Io mi baso su quello che vedo e sento dove vivo. Gli uomini di mezza età che si sentono falliti sul piano sessuale-sentimentale (si accompagnano fallimenti in altri ambiti), si degradano, si deteriorano, la maggioranza finiscono male. Gli uomini campano maggiormente quando hanno una vita sessuale, amorosa, o quando hanno figli, nipoti.Stai un pò esagerando tu stai dicendo che gli uomini da soli nn arrivano a 60 gli uomini campano più di quello che credi, ma soprattutto ti basi su donne di altri tempi, ancora nn abbiamo molte donne di 60 sole, dai tempo al tempo, è la mia generazione che sta invecchiando ma siamo ancora "giovani" aspetta che arrivo a 60 e poi prendi una donna della nostra generaizone e mettila a50-60 anni da sola... se nn hai almeno 2000 euro al mese muore...
E quante donne avranno i soldi per pagarsi affitto da sole, ripararsi casa, spese ecc, noi maschi ci sappiamo arrangiare meglio, io so fare tutto in casa, compreso costruirne una da zero se servisse, una donna che cazzo sa fare? pensi che sappia riparare lavandini, tubi che perdono o rimettersi da sola un pavimento rotto? Ahahaha
Le np finiranno tutte a cosce aperte per pochi spicci ma nessuno le vorrà tranne i mostri che hanno rifiutato per tutta la loro gioventù, ma come dici te nn saranno in tanti xche alcuni muoiono prima delle np, ma altri saranno a cazzo moscio arrivati a quell'età.
Ci sarà un ecatombe di np impazzite sole e senza i familiari, mia sorella è la prima, 51 anni nn sa fare un cazzo campa con la pensione dei miei e morti i miei? che fa? nn ha una casa nn ha niente, che fa?
E nn si prende nessun maschio xche li vuole chad... e allora morirà da sola o verrà a battere cassa da me che però me ne sarò andato via...
Riguardo le np che da sole stanno benissimo, si, sto facendo riferimento da donne che hanno in media 20 anni più di me. Riguardo quelle della nostra generazione o peggio ancora, delle generazioni più giovani, potresti avere ragione.