La macchina bella non conta se siete dei cessi

Difatti, ho visto più volte nelle ragazze insieme ai tipi in macchine catorci
Bro... io ho visto un belloccio senza neanche la macchina concludere al primo aperitivo tra colleghi con la nuova colleghina stagista... sono andati a scopare a casa di lui con lo spostamerde, casa in affitto tra l'altro, neanche sua!

Quando il belloccio scopa anche a piedi che cazzo è la macchina se non un sarcofago con le ruote in cui copare? Cosa è la casa di proprietà se non una cripta in cui ropare?

Il belloccio scopa anche a piedi, il brutto copa anche con la Ferrari placcata in oro... Il belloccio scopa anche sulla panchina al parco, il brutto copa anche con una reggia.

Ultima modifica:
Non credo. Piuttosto fanno due conti: questo deve avere soldi da buttare, chissà se non ne butterebbe anche per cose che piacciono a me.
Di NP che, anche se disponessero di ingentissime risorse economiche si comprerebbero e guiderebbero una supersportiva credo ce ne siano poche.
Tanti spiegano in questo modo anche il successo dei SUV.

Si bagnano perchè se tieni quella vuol dire come minimo c'hai un paio di milioni in banca.

A sto punto puntasse ad un auto bruttina ma super-funzionale, come la vecchia Fiat Stilo

Zio la mia attuale è molto più bella di quel cesso di Stilo e altrettanto funzionale se non di più... l'ho cambiata solo per motivi estetici e per copare meglio, la mia èperfettamente funzionale, ègrossa, nel baule ci sta una cameretta dioc***, la chr èmolto più piccola (davanti è uguale, dietro claustrofobica, per fortuna ho il tetto panoramico, non che mi serva visto che giro sempre da solo). E poi la mia ha i cambio automatico e va da dio, sulla stilo non penso neanche esista l'automatico....

Non me ne fotte un cazzo della versatilità, del motore, del divertimento di guida e nemmeno del porco di ***... lho cambiata per copare, questa e la verità... in vino veritas, e io ho appena bevuto vari shot di whisky, quindi figuriamoci quanta veritas c'è in questi...

Poi ok la tecnologia di adesso, gli adas, la sicurezza, 5 stelle euro ncap, android auto, il sedile che si sposta indietro da solo per facilitare la discesa dell'abitacolo, tutte ste puttanate qua, una bella ciliegina sulla torta a base di copium puro.

Se avessi voluto la macchina "funzionale" ed "economica" mi sarei tenuto la mia.

Diciamoci la verità, cosa è la vita di un brutto se non un continuo cope?

Ultima modifica:
Il normie under30 di adesso non è lungimirante e quindi fa cose stupide, come pagare cene da 200 euro ogni settimana o fare vacanzine a roma\parigi\madrid\londra ogni mese solo per far fare dei selfie con sfondo diverso alla gf
Ma ancora co sta storia dei selfie? 😳😳 Si va a Londra Parigi Madrid Berlino New York anke solo 2 giorni xke costa pochissimo con le low cost prenotando in anticipo e ti diverti molto più in 1 anni a fare 15 viaggi di 1 giorno ke 1 solo viaggio di 15 giorni!!!!!!

I selfie basici (tu a Times Square o al ristorante Crazy Pizza te li puoi fare tranquillamente con face app e vengono benissimo!)

Quelli che vanno x i selfie sono i ‘fuffa guru’, ma x i ‘fuffa guro’ si tratta di un lavoro dato che vendono un prodotto e che sia onesto o meno ci guadagnano (certi selfie più complessi ancora non vengono benissimo con l’IA), ma nessuno va a Londra x farsi un selfie a Piccadilly mettitelo in testa!

Un tizio della zona, grasso, basso, forse nemmeno tanto curato esteticamente, pero' va in giro con un macchinone da 50k, ne ha un'altro da forse 20k e mi pare un'altro insomma, come macchine siamo sui 100k. Aveva una fidanzata figa prima e ora ne ha una nuova, non so se figa o no.
Come fa a non essere incel non me lo spiego. Forse socialone + bonus macchine

Zio la mia attuale è molto più bella di quel cesso di Stilo e altrettanto funzionale se non di più... l'ho cambiata solo per motivi estetici e per copare meglio, la mia èperfettamente funzionale, ègrossa, nel baule ci sta una cameretta dioc***, la chr èmolto più piccola (davanti è uguale, dietro claustrofobica, per fortuna ho il tetto panoramico, non che mi serva visto che giro sempre da solo). E poi la mia ha i cambio automatico e va da dio, sulla stilo non penso neanche esista l'automatico....

Non me ne fotte un cazzo della versatilità, del motore, del divertimento di guida e nemmeno del porco di ***... lho cambiata per copare, questa e la verità... in vino veritas, e io ho appena bevuto vari shot di whisky, quindi figuriamoci quanta veritas c'è in questi...

Poi ok la tecnologia di adesso, gli adas, la sicurezza, 5 stelle euro ncap, android auto, il sedile che si sposta indietro da solo per facilitare la discesa dell'abitacolo, tutte ste puttanate qua, una bella ciliegina sulla torta a base di copium puro.

Se avessi voluto la macchina "funzionale" ed "economica" mi sarei tenuto la mia.

Ci sta solo una piccola differenza: una Stilo usata la paghi 1500/2000 euro (in buone, se non addirittura ottime condizioni), l'auto tua nuova minimo l'hai pagata 10 volte tanto, e anche i costi di manutenzione sono parecchio differenti.

Ci sta solo una piccola differenza: una Stilo usata la paghi 1500/2000 euro (in buone, se non addirittura ottime condizioni), l'auto tua nuova minimo l'hai pagata 10 volte tanto, e anche i costi di manutenzione sono parecchio differenti.
35k€, quindi quasi 20 volte di più

Chad scopa anche senza macchina, anzi sono i ginoidi che lo scarrozzano da una parte all’altra guidando alla cazzo di cane e sfoggiando il loro faccino con risata da ebete

sì ma stai calmo

Ciao a tutti, compagni cessazzi schifosi 😜😜

La macchina rappresenta uno status di ricchezza e potere. È una forma indiretta di eccitazione.

Poi ovvio che se arriva un Brad Pitt povero, la vince di gran lunga con la bellezza estetica.

Io oltre che essere economicamente modesto possiedo una Panda che peraltro sporco andando a fare giri in campagna o a caccia di temporali.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, compagni cessazzi schifosi 😜😜

La macchina rappresenta uno status di ricchezza e potere. È una forma indiretta di eccitazione.

Poi ovvio che se arriva un Brad Pitt povero, la vince di gran lunga con la bellezza estetica.

Io oltre che essere economicamente modesto possiedo una Panda che peraltro sporco andando a fare giri in campagna o a caccia di temporali.
Secondo me devi pubblicizzare di più quel cazzone

A meno che tu non sia molto repellente di viso, qualche ninfomane la rimedierai, vedrai...

Indietro