Disgraziaumana Active member 15 Maggio 2026 #21 Dr. Koper ha detto: In realta devo ancora iniziare Clicca per espandere... Ah ok scusami non avevo capito .
Dr. Koper ha detto: In realta devo ancora iniziare Clicca per espandere... Ah ok scusami non avevo capito .
Max Power Well-known member 15 Maggio 2026 #22 Avanguardia ha detto: Una delle cose, anzi la cosa che più mi sta sul cazzo del mondo del lavoro, è proprio la socialità forzata. Clicca per espandere... Tanto non lavori, che ti frega.
Avanguardia ha detto: Una delle cose, anzi la cosa che più mi sta sul cazzo del mondo del lavoro, è proprio la socialità forzata. Clicca per espandere... Tanto non lavori, che ti frega.
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 15 Maggio 2026 #23 Max Power ha detto: Tanto non lavori, che ti frega. Clicca per espandere... Lo so, ma c'è mia sorella che lavora, il suo convivente. Conosco gente che lavora. Quindi le problematiche che vi sono le so.
Max Power ha detto: Tanto non lavori, che ti frega. Clicca per espandere... Lo so, ma c'è mia sorella che lavora, il suo convivente. Conosco gente che lavora. Quindi le problematiche che vi sono le so.
Max Power Well-known member 15 Maggio 2026 #24 Avanguardia ha detto: Lo so, ma c'è mia sorella che lavora, il suo convivente. Conosco gente che lavora. Quindi le problematiche che vi sono le so. Clicca per espandere... Certo, basiamoci tutto sul sentito dire.
Avanguardia ha detto: Lo so, ma c'è mia sorella che lavora, il suo convivente. Conosco gente che lavora. Quindi le problematiche che vi sono le so. Clicca per espandere... Certo, basiamoci tutto sul sentito dire.