La GoldPill

ilDrago

Well-known member
C'e' un momento della vita di ognuno in cui si scopre di essere brutti. Fino a quel momento tutto andava bene, tutto era una festa...ma poi arriva lo sviluppo ormonale e i primi impulsi. Li' le strade si separano per chi e' bello e chi invece e' brutto. Da un lato le prime esperienze amorose, accettazione, affetto, gioia...(e la festa continua) dall'altro esclusione, derisione ,dolore. Nel mio caso una ragazza intorno ai 12/13 anni me lo disse chiaramente in faccia per giustificare il fatto che preferiva aspettare il suo turno per baciare il bello di turno ( che in quel momento stava limonando un altra) piuttosto che baciare me. Ricordo esattamente la sua faccia, le sue labbra che pronunciavano quelle parole.
In quel momento ingoiai la pillola (nera) e fece male. fece male per anni.E non ve ne parlo perche' tutti qui la conoscete. Ma poi col tempo, riflettendo e soffrendo sono arrivato a capire.

Cosa ho capito e' complicato e richiede una certa apertura mentale. Non ci giro intorno e ve lo metto qui. Diritto. Puo' sembrare retorico o coping estremo...vedete voi... Per me e' la realta' delle cose.

Questa vita e' una simulazione, un videogioco. In un momento antecedente la nostra nascita, noi abbiamo deciso come giocare, che esperienza dovessimo fare per salire di livello, come un giocatore sceglie che personaggio impersonare all'inizio di un videogioco( magari alcuni in una vita precedente hanno gia' fatto l'esperienza opposta e altri la devono ancora fare). Noi abbiamo quindi SCELTO questa cosa. Abbiamo scelto, per questa volta, di giocare in questa modalita' a questo videogioco. Abbiamo scelto di vedere quanto dolore potevamo sopportare, quanto l'animo umano puo' fare schifo, quanta cattiveria c'e' nell'uomo ( e anche nei bambini perche' le crudezze piu' crude almeno per quel che mi riguarda le ho subite da parte di bambini, col cazzo che sono innocenti...a me stavano portando al suicidio a 14 anni).
Ovviamente ci sono anche situazioni piu' pesanti da sopportare ( malattia, miseria estrema, ecc..) e probabilmente faremo tutti esperienza anche di quelle cose.
Uno puo' anche credere che sia sfiga e che tutto sia casuale...lotteria genetica...ma io non lo credo.

Non lo credo perche' questa "sfiga" mi ha portato a raggiungere grandi traguardi...mentre quasi tutti i bellocci intorno a me sono dei falliti...si magari hanno scopato o scopano...ma restano dei falliti. Per 30 anni ho visto bellocci avere la vita facile...ma cosa gli ha portato? che sono rimasti dei falliti e lo ripeto. FALLITI. Io invece ho sofferto come un cane e ora sono milionario, ho un discreto fisico ( nel senso che potrei fare il modello se mi depilassi e frociate varie), un lavoro ben pagato e posso fare il cazzo che voglio quando voglio dove voglio.non che questo sia il punto, ma non scambierei la mia vita con la loro. Guardo i loro matrimoni con ex bellocce e mi viene il vomito. E se ora mi chiedessero: vorresti rinascere bello? risponderei col cazzo! mi fermo qui. Torniamo a noi.

2 pensieri:
1) il senso della vita: gli alchimisti inseguivano la trasmutazione del piombo in oro. tradotto: prendere la merda che ci tira questa vita e trasformarla in grandi cose. Prendere la sofferenza e trasformarla in grandezza. Il punto non e' la grandezza, non sono i soldi o il potere. Il punto e' quello che vi succede dentro mentre lo fate. Per me e' l'innalzamento dalla condizione umana a quella divina. il passaggio di dante attraverso l'inferno per raggiungere il paradiso( tra parentesi anche per dante tutto inizio' con una np che non gliela dava). Vedete voi ma chi l'ha fatto sa di cosa parlo mentre chi non l'ha ancora fatto lo scoprira'.

