La gente si sta curando di più l'aspetto fisico

Status
Not open for further replies.
Fare la via Crucis tra sale operatorie, palestre e centri estetici è davvero deprimente. Io ho scelto la via maestra del mgtow o meglio del fottermene del prossimo. Mi curo, ma per me stesso. Se faccio sport, lo faccio per la salute. Ho parecchi dubbi relativi al mero bodybuilding come pratica salutare. Preferisco lo yoga e il calisthenics. Ho la mia testaccia agata e rasata a zero e cerco di tenerla sempre un po' abbronzata. Me ne fotto del giudizio sterile delle np e non ho social.
Bodybuilding è una cosa diversa.
Fare diete iperproteiche, magari prendendo anche integratori per lungo periodo non è per nulla salutare.
 
Comunque io pure faccio palestra. È una delle cose migliori da fare. Mi ha migliorato la postura. Rende il metabolismo più veloce e migliora anche le performance mentali. Maggiore plasticità mentale e attenzione
 
Bodybuilding è una cosa diversa.
Fare diete iperproteiche, magari prendendo anche integratori per lungo periodo non è per nulla salutare.
Le proteine generalmente portano solo vantaggi sotto una certa soglia (senso di sazietà, crescita muscolare accompagnato dall'allenamento), certo per un ragazzo di 60 kg appena 200 grammi di proteine al giorno creerebbero solo problemi di digestione. Gli integratori stessa cosa: vitamine sono consigliate a tutti coloro che non riescono ad introdurne abbastanza (no luce solare, no frutta e verdura ecc...), creatina la trovi già nella carne rossa e serve ad indirizzare l'acqua nei tessuti muscolari, caffeina e preworkout eccessivamente utilizzati, invece, possono invece gravare su chi ha già problemi di cuore. Gli steroidi sono tutt'altra cosa, li utilizzano professionisti che gareggiano (e che sanno a cosa vanno incontro) e persone-influencer che vorrebbero vedersi ancora più tirati, tuttavia non sono necessari per un bel fisico naturale e tonico. Basta pensare che dopo l'assunzione di questi occorre una terapia riparativa di testosterone (TRT) perchè non ti si alza manco più il pisello.
 
sta roba di fare palestra,trapianti,cura di sè maniacale per poter ficcare esiste solo qui..di persone calve o che non hanno mai fatto palestra ma scopano lo stesso ne conosco a decine
Io no, conosco bellocci che sono incel qui in Italia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top