La maggior parte degli incel hanno possibilità

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Mi sono iscritto pochi giorni fa e ho notato ke questo più che il forum dei brutti si dovrebbe chiamare il forum dei nonni.
Personalmente il mio problema è che a me piace solo ed esclusivamente una donna con i canoni di bellezza attuali (zigomi alti, mandibola definita, labbra da filler, sopracciglia tatuate, che ride x ogni minima cosa con sorriso ampio a 10 denti) e purtroppo x queste donne io sono invisibile (sarebbero loro l’uomo e il la donna).
X la maggior parte di chi è su questo forum ho notato che hanno gusti molto accessibili, danno voti alti a donne che sarebbero state belle 50 o + anni fa ma che con i canoni attuali sono considerate bruttine, inoltre sono proprio le timidine con cui è ancora possibile far colpo con caratteristiche alla vecchia maniera, quindi nel complesso ritengo la maggior parte di voi fortunati!

Difatti i miei post vogliono proprio motivare tutti perchè penso che essendo più positivi e propositivi una donna bella o brutta che sia la si trova.

Possibilità o meno non è il problema. La domanda è: quale è il premio, per gli incel che hanno possibilita e non sono ancora diventati feriti dal tempo passato in alienazione? La donna occidentale è un miscuglio tremendo di narcisismo-solipsismo, bipolarismo e psicopatia, menzogna, malvagita, ipocrisia e pericolosità legale, economica ed emotiva nei confronti di ogni uomo che la veda come il "premio" alla fine del "miglioramento personale". Dalla boss-babe che vuole litigare ogni due minuti alla trad-wife che in realtà comanda, e nella storia ha sempre comandato, a bacchetta, il problema non è SE si può ottenere una donna, ma: la vorrei una donna come quelle odierne?

Mettetevi in testa una cosa: per il maschio medio, dategli un metodo per diventare un buxxer e non si farà domande. Ma per quelli come me, che non sono usciti nonpensanti da ANNI ed ANNI di solitudine, non è piu abbastanza ottenere una donna alla fine del traguardo, perchè risulterebbe stantia. Non c'è sensazione di providing che possa farci sentire soddisfatti, nessuna validazione che possa farci sentire amabili.

"Se fate questo otterrete una donna". Questa è la semplicità dei vostri discorsi. E se io vi chiedessi se una donna vale tutto questo, sapreste dirmi altro oltre alla rassegnazione di fronte al loro potere travestita da frasi motivazionali-meritocratiche?
No, altrimenti avreste trovato qualche argomentazione valida in anni e anni

Tutto questo, tralasciando che queste prescrizioni su come trovare una donna sono in realtà razionalizzazioni di fenomeni biologici di betabuxxing e di rassegnazione femminile agli oofy-doofy che sembrano causati dalla nostra volontà e dal miglioramento personale ma sono solo effetto del tempo che passa.

Indietro