2)qualcuno disse: le piu' grandi epoche della nostra vita si hanno quando abbiamo il coraggio di ribattezzare il piu' grande dei nostri mali come il piu' grande dei nostri beni. Puo' sembrare una stronzata ma per me e' realta'. 2 esempi: 1) a 25 anni mi rompo una gamba...disastro...dolore gesso menate varie ma alla fine inizio fisioterapia...dalla fisioterapia inizio palestra...mai piu' smessa e dopo anni fisico della madonna autostima alle stelle ecc.. 2) a 35 anni perdo il lavoro, la fidanzata mi lascia il mondo mi crolla addosso...sono depresso rovinato fottuto...ma ho tanto tempo libero, studio i business online e ne invento uno...guadagno tanti soldi e mi cambia la vita...punto.

Riassumendo...il senso della vita e' prendere la sofferenza e sublimarla in grandezza ergo la sofferenza e' benzina e piu' ce ne danno meglio e';essere brutti e' una riserva inesauribile di sofferenza quotidiana quindi e' quanto di meglio si possa desiderare.
Questa e' la GOLD PILL :devilish:
se siete pronti vado avanti.
 
Una precisazione su quanto scritto sopra:
essere brutti non ci rende migliori dei belli perche' soffriamo e ci trattano male.
Ci rende consapevoli. La consapevolezza che viviamo in un mondo dove l'etica e' basata sull'estetica... esempio: entra in casa uno scarafaggio lo schiacciamo senza pieta'...mentre una farfalla uhhhh che bellina facciamola uscire.
Anche noi siamo cosi'. Anzi peggio perche' i brutti sono ancora piu' sensibili all'estetica dei belli in quanto questi ultimi ne sono assuefatti. Quindi essere brutti non ci rende migliori degli altri. Appunto ci rende consapevoli, ci rende degli osservatori del comportamento umano ed in ultimo profondi conoscitori della natura umana.
Cosa volete che capisca un belloccio che per tutta la vita riceve approvazione anche se e' un pezzo di merda? magari inizia a capire qualcosa a 40 anni quando inizia a prendere schiaffi. Voi siete 25/ 30 anni avanti...avete un vantaggio enorme. usatelo!
 
Ciaoo, ho letto il tuo messaggio e lo apprezzo sia come contenuto che come linguaggio adoperato!🔝

Come giustamente hai scritto, per dare un senso alla vita la considero quasi come un videogioco: si perde, si sbaglia, si tentenna… ma tutto ció giustamente se virtuosamente incanalato, può essere tesoro di esperienza per rafforzarsi andando avanti e sbloccando nuove frontiere.💪🏻😀

Eh si per chi esteticamente è poco appetibile e caratterialmente è goffo per i suoi modi lontani dal comune… la sofferenza è dietro l'angolo. La parola peró consapevolezza è da sottolineare, essa infatti ci rende più umili, empatici… più umani!

Resto della filosofia che, seppur la vita non sia sempre programmabile, è importante scegliere persone positive e frequentare ambienti consoni al nostro sviluppo interiore e alla nostra tranquillità. Sperando che chi abbia fatto intenzionalmente del male… la paghi prima o poi!😇
 
Qui c'è gente troppo accasciata, chi vuole migliorarsi lo fa abbandonando il forum. Comunque da quello che noto gli utenti meno accasciati e più proattivi sono quasi sempre gli over35 mentre tutti i 20enni qua sono disperati.
 
