La maggior parte delle donne over 40 che conosco sono odiose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai un pò esagerando tu stai dicendo che gli uomini da soli nn arrivano a 60 gli uomini campano più di quello che credi, ma soprattutto ti basi su donne di altri tempi, ancora nn abbiamo molte donne di 60 sole, dai tempo al tempo, è la mia generazione che sta invecchiando ma siamo ancora "giovani" aspetta che arrivo a 60 e poi prendi una donna della nostra generaizone e mettila a50-60 anni da sola... se nn hai almeno 2000 euro al mese muore...

E quante donne avranno i soldi per pagarsi affitto da sole, ripararsi casa, spese ecc, noi maschi ci sappiamo arrangiare meglio, io so fare tutto in casa, compreso costruirne una da zero se servisse, una donna che cazzo sa fare? pensi che sappia riparare lavandini, tubi che perdono o rimettersi da sola un pavimento rotto? Ahahaha

Le np finiranno tutte a cosce aperte per pochi spicci ma nessuno le vorrà tranne i mostri che hanno rifiutato per tutta la loro gioventù, ma come dici te nn saranno in tanti xche alcuni muoiono prima delle np, ma altri saranno a cazzo moscio arrivati a quell'età.

Ci sarà un ecatombe di np impazzite sole e senza i familiari, mia sorella è la prima, 51 anni nn sa fare un cazzo campa con la pensione dei miei e morti i miei? che fa? nn ha una casa nn ha niente, che fa?

E nn si prende nessun maschio xche li vuole chad... e allora morirà da sola o verrà a battere cassa da me che però me ne sarò andato via...
Io mi baso su quello che vedo e sento dove vivo. Gli uomini di mezza età che si sentono falliti sul piano sessuale-sentimentale (si accompagnano fallimenti in altri ambiti), si degradano, si deteriorano, la maggioranza finiscono male. Gli uomini campano maggiormente quando hanno una vita sessuale, amorosa, o quando hanno figli, nipoti.
Riguardo le np che da sole stanno benissimo, si, sto facendo riferimento da donne che hanno in media 20 anni più di me. Riguardo quelle della nostra generazione o peggio ancora, delle generazioni più giovani, potresti avere ragione.

E' da qualche mese che lurko il forum. Sicuramente sei una persona intelligente ma mi sembra di capire che sei anche uno che manipola le persone per raggiungere i propri obiettivi, quindi spiegami: in cosa saresti meglio di una donna? Se fossi nel corpo di una bella donna col cervello che hai adesso probabilmente faresti peggio di loro, probabilmente ne avresti già spennato qualcuno.
te lo spiego subito in cosa sono meglio di molte np, non posso dire di tutte, ho avuto sotto di me molte donne in tantissimi anni, e mi mantenevano tutte, ma non ho mai fatto la merda, nn mi sono mai fatto intestare le loro proprietà, mai mi sono fatto dare i soldi nel conto o più di quello che mi serviva per vivere (con loro cmq) mai mi sono messo a usarle come oggetti, mai ho preteso da loro, ma ho sempre chiesto con gentilezza e ho accettato tutti i rifiuti, mai ho fatto pressioni psicologiche, in questo momento ho un dente messo male, e mi servono 300 euro che nn ho (ma li avrò a breve SOLDI miei) la mia np di casa mi ha detto dai pago con la carta di credito, ma ho detto di no, nessuna np direbbe di no fregandosi dei problemi dell'np, io ho fattoi conti e nn può darmeli le servono per pagare l'assicuraizone che sta scadendo della sua auto...

Sto attento a tutto a farle vivere meglio che posso, e quando mi drogavo, ero un tossico nn ho mai rubato il suo oro, o preteso soldi, una np tossica gli leva pure le mutande ad uno zerbino sottomesso e la mia np è una zerbina con me... ma io no ero tossico avevo astinenza e nn le chiedevo soldi per la droga ...

quindi per cortesia nn scambiare me per una np, ho fatto anche io merdate, ma spinto dall avoglia di sesso quello si, ho mentito, ingannato, inventato solo per scopare e lo facevo fra i 24 ed 33 anni poi mi sono calmato, ma era più forte di me... mi ritengo superiore ad una np.

Ma ti do ragione su una cosa, ora mi sto incattivendo, e vorrei cercare di pensare di più a me stesso e lo sto facendo, ma cmq rimango anni avanti ad una np media

Ma non è vero che ci passi la giornata, il 90% delle moglie 60 enni ROMPONO IL CAZZO NEL DIRTI COSA DEVI FARE dalla mattina alla porco zio di sera... nn vale la pena... io ho una compagna adesso che esce la mattina e torna la sera mangiamo e si mette a letto, se nn fosse che mi svuota le palle, pulisce e porta soldi starei meglio solo...

Io infatti non lo penso e non prenderei mai una np solo per compagnia, ma tantissimi la pensano cosi e fanno cosi

Stai dicendo che sei stato con diverse donne solo per farti mantenere, quindi immagino che neanche ti piacessero, ma tu saresti migliore di una donna. Vorrei solo farti rendere conto di quello che stai dicendo. Noi non siamo migliori delle donne, ognuno fa quello che gli torna comodo. Tutto qua. Torno al punto di prima: le donne non sono migliori degli uomini e viceversa. Se un uomo avