La libertà femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enacoid

Well-known member
Un post con 5000 like,ma devo dire anche molto criticato da alcuni. Purtroppo non è la prima storia che leggo o ascolto di questo genere. Se un uomo si fosse permesso di fare una cosa del genere sarebbe stato devastato all'unanimità,invece qui abbiamo una bella fetta di sostenitori per la NP in questione.

Screenshot_20240722_175318_com.facebook.lite_edit_6109544058442.jpg

Da toglierle immediamente i figli e affidarli in esclusiva al padre.
Immaginate la scena del bambino che piange perchè gli manca la mamma. E sta zoccola è in spiaggia chissà dove a farsi massaggiare da vucumprà.

Le np dovrebbero essere controllate dallo stato e collocate dove più sarebbe opportuno. Le migliori dal punto di vista psico-fisico dovrebbero solo sfornare figli come bestiame da riproduzione, le più brave col pisello potrebbero diventare troie della mutua.
Le idiote/ inutili ( 90 percento) solo per le pulizie.
I maschi vanno inquadrati in reparti paramilitari dove si insegnano le varie arti per poter vivere in maniera decente.

Le np dovrebbero essere controllate dallo stato e collocate dove più sarebbe opportuno. Le migliori dal punto di vista psico-fisico dovrebbero solo sfornare figli come bestiame da riproduzione, le più brave col pisello potrebbero diventare troie della mutua.
Le idiote/ inutili ( 90 percento) solo per le pulizie.
I maschi vanno inquadrati in reparti paramilitari dove si insegnano le varie arti per poter vivere in maniera decente.
Hai descritto una tipica società distopica Orwelliana, magari potesse avverarsi

Io ne conosco di coppie tra colleghi con figli, e si, alcune lavorano tanto ma mai e dico mai una madre lascia i figli e il marito a casa per andare da sola, si organizza le ferie sempre assieme, se lo fa è chiara l'intenzione, magari lascia per sbaglio l'anello a casa.

Amo, guarda questo post che ho trovato su internet, che poraccio il marito. Però quel piede mi sembra di averlo già visto... amò ? AMOOO !!!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro