza scimmiottavano e mettevano la musica con le casse a notte fonda impedendomi di dormire). Però insomma se siamo in pericolo ci rivolgiamo a loro, almeno io, forse le donne forti ed indipendenti se la cavano da sole🤣

Ultima modifica:
Rispetto per i militari e le forze dell'ordine, che ogni giorno si ritrovano ad avere a che fare con la peggio feccia del Paese rischiando pure la vita. Meriterebbero più riconoscimento, invece passano spesso pure per criminali per aver fatto il loro lavoro.

Io sono entrato quando avevo 18 anno e ne sono uscito quando ne avevo 20 circa un anno fa, ovviamente si fanno i discorsi da caserma perché si è obbligati a stare in un ambiente stressante per un tempo non indifferente
Si esatto. Immagino che adattarsi al gruppo sia fondamentale per sopravvivere lì dentro. Facile parlare da esterni.

Vita agiata per lo standard medio di un ragazzo low iq, questi hanno vitto e alloggio, i soldi che prendono li intascano per quei 2/3 anni di addestramento/servizio. La maggior parte di loro se ne sbatte di fare carriera, finiscono l’addestramento e si levano di culo con i soldi messi da parte.
@Calibro 50 esci QI e mogga charlix. Non deludermi

Si ma era contestualizzato lol, l’autore del thread non deve dimostrare niente
Così come @voglioropemaxx ha fatto parte/ fa parte dell'arma e te hai detto che la maggioranza sono low IQ, per cui OP potrebbe voler dimostrare di non far parte della fantomatica preponderanza a cui tu fai riferimento (non metto in dubbio che tu ti stai basando su dati che hai personalmente raccolto con appositi strumenti, o magari che tu abbia accesso a dei database, raccolto un campione rappresentativo, individuato le variabili indipendenti ed eseguito un analisi di regressione logistica dimostrante la relazione statisticamente significativa tra IQ e carriera nell'arma).

Così come @voglioropemaxx ha fatto parte/ fa parte dell'arma e te hai detto che la maggioranza sono low IQ, per cui OP potrebbe voler dimostrare di non far parte della fantomatica preponderanza a cui tu fai riferimento (non metto in dubbio che tu ti stai basando su dati che hai personalmente raccolto con appositi strumenti, o magari che tu abbia accesso a dei database, raccolto un campione rappresentativo, individuato le variabili indipendenti ed eseguito un analisi di regressione logistica dimostrante la relazione statisticamente significativa tra IQ e carriera nell'arma).
Dai il thread è mirato ad altro, a me interessa poco e niente

Indietro