Mt84
Well-known member
Fa riflettere...è la testimonianza vivente che conta solo l'aspetto fisicoBruttissima sta cosa, che prima avevi validazione e tutto senza fare granchè e ora 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fa riflettere...è la testimonianza vivente che conta solo l'aspetto fisicoBruttissima sta cosa, che prima avevi validazione e tutto senza fare granchè e ora 0
Conta solo il cranio ma allora quello ce lo avevi anche prima...Io non sono bloccato con le NP
Sono semplicemente ripugnante fisicamente, prima del declino fisico non ho mai avuto problemi con loro, ed ero 100 volte più rincoglionito e impacciato di adesso socialmente parlando, ora il me stesso di 10 anni fa me lo divorerei vivo, sovrastato a carattere, personalità, tutto, tranne che esteticamente, prima mi cercavano loro, quand'ero un completo ritardato, e mo che faccio schifo al cazzo ma a livello di modi di fare sono un dio a confronto non mi cagano più di striscio?
Se domani mi svegliassi un 7, magicamente mi verrebbero di nuovo tutte dietro, anche se sarei esattamente la stessa persona del giorno prima
Conta solo il cranio
In partenza c'era infatti, poi è andato tutto a fanculoConta solo il cranio ma allora quello ce lo avevi anche prima...
Scusa se te lo chiedo, ma è dovuto ad una malattia o incidente per caso? Perché hai scritto più volte che una volta avevi "possibilità "In partenza c'era infatti, poi è andato tutto a fanculo
Scusa se te lo chiedo, ma è dovuto ad una malattia o incidente per caso? Perché hai scritto più volte che una volta avevi "possibilità "
più o meno quell'età lìMa a che età sei andato dal dentista...le cose che dici si fanno a 10 anni...
Brutale mi spiaceIl dentista ha fatto un lavoraccio per anni, di conseguenza mi si è modificata la conformazione mandibolare, e anche la mascella e i denti ne hanno risentito, in sostanza c'ho la faccia asimmetrica da far schifo al cazzo, morale della favola? esclusione totale dal dating e segaiolo da più di 10 anni, prima ho vissuto, e la cosa non ha fatto altro che devastarmi psicologicamente per tutto questo tempo, ho visto, ho sentito, ho provato in prima persona cosa significa piacere una NP, ora vengo trattato come l'ultimo dei pezzi di merda, il confronto con la vita che conducevo un tempo è pietoso, adeguarmi è stato un trauma, e tuttora non ci sono ancora riuscito, ti ricordi il thread che feci "non ero pronto", mi riferivo proprio al cambio drastico di vita che ho dovuto affrontare
La blackpill è reale, l'aspetto fisico è TUTTO
L'unica è operarsi, non c'è altro modoBrutale mi spiace
Non c'è modo di rimediare secondo te?
Dopo anni di nulla cosmico se mi svegliassi nelle sembianze di un 7 sinceramente non mi cambierebbe la vita, sarei sempre il solito emarginato o asociale, ma di aspetto gradevole...Con il forum diviso tra mogger mentalcel e incel "orchi veri" e con questi ultimi che serbano (forse) un po' di rabbia verso i primi, mi veniva da porre loro una domanda:
Se domani vi svegliaste nel corpo di un 7, sareste sicuri di riuscire a sbloccarvi con le donne?
Taggo qualcuno (anche chi non c'è) ma risponda chi vuole.
@Paragas @Dark Soul @Orco55 @Kaneki @Kin-dza-dza @CrudistaCarnivoro
Cercate di immedesimarvi sul serio e non rispondete cacate del tipo "Me le scoperei tutte" o "La psiche ormai è danneggiata", preferisco non avere risposte che averne di stupide.
Vorrei capire la reale linea d'ombra: tra l'importanza del cranio e quello che c'è dentro, l'uno non esclude l'altro. Dove inizia la scelta personale e dove arriva il vincolo estetico.
Capire il perché fuori da qui ci siano due categorie di brutti (o meno belli) che hanno discreto successo: i blupillati e i cinici.
Non voglio certamente confutare la redpill, sia chiaro, ma c'è una cosa (è evidente), che accomuna quasi tutti gli utenti qui dentro e non è certamente il livello estetico, che invece è, a quanto pare, molto eterogeneo.
Quindi fino a 10/12 anni eri chad ?più o meno quell'età lì
Ok tu vai a pay e magari non hai nessun blocco, ci sta, probabilmente fossi nato 7 avresti scopato come un riccio senza farti domande, ma per uno che arriva vergine a 30 anni la questione credo sia diversa...Non posso risponderti cosa farei come 7 semplicemente perche’ non sarei piu’ io ma un altra persona con idee ed esperienze diverse.
Mai poi questo blocco cosa sarebbe, come mai non esiste quando andiamo a pay?
Secondo me il blocco esiste solo nella zucca delle np quando vedono un sub5
Perché non lo fai? È costoso/doloroso?L'unica è operarsi, non c'è altro modo
Che tipo di lavoro doveva farti? Perché?Il dentista ha fatto un lavoraccio per anni, di conseguenza mi si è modificata la conformazione mandibolare, e anche la mascella e i denti ne hanno risentito, in sostanza c'ho la faccia asimmetrica da far schifo al cazzo, morale della favola? esclusione totale dal dating e segaiolo da più di 10 anni, prima ho vissuto, e la cosa non ha fatto altro che devastarmi psicologicamente per tutto questo tempo, ho visto, ho sentito, ho provato in prima persona cosa significa piacere una NP, ora vengo trattato come l'ultimo dei pezzi di merda, il confronto con la vita che conducevo un tempo è pietoso, adeguarmi è stato un trauma, e tuttora non ci sono ancora riuscito, ti ricordi il thread che feci "non ero pronto", mi riferivo proprio al cambio drastico di vita che ho dovuto affrontare
La blackpill è reale, l'aspetto fisico è TUTTO
Tutto giusto, ma sei andato un po' fuori temaPiuttosto che sgobbare come una bestia per venir tassato al fine di mantenere la prole di Chad e delle donne, per migliorare la loro già semplice vita e complicare la mia, preferisco morire.
La mia vita non ha come obbiettivo far vivere ancora meglio Chad e le donne, ma l'esatto opposto.
Chiunque deve segnarsi queste parole e questo deve essere un monito da ricordarsi sempre.
Ricordatevi che loro non solo non faranno nulla per voi, ma vi danneggieranno appena possono e nel farlo ci godranno.
Il problema strutturale è che le ragazze si disinibiscono solo davanti a quelli come KindChad.Mi dicono sempre “beh ma con tutte queste ragazze disinibite di oggi come fai a non avere rapporti! Sei tu che non ti applichi e ti butti giù inutilmente…”