Oggi i brutti sono tutti quelli purtroppo sotto un certo standard estetico,non solo i mostri che devono stare nascosti ( in realtà molti meno di quanto crediamo).Il tuo discorso è condivisibile,ma soggetto a inevitabili variabili.La personalità,la capacità di incassare agli eventi della vita.La bravura nel trasformare la rabbia o la frustrazione in voglia di riscatto.La maggioranza delle donne i tuoi discorsi li ripugna,non comprende il percorso importante (ai limiti del possibile per molti)che deve intraprendere un giovane uomo per affermarsi in questa società.Il bello scopa quando vuole e si può concentrare sugli studi e sulla formazione con una serenità paradossalmente che la maggioranza non può permettersi.Poi se è un coglione edonista figlio di papà,quello è un altro discorso.Ti posso assicurare che ho conosciuto ragazzi belli fare molta strada nel mondo del lavoro.Farsi le seghe e basta oppure stare ore sui social per rimediare un'uscita o una scopata sono cose che non dovrebbero verificarsi per tutti i ragazzi o gli uomini che hanno voglia di migliorare la propria vita o creare qualcosa di importante.Bisogna sborrare con regolarità e dare per scontata questa possibilità.Niente teatrini del cazzo come limiti all'altezza o pretese assurde.Le donne fanno pochissima strada nel mondo del lavoro.Sono cazzate quelle che ci raccontano.Son poche quelle che arrivano in alto e si sacrificano.Il problema è che le luride che fanno soffrire tantissimi giovani uomini e non poco consapevoli con la loro ipergamia tossica,gli fanno perdere anche tantissimo tempo contribuendo gravemente a farli cadere in un loop devastante e poco costruttivo per la propria affermazione personale nel mondo e nella società.
 
Qui c'è gente troppo accasciata, chi vuole migliorarsi lo fa abbandonando il forum. Comunque da quello che noto gli utenti meno accasciati e più proattivi sono quasi sempre gli over35 mentre tutti i 20enni qua sono disperati.
Si esatto ho notato la stessa cosa.Per questo mi sono registrato e ho aperto questo post...perche' vorrei dare speranza ai piu' giovani, perche' ritrovino slancio...
D'altra parte e' normale anche io quando avevo 20 anni ero perso...completamente...affogavo il dolore nella droga e nella solitudine e non esistevano forum come questo. La teoria redpill blackpill non esisteva ancora e io che pensavo queste cose le tenevo per me. Quando ne parlai ai miei genitori intorno ai 20 anni ( volevo andare da un chirurgo plastico ai tempi) pensarono che fossi pazzo e volevano mandarmi dallo psicologo.
Mi ripresi intorno ai 28 anni dal male subito da piccolo.Nonostante avessi avuto una relazione e avessi scopato dai 18.
 
Qui c'è gente troppo accasciata, chi vuole migliorarsi lo fa abbandonando il forum. Comunque da quello che noto gli utenti meno accasciati e più proattivi sono quasi sempre gli over35 mentre tutti i 20enni qua sono disperati.
Se non riesci a sborrare a quell'età stando con una tua coetanea ovvio che cadono nella disperazione.Bombardati dai social tutti i giorni,messi alla porta dalla società con le cazzate femministoidi è ovvio che si accasciano.Mettici pure che in famiglia hanno il deserto.
 
Oggi i brutti sono tutti quelli purtroppo sotto un certo standard estetico,non solo i mostri che devono stare nascosti ( in realtà molti meno di quanto crediamo).Il tuo discorso è condivisibile,ma soggetto a inevitabili variabili.La personalità,la capacità di incassare agli eventi della vita.La bravura nel trasformare la rabbia o la frustrazione in voglia di riscatto.La maggioranza delle donne i tuoi discorsi li ripugna,non comprende il percorso importante (ai limiti del possibile per molti)che deve intraprendere un giovane uomo per affermarsi in questa società.Il bello scopa quando vuole e si può concentrare sugli studi e sulla formazione con una serenità paradossalmente che la maggioranza non può permettersi.Poi se è un coglione edonista figlio di papà,quello è un altro discorso.Ti posso assicurare che ho conosciuto ragazzi belli fare molta strada nel mondo del lavoro.Farsi le seghe e basta oppure stare ore sui social per rimediare un'uscita o una scopata sono cose che non dovrebbero verificarsi per tutti i ragazzi o gli uomini che hanno voglia di migliorare la propria vita o creare qualcosa di importante.Bisogna sborrare con regolarità e dare per scontata questa possibilità.Niente teatrini del cazzo come limiti all'altezza o pretese assurde.Le donne fanno pochissima strada nel mondo del lavoro.Sono cazzate quelle che ci raccontano.Son poche quelle che arrivano in alto e si sacrificano.Il problema è che le luride che fanno soffrire tantissimi giovani uomini e non poco consapevoli con la loro ipergamia tossica,gli fanno perdere anche tantissimo tempo contribuendo gravemente a farli cadere in un loop devastante e poco costruttivo per la propria affermazione personale nel mondo e nella società.
Discorso condivisibile ma devi prendere atto di una cosa: nessuno e' contro nessuno e nessuno e' contro di te o contro l'uomo bruttino in generale. Ognuno ( vedi np che ipergamano) vuole solo appagare i propri desideri e tu se fossi bello faresti lo stesso.
La vita evidentemente ti sta' indicando una strada diversa. Lo so che e' un difficile da capire a 20 anni ma se ci si riesce si evitano perdite di tempo.
 
