La GoldPill

Capisci l'incoerenza di quanto dici:
Prima dici che le np non valgono un cazzo sono delle fallite incapaci...VERO!
Poi dici che uno dovrebbe bramare le loro attenzioni....PERCHE'?
Io le Np quando ci ho a che fare le prendo per il culo e basta...mi fanno pena...ma sinceramente...non per coping.
L'unica cosa che hanno e' la bellezza e tra 10 anni max ( le piu' giovani) saranno tutte dei rottami che non guardera' piu' nessuno.
Sai quante reginette del liceo che avrei voluto scoparmi ai tempi e per cui non esistevo ORA DOVREBBERO PAGARE SOLO PER RIVOLGERMI LA PAROLA?
Chi e' lo sfigato?
Il problema e' scopare? paga una troia...
Vuoi l'affetto di una np? ti assicuro che dopo un mese non ne puoi piu'...di che cazzo stiamo parlando ragazzi....
purtroppo devo darti ragione, crescendo ti rendi conto che l'np media è solo una cagacazzi, dopo i primi mesi che ti può trattare bene comincerà a rompere il cazzo e appena il testosterone ti scende, o ti abitui ti rendi conto che meglio andare a pro, solo che io nn voglio dargli soldi, quindi sti cazzi se trovo scopo se no no
 
Alla fine l'unica cosa che mi fa soffrire è il lookism o comunque tutta la discriminazione fatta sull'aspetto fisico prescindendo quella amorosa e sessuale. Non mi interessa un partner ma che magari la postina a cui faccio i complimenti non rabbrividisca pensando che io ci stia provando. Perché è questo a turbarmi. Non mi importa di non piacere sessualmente a nessuno ma quantomeno di essere trattato come un essere umano pari agli altri.
Su questo punto sono con te.
 
4 anni fa
Ne ho sentiti tanti dire che sono milionari con il dropshiping, poi ho fatto un'analisi di mercato e non ci credo che sei milionario, posso dirti che magari guadagni discreto ma stai mentendo secondo me... senza che ti dico xche.

Anche xche 4 anni fa il mercato del dropshiping erà già ipersaturo, la vedo dura, e se fossi milionario nn staresti qui.

Io fra 3 anni qui nn ci entrerò più credo, xche dovrei arrivare a avere i miei primi soldini veri ma poca roba sui 300 400k i milioni arriveranno poi.

E se ho 400k visto come vivo io nn avrà molto tempo per il forum, ergo se sei qui dentro mi pare strano che sei milionario... sai quanti ne sono venuti prima di te a dire che erano milionari?

In 4 anni con che capitale sei partito?
 
Ne ho sentiti tanti dire che sono milionari con il dropshiping, poi ho fatto un'analisi di mercato e non ci credo che sei milionario, posso dirti che magari guadagni discreto ma stai mentendo secondo me... senza che ti dico xche.

Anche xche 4 anni fa il mercato del dropshiping erà già ipersaturo, la vedo dura, e se fossi milionario nn staresti qui.

Io fra 3 anni qui nn ci entrerò più credo, xche dovrei arrivare a avere i miei primi soldini veri ma poca roba sui 300 400k i milioni arriveranno poi.

E se ho 400k visto come vivo io nn avrà molto tempo per il forum, ergo se sei qui dentro mi pare strano che sei milionario... sai quanti ne sono venuti prima di te a dire che erano milionari?

In 4 anni con che capitale sei partito?
partito con 100k arrivato a 1m + casa pagata ( da 200k circa).
E' vero il mercato del drop e' saturo ma il punto e' azzeccare il prodotto e durante il covid ne ho messi in fila 3/4 grossi e altri medi ma comunque buoni. Poi dopo averne sbagliati un paio e avendoci perso qualche decina di k ho smesso e sono tornato al lavoro dipendente e ho avuto culo anche li perche' ne ho trovato uno che mi permette di guadagnare bene ( piu' di quanto guadagnassi prima di darmi al drop). comunque tutti i soldi li ho fatti in quei 4 anni. adesso con 1m investito prendo circa 40k all anno di interessi piu' 50/60 di lavoro arrivo sui 100 e non tocco il capitale.
Sei ovviamente libero di non credermi credi a quello che vuoi.Non mi interessa.
Negli anni in cui facevo soldi ho avuto molto tempo per riflettere e ho capito quanto la mia vita sia stata influenzata dall'essere brutto.Poi ho trovato questo forum mi sono messo a leggere e leggendo i commenti degli utenti mi si e' stretto il cuore perche' a 20 anni io avrei voluto gente che mi spiegasse cosa fare, come accettare quella vita di merda che facevo ecc. per questo mi sono iscritto. Poi ripeto tu credi quello che vuoi io non devo dimostrare piu niente a nessuno sono in pace✌️
 
Back
Top