Blackpill La gente normale mi fa venire la nausea...

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Non so voi ma io ultimamente sono schifato e irritato dall'esistenza di altre persone intorno a me. Mi danno troppo fastidio, specialmente se sono "normies". Detesto tutto quello che fanno, tutto quello che dicono, i loro commentini, i loro risolini, mi danno la nausea porcodd**, li odio, non potete neanche immaginare, provo totale disprezzo per ogni loro gesto.

Non provo questa sensazione solo se con me ci sono persone simili a me, autistici, incel o disagiati, o gente insomma un po' particolare, con una spiccata vena artistica, o delle caratteristiche che li differenziano dal normie tipico.

In azienda siamo in più di 100 e io ultimamente evito tutti manco avessero il covid e l'hentaivirus. A parte il mio capo e un mio collega che è un architetto potentemente autistico (anche se ha famiglia e belsoldino vero), non vado d'accordo con nessuno ormai, tutti mi stanno fortemente sui coglioni.

Alternativamente, io sto bene quando sono totalmente isolato. Posso passare anche una settimana o più senza rivolgere la parola a nessun essere umano, e la cosa non mi crea nessun problema, anzi, io mi sento davvero bene ultimamente senza nessuno che mi rompe il cazzo con discorsini stupidini o risolini.

Non so voi ma io ultimamente sono schifato e irritato dall'esistenza di altre persone intorno a me. Mi danno troppo fastidio, specialmente se sono "normies". Detesto tutto quello che fanno, tutto quello che dicono, i loro commentini, i loro risolini, mi danno la nausea porcodd**, li odio, non potete neanche immaginare, provo totale disprezzo per ogni loro gesto.

Non provo questa sensazione solo se con me ci sono persone simili a me, autistici, incel o disagiati, o gente insomma un po' particolare, con una spiccata vena artistica, o delle caratteristiche che li differenziano dal normie tipico.

In azienda siamo in più di 100 e io ultimamente evito tutti manco avessero il covid e l'hentaivirus. A parte il mio capo e un mio collega che è un architetto potentemente autistico (anche se ha famiglia e belsoldino vero), non vado d'accordo con nessuno ormai, tutti mi stanno fortemente sui coglioni.

Alternativamente, io sto bene quando sono totalmente isolato. Posso passare anche una settimana o più senza rivolgere la parola a nessun essere umano, e la cosa non mi crea nessun problema, anzi, io mi sento davvero bene ultimamente senza nessuno che mi rompe il cazzo con discorsini stupidini o risolini.
Non ce ne frega un cazzo.

Ci interessa piuttosto come va il tuo progetto di lookmaxxing e di moggare l'intero pianeta terra.

Con le bombe come procede? Con i rialzi? Il Suvvino? Facci sapere ceppa rimani sempre il migliore

L'altro giorno vedo questi due ragazzini, avranno avuto 18 anni massimo, ragazzini perché sono due npc, uguali a tutti gli altri NPC.
Prendono due manubri da 30 chili, erano più bassi e magri di me, io stavo tirando dei pugni con dei manubri da 4 chili per un minuto, questi qua si mettono sulla panca, non riuscivano nemmeno a sollevarli, e poi li tiravano su facendo tipo una panca piana ma eseguiti malissimo, li tiravano su tipo 5 volte veloci (esecuzioni a metà e neanche) e poi li lasciavano cadere a terra, due volte.
Cioè questi qua hanno preso almeno 25 chili in più di quelli che riescono a sollevare, fanno un movimento a metà, e poi lo lasciano a terra sia per maleducazione, sia perché non ci riescono.
Faceva troppo ridere dai, purtroppo la generazione 2005 è messa veramente così, pura apparenza NPC senza anima, tanti, troppi.

Indietro