Discorso condivisibile ma devi prendere atto di una cosa: nessuno e' contro nessuno e nessuno e' contro di te o contro l'uomo bruttino in generale. Ognuno ( vedi np che ipergamano) vuole solo appagare i propri desideri e tu se fossi bello faresti lo stesso.
La vita evidentemente ti sta' indicando una strada diversa. Lo so che e' un difficile da capire a 20 anni ma se ci si riesce si evitano perdite di tempo.
Le NP hanno rotto il cazzo punto e basta.Devono stare al posto loro e smetterla di pretendere la luna che le prime accasciate,noiose sono loro.Non sanno fare un cazzo,hanno quasi sempre bisogno di aiuto perché sono donne e valgono.La stragrande maggioranza di loro sa solo stare ore a scrollare e swipare su quei cazzo di smartphone di merda.I ragazzi si deprimono giustamente.Alzare la voce,non possono alzarla,se no si urla alla violenza o al patriarcato.Vallo a spiegare tu a un 20enne maschio che si deve fare il culo e poi forse se gli andrà bene scoperà e si riprenderà tutto con gli interessi.E' difficile,stanno al mondo senza garanzie in primis dalla propria famiglia che li riempie di blupillate,dove il padre per primo è un beta accasciato oppure nemmeno esiste perché cacciato da casa dalla mamma messa li sul piedistallo.Di tizi cosi ne ho visti e non sono finiti bene purtroppo.
 
Le NP hanno rotto il cazzo punto e basta.Devono stare al posto loro e smetterla di pretendere la luna che le prime accasciate,noiose sono loro.Non sanno fare un cazzo,hanno quasi sempre bisogno di aiuto perché sono donne e valgono.La stragrande maggioranza di loro sa solo stare ore a scrollare e swipare su quei cazzo di smartphone di merda.I ragazzi si deprimono giustamente.Alzare la voce,non possono alzarla,se no si urla alla violenza o al patriarcato.Vallo a spiegare tu a un 20enne maschio che si deve fare il culo e poi forse se gli andrà bene scoperà e si riprenderà tutto con gli interessi.E' difficile,stanno al mondo senza garanzie in primis dalla propria famiglia che li riempie di blupillate,dove il padre per primo è un beta accasciato oppure nemmeno esiste perché cacciato da casa dalla mamma messa li sul piedistallo.Di tizi cosi ne ho visti e non sono finiti bene purtroppo.
Capisci l'incoerenza di quanto dici:
Prima dici che le np non valgono un cazzo sono delle fallite incapaci...VERO!
Poi dici che uno dovrebbe bramare le loro attenzioni....PERCHE'?
Io le Np quando ci ho a che fare le prendo per il culo e basta...mi fanno pena...ma sinceramente...non per coping.
L'unica cosa che hanno e' la bellezza e tra 10 anni max ( le piu' giovani) saranno tutte dei rottami che non guardera' piu' nessuno.
Sai quante reginette del liceo che avrei voluto scoparmi ai tempi e per cui non esistevo ORA DOVREBBERO PAGARE SOLO PER RIVOLGERMI LA PAROLA?
Chi e' lo sfigato?
Il problema e' scopare? paga una troia...
Vuoi l'affetto di una np? ti assicuro che dopo un mese non ne puoi piu'...di che cazzo stiamo parlando ragazzi....
 
