La ghostata che vi ha fatto piu male?

Oltre alla mia ultima di questi giorni, raccontata in un thread, ne successe una a 18 anni.

Ragazza molto carina bionda, ai tempi c'erano i cellulari ma si parla di MSN, non ancora quella merda di instagram.

A fine serata vado lì e mi faccio coraggio e ci scambiamo il numero.

Inaspettatamente, dopo 3 giorni mi scrive.
Torno dalle vacanze e usciamo, una delle serate più belle della mia vita, molto feeling, risate, ci baciamo sotto casa sua e limoniamo.

Vado a casa felicissimo, anche perché era uno dei miei primi baci.

Due giorni dopo : scusa ma ho deciso di non uscire più con te.

Ancora ricordo, una sera d'estate a fissare il soffitto in camera, chiedendomi cosa avessi sbagliato.

È stato il primo dolore bruciante, seguito poi da molti altri, ma quello me lo ricordo perché è stato il primo.

Anni dopo le scrissi su facebook, chiedendo per curiosità perché mi avesse ghostato.
Mi rispose solo : non lo so.

Ora sta con un chad brasiliano.

Io sono convinto che volesse solo fare pratica per il bacio, dato che era molto incapace, per poi scoparsi l'altro

Oltre alla mia ultima di questi giorni, raccontata in un thread, ne successe una a 18 anni.

Ragazza molto carina bionda, ai tempi c'erano i cellulari ma si parla di MSN, non ancora quella merda di instagram.

A fine serata vado lì e mi faccio coraggio e ci scambiamo il numero.

Inaspettatamente, dopo 3 giorni mi scrive.
Torno dalle vacanze e usciamo, una delle serate più belle della mia vita, molto feeling, risate, ci baciamo sotto casa sua e limoniamo.

Vado a casa felicissimo, anche perché era uno dei miei primi baci.

Due giorni dopo : scusa ma ho deciso di non uscire più con te.

Ancora ricordo, una sera d'estate a fissare il soffitto in camera, chiedendomi cosa avessi sbagliato.

È stato il primo dolore bruciante, seguito poi da molti altri, ma quello me lo ricordo perché è stato il primo.

Anni dopo le scrissi su facebook, chiedendo per curiosità perché mi avesse ghostato.
Mi rispose solo : non lo so.

Ora sta con un chad brasiliano.

Io sono convinto che volesse solo fare pratica per il bacio, dato che era molto incapace, per poi scoparsi l'altro
Crudo mi dispiace

quasi sempre oppure se l'esito alla domanda "ti andrebbe di frequentarci" fosse negativo (ovvero non risposta oppure "no") finisce nei bloccati come immondizia

Indietro