La gente non vuole parlare molto con me

Essere un 6 o cos' altro non centra niente col fatto che la gente non abbia piacere di parlare con te. Sicuramente sei a modo tuo, un pò strambo e hai modi di pensare divergenti dal normale (non intendo normale in senso positivo per forza, anzi).
Si che c'entra. Se fossi bello anche se autistico avrebbero voglia di parlare. Si chiama effetto alone

I miei genitori si, ma la maggior persone cercano di concludere il discorso in fretta. Diversi mi hanno valutato sul 6. Se sono davvero 6 non immagino come vengono trattati i 5/4
Come spiegazione alternativa o complementare non è che magari questa "maggior parte" è impegnata e non ha tempo mentre tu hai tempo libero.
Perché tranne bambini e vecchi che hanno un sacco di tempo libero, gli altri hanno giornate abbastanza piene e potrebbero non avere tempo o voglia se non hanno alcun vantaggio dalla conversazione.

In mancanza di esempi o non essendo più specifico non è facile.

Come spiegazione alternativa o complementare non è che magari questa "maggior parte" è impegnata e non ha tempo mentre tu hai tempo libero.
Perché tranne bambini e vecchi che hanno un sacco di tempo libero, gli altri hanno giornate abbastanza piene e potrebbero non avere tempo o voglia se non hanno alcun vantaggio dalla conversazione.

In mancanza di esempi o non essendo più specifico non è facile.
Ma che dici, carissimo tesoro amato?

Probabilmente annusano del disagio in base a come ti muovi e come interagisci e fanno un passo indietro...non penso che la discriminante nel tuo caso sia soprattutto l estetica

Indietro