Oggi i brutti sono tutti quelli purtroppo sotto un certo standard estetico,non solo i mostri che devono stare nascosti ( in realtà molti meno di quanto crediamo).Il tuo discorso è condivisibile,ma soggetto a inevitabili variabili.La personalità,la capacità di incassare agli eventi della vita.La bravura nel trasformare la rabbia o la frustrazione in voglia di riscatto.La maggioranza delle donne i tuoi discorsi li ripugna,non comprende il percorso importante (ai limiti del possibile per molti)che deve intraprendere un giovane uomo per affermarsi in questa società.Il bello scopa quando vuole e si può concentrare sugli studi e sulla formazione con una serenità paradossalmente che la maggioranza non può permettersi.Poi se è un coglione edonista figlio di papà,quello è un altro discorso.Ti posso assicurare che ho conosciuto ragazzi belli fare molta strada nel mondo del lavoro.Farsi le seghe e basta oppure stare ore sui social per rimediare un'uscita o una scopata sono cose che non dovrebbero verificarsi per tutti i ragazzi o gli uomini che hanno voglia di migliorare la propria vita o creare qualcosa di importante.Bisogna sborrare con regolarità e dare per scontata questa possibilità.Niente teatrini del cazzo come limiti all'altezza o pretese assurde.Le donne fanno pochissima strada nel mondo del lavoro.Sono cazzate quelle che ci raccontano.Son poche quelle che arrivano in alto e si sacrificano.Il problema è che le luride che fanno soffrire tantissimi giovani uomini e non poco consapevoli con la loro ipergamia tossica,gli fanno perdere anche tantissimo tempo contribuendo gravemente a farli cadere in un loop devastante e poco costruttivo per la propria affermazione personale nel mondo e nella società.
Se non riesci a sborrare a quell'età stando con una tua coetanea ovvio che cadono nella disperazione.Bombardati dai social tutti i giorni,messi alla porta dalla società con le cazzate femministoidi è ovvio che si accasciano.Mettici pure che in famiglia hanno il deserto.
Ma infatti io sono daccordo con quello che dici, ci sono troppe variabili fuori al nostro controllo pure se decidiamo di non accasciarci e metterci da fare, come sempre la componente più importante nella vita è la fortuna. Onestamente tutto quello che c'era da dire in questi ambienti è stato detto, poi sta al singolo decidere come affrontare la situazione in cui si trova, sbattersi per dare consigli agli altri che tanto non ascolteranno mai perché vogliono accasciarsi e non fare nulla non ne vale la pena, chi si vuole dare qualche opportunità lo fa subito già da solo senza aspettare le opinioni altrui.
 
Capisci l'incoerenza di quanto dici:
Prima dici che le np non valgono un cazzo sono delle fallite incapaci...VERO!
Poi dici che uno dovrebbe bramare le loro attenzioni....PERCHE'?
Io le Np quando ci ho a che fare le prendo per il culo e basta...mi fanno pena...ma sinceramente...non per coping.
L'unica cosa che hanno e' la bellezza e tra 10 anni max ( le piu' giovani) saranno tutte dei rottami che non guardera' piu' nessuno.
Sai quante reginette del liceo che avrei voluto scoparmi ai tempi e per cui non esistevo ORA DOVREBBERO PAGARE SOLO PER RIVOLGERMI LA PAROLA?
Chi e' lo sfigato?
Il problema e' scopare? paga una troia...
Vuoi l'affetto di una np? ti assicuro che dopo un mese non ne puoi piu'...di che cazzo stiamo parlando ragazzi....
A 20 anni i ragazzi non hanno soldi per andare a troie,casini statali a tariffa agevolata non ci sono.Questo è un problema che hanno anche uomini adulti.Ricorda sempre che quello che dico potrà sembrarti incoerente ( a me no),ma il maschio quasi sempre ha bisogno per natura di scopare con regolarità anche a 40 anni e oltre.Per questi ragazzi che diventeranno poi futuri uomini è importante avere una vita sessuale regolare.Importa il presente per loro.Si dovranno pur dare da fare e su questo non ci piove,ma se la società è marcia e tende a essere truccata ai limiti dell'inverosimile oggi,non è automatico che emergeranno e arriveranno alla condizione in cui sei tu ora.Solo una piccola parte ce la farà.
 
