La gente si sta curando di più l'aspetto fisico

Status
Not open for further replies.

Squiddi

Active member
I tempi stanno cambiando, negli ultimissimi anni quasi tutti vanno in palestra, molti che stanno perdendo i capelli fanno trapianto o perlo meno si curano dal tricologo, statisticamente stanno aumentando le persone che si fanno ritocchi, molti vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, anche voi l'avete notato?
5/10 anni fa la gente wra più trascurati e dopo i 20/25 anni molti già smettevano di far palestra oggi tutti si curano molto
 
I tempi stanno cambiando, negli ultimissimi anni quasi tutti vanno in palestra, molti che stanno perdendo i capelli fanno trapianto o perlo meno si curano dal tricologo, statisticamente stanno aumentando le persone che si fanno ritocchi, molti vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, anche voi l'avete notato?
5/10 anni fa la gente wra più trascurati e dopo i 20/25 anni molti già smettevano di far palestra oggi tutti si curano molto
Il boom delle palestre negli ultimi 20 anni é impressionante

E fino agli anni 70 il bodybuilding era considerata roba da omosessuali

Poi tutto é cambiato coi film d'azione con i protagonisti macho muscolosissimi (film che io adoro per altri motivi, ma é innegabile che abbiano alzato gli standard fisici ancora di più)

Tra 20 anni sarà comunissimo fare chirurgia estetica anche relativamente dolorosa come la bimax

La blackpill é inarrestabile
 
E' un involuzione della società occidentale, anche perché vale solo per i maschi, le np basta che abbiano un paio di buchi.
Pensate a tutto l' indotto che generano i poveri italioti quando cercano di maxarsi, palestre, farmaci, cliniche, parrucchieri e altro, non mi sembra affatto una cosa positiva😳
 
I tempi stanno cambiando, negli ultimissimi anni quasi tutti vanno in palestra, molti che stanno perdendo i capelli fanno trapianto o perlo meno si curano dal tricologo, statisticamente stanno aumentando le persone che si fanno ritocchi, molti vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, anche voi l'avete notato?
5/10 anni fa la gente wra più trascurati e dopo i 20/25 anni molti già smettevano di far palestra oggi tutti si curano molto
Sicuramente i social fanno la loro parte (nel bene e nel male). Tuttavia si è sviluppata anche una consapevolezza diversa, sempre più gente viene a contatto con stili di vita compatibili con palestre e diete. Sui ritocchini non saprei, dipende molto anche dalle possibilità economiche.
 
Sui ritocchini non saprei, dipende molto anche dalle possibilità economiche.
I costi di tutte le surgery scenderanno grazie al progresso tecnologico

Per i pochi fortunati ad avere un lavoro sarà necessario fare surgery anche solo per sperare di puntare alle ragazze "normali"

Per i NEET che camperanno di aiuti famigliari e welfare sarà ancora più difficile (a meno che non nascano col bel faccino, ovviamente)
 
Fare la via Crucis tra sale operatorie, palestre e centri estetici è davvero deprimente. Io ho scelto la via maestra del mgtow o meglio del fottermene del prossimo. Mi curo, ma per me stesso. Se faccio sport, lo faccio per la salute. Ho parecchi dubbi relativi al mero bodybuilding come pratica salutare. Preferisco lo yoga e il calisthenics. Ho la mia testaccia agata e rasata a zero e cerco di tenerla sempre un po' abbronzata. Me ne fotto del giudizio sterile delle np e non ho social.
 
I tempi stanno cambiando, negli ultimissimi anni quasi tutti vanno in palestra, molti che stanno perdendo i capelli fanno trapianto o perlo meno si curano dal tricologo, statisticamente stanno aumentando le persone che si fanno ritocchi, molti vanno dal parrucchiere ogni 2 settimane, anche voi l'avete notato?
5/10 anni fa la gente wra più trascurati e dopo i 20/25 anni molti già smettevano di far palestra oggi tutti si curano molto
Fare palestra= prendere sostanze che ti distruggono il metabolismo e il sistema circolatorio, non è prendersi cura di sé
 
sta roba di fare palestra,trapianti,cura di sè maniacale per poter ficcare esiste solo qui..di persone calve o che non hanno mai fatto palestra ma scopano lo stesso ne conosco a decine
 
Fare la via Crucis tra sale operatorie, palestre e centri estetici è davvero deprimente. Io ho scelto la via maestra del mgtow o meglio del fottermene del prossimo. Mi curo, ma per me stesso. Se faccio sport, lo faccio per la salute. Ho parecchi dubbi relativi al mero bodybuilding come pratica salutare. Preferisco lo yoga e il calisthenics. Ho la mia testaccia agata e rasata a zero e cerco di tenerla sempre un po' abbronzata. Me ne fotto del giudizio sterile delle np e non ho social.
Penso uguale a te 👏👏👏curarsi ma per sè stessi e la propria salute
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top