La IA non è per niente aggiornata sul tema ipergamia

Il fatto fra ogni volta per ripetere il processo ci vuole tempo e pazienza e alla fine ti passa una vita, poi non è solo questo fra io ho detto prima mi reputo un 6 però fisicamente sto messo bene sopra lsopranla media però cazzo quanto mi costa mantenermi in quel modo non è la mia genetica, devo tenere sempre le calorie giuste e spostare carichi pesanti dopo che mi sono frantumato di studio e lavoro tutto il giorno.

hahahahaahahahhaahah piú facile salire l'Everest!

Un chad belloccio é sufficiente che faccia un rutto per conquistarsi le grazie di una pisciona.
Si un paio di scorregge in più manda qualche emoji con la fava, viene classificato Dalle piscione che dolce che educato, che raffinato, e io devo invece spremermi tutti i neuroni che ho per andarmi a prendere al massimo un caffe con una pisciona del cazzo il chad a 2 minuti é a letto😡

Tutto ciò sta danneggiano la mia autostima e psiche per non parlare che devo sentirmi discorsi del cazzo dai miei tipo quello di ieri e perché non ti fai prete? E certo ora mi metto con un cesso pur di stare fidanzato
Ne ho parlato stamattina di quello che mi ha detto mio padre, lasciamo stare… I genitori non ci conoscono minimamente e non capiscono le difficoltà del mondo di oggi, vivono nelle favole

prova foto di voi stessi a dorso nudo davanti lo specchio e la incollate su chat gpt vedrete come blupilla alla grande sembra mia nonna che mi parla🤣🤣
Nutro disprezzo verso le ragazze!!!Visualizza allegato 28656
Devi prima fargli un preambolo, devi dirgli che vuoi una valutazione oggettiva nei canoni anatomici, e poi per la perfezione dovresti dargli una di quelle scale valutazione looksmax, con gli esempi dall'1 al 10, così ti valuta bene

Indietro