io onestamente sono accasciato nello scopare free perchè essere neurodivergente è una brutta cosa soprattutto se non riesci a compensare con la faccia e con l'altezza (sono a malapena nel range medio 1.75)
 
Poi ho anche problemi psicologici ma il punto è questo, per alcuni non è mai iniziata, altri dopo 1 o 2 anni di miglioramenti estetici e puntando a fare soldi possono venirne fuori dall'accascio totale e farsi qualche scopata free anche in giovane età
 
Qui c'è gente troppo accasciata, chi vuole migliorarsi lo fa abbandonando il forum. Comunque da quello che noto gli utenti meno accasciati e più proattivi sono quasi sempre gli over35 mentre tutti i 20enni qua sono disperati.
perché a 40 anni ti accontenti di stare nella media esteticamente (più o meno) e di stare bene di salute,vedendo anche tutti i problemi che ha parecchia gente che ti sta intorno
a vent’anni invece ci si rende meno conto di ste cose,si invidiano i chad e si pensa a moggare il più possibile
 
A grandi linee il tuo messaggio è condivisibile.
Tuttavia, quando ci si accorge delle battoste con l' altro sesso, succede che ci si sente inadeguati, si perdono le forze, peggio ancora se vi sono battoste anche in altri aspetti come la scuola. Queste battoste poi ti fanno odiare la società, ti fanno trovare spiacevoli il sistema in quanto tale, per cui l' impegno per raggiungere altri obiettivi che sono quelli che la società ti impone alla fine, parliamoci chiaro, oltre che essere faticoso, appare privo di senso.
Da aggiungere che talvolta neppure si hanno le capacità intellettive per fare soldi. Ciò richiede concentrazione, io ad esempio ho difficoltà a concentrarmi.
Come altri hanno scritto prima di me, la vita è infine fatta di variabili al di fuori del nostro controllo, variabili che determinano i successi e gli insuccessi, così accade che ci mettiamo di impegno e abbiamo capacità, però le situazioni esterne, non dipendenti da noi, limitano pure notevolmente i risultati.
 
Nietzsche diceva che i rimedi alla depressione erano tre:

-Comportanento gregario: riunirsi con altri sofferenti (lo stiamo facendo);

-Occupazione meccanica: distrarsi occupandosi fisicamente e mentalmente (spero lo stiano facendo tutti);

-Gioia nel procurare gioia: comportarci altruisticamente con, in realtà, intenti egoisti per sentirci buonissimi. E questo io l'ho sempre fatto, sono sempre stato di una generosità controproducente. Una volta uscii da un discount dove avevo comprato un kinder bueno e vidi un mendicante talmente miserabile che, commosso come un bambino, gli diedi tutti i 9 euro che mi erano rimasti decidendo di tornare a casa da solo a piedi...per 7 chilometri ed un ora e mezza di cammino in totale. Non fate come me e seguite soltanto gli altri due punti.

Io mi sono molto sorpreso nel leggere che qui l'età media è così alta e molti hanno un'istruzione di livello e un'indipendenza economica, perché siete in una posizione estremamente privilegiata rispetto a me, 22enne che fa disegni su commissione quando riesce. Io mi accontenterei di una vita grama e piena di rinunce, senza alcuna validazione di una persona esterna alla mia famiglia e quindi costretta a supportarmi. Mi basterebbe per davvero e spero basti a voi. Alla fine l'unica cosa che mi fa soffrire è il lookism o comunque tutta la discriminazione fatta sull'aspetto fisico prescindendo quella amorosa e sessuale. Non mi interessa un partner ma che magari la postina a cui faccio i complimenti non rabbrividisca pensando che io ci stia provando. Perché è questo a turbarmi. Non mi importa di non piacere sessualmente a nessuno ma quantomeno di essere trattato come un essere umano pari agli altri.
 
Nietzsche diceva che i rimedi alla depressione erano tre:

-Comportanento gregario: riunirsi con altri sofferenti (lo stiamo facendo);

-Occupazione meccanica: distrarsi occupandosi fisicamente e mentalmente (spero lo stiano facendo tutti);

-Gioia nel procurare gioia: comportarci altruisticamente con, in realtà, intenti egoisti per sentirci buonissimi. E questo io l'ho sempre fatto, sono sempre stato di una generosità controproducente. Una volta uscii da un discount dove avevo comprato un kinder bueno e vidi un mendicante talmente miserabile che, commosso come un bambino, gli diedi tutti i 9 euro che mi erano rimasti decidendo di tornare a casa da solo a piedi...per 7 chilometri ed un ora e mezza di cammino in totale. Non fate come me e seguite soltanto gli altri due punti.

Io mi sono molto sorpreso nel leggere che qui l'età media è così alta e molti hanno un'istruzione di livello e un'indipendenza economica, perché siete in una posizione estremamente privilegiata rispetto a me, 22enne che fa disegni su commissione quando riesce. Io mi accontenterei di una vita grama e piena di rinunce, senza alcuna validazione di una persona esterna alla mia famiglia e quindi costretta a supportarmi. Mi basterebbe per davvero e spero basti a voi. Alla fine l'unica cosa che mi fa soffrire è il lookism o comunque tutta la discriminazione fatta sull'aspetto fisico prescindendo quella amorosa e sessuale. Non mi interessa un partner ma che magari la postina a cui faccio i complimenti non rabbrividisca pensando che io ci stia provando. Perché è questo a turbarmi. Non mi importa di non piacere sessualmente a nessuno ma quantomeno di essere trattato come un essere umano pari agli altri.

Gesto nobile il tuo riguardo l’elemosina.
Io da anni non faccio più la benché minima elemosina fuori a nessuno, se proprio voglio essere generoso desidero farla verso associazioni serie ed affidabili che sanno come gestire il denaro di beneficenza. Quest’ultima amo farla ad organizzazioni serie di salute e di medicina (ad es: Telethon), quando promuovi la ricerca scientifica in ambito medico, promuovi il benessere collettivo di tutti quindi anche di te stesso.

Come scrivevo all’inizio, non butto i soldi per nessun mendicante fuori casa, se facessi beneficenza anche minima ad ognuno che me lo chiede… servirebbe l’intesa San Paolo!
 
A grandi linee il tuo messaggio è condivisibile.
Tuttavia, quando ci si accorge delle battoste con l'altro sesso, succede che ci si sente inadeguati, si perdono le forze, peggio ancora se vi sono battoste anche in altri aspetti come la scuola. Queste battoste poi ti fanno odiare la società, ti fanno trovare spiacevoli il sistema in quanto racconto, per cui l'impegno per raggiungere altri obiettivi che sono quelli che la società ti impone alla fine, parliamoci chiaro, oltre che essere faticoso, appare privo di senso.
Da aggiungere che talvolta neppure si hanno le capacità intellettive per fare soldi. Ciò richiede concentrazione, io ad esempio ho difficoltà a concentrarmi.
Come altri hanno scritto prima di me, la vita è infine fatta di variabili al di fuori del nostro controllo, variabili che determinano i successi e gli insuccessi, così accade che ci mettiamo di impegno e abbiamo capacità, però le situazioni esterne, non dipendenti da noi, limitano pure notevolmente i risultati.

“Il Mondo è così 🌏
No il tuo mondo te lo fai
Questo Mondo è lui che ci si fa!
Quante volte io, rinnegato 🎶
Lo cerc.ai
E non mi ha cercato mai quel Dio” 🎶
 
Last edited:
Back
Top