Antoniofrancesc
Active member
Poi mi vengono a dire di non parlare male degli stranieri sto comminando per strada per fatti miei vengono insultato e minacciato da dei polacchi in maniera totalmente gratuita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi ha chiamato più volte cornuto totalmente a caso erano 5 hanno iniziato anche a minacciare fortunatamente sono riuscito a prendere la macchina per andarmeneUna volta stavo passeggiando tranquillamente , un marocchino fermo ai semafori per chiedere l'elemosina si avvicina con fare minaccioso e mi dice 'laccau' , poi cercando su internet scopro che quella parola e' l'equivalente di 'stronzo'. Vorrei sapere perche' sono considerato uno stronzo per il semplice fatto di camminare.
Molto spesso si divertono a insultare la gente in lingue straniere così che non capiscano di essere stati insultati... come i bambini in pratica. Io sapendo qualche parola in marocchino/arabo grazie ad un mio amico lo capisco quando qualcuno mi insulta. Ma sinceramente non me ne frega nienteUna volta stavo passeggiando tranquillamente , un marocchino fermo ai semafori per chiedere l'elemosina si avvicina con fare minaccioso e mi dice 'laccau' , poi cercando su internet scopro che quella parola e' l'equivalente di 'stronzo'. Vorrei sapere perche' sono considerato uno stronzo per il semplice fatto di camminare.
ci sono certe zone di Torino dove credo abbia paura di entrare la stessa poliziaFortunatamente quelli che conosco io di stranieri sono per la maggior parte onesti ma c'è anche da dire che la mia è una città piccola e con poca criminalità. A Torino dove abitano alcuni miei parenti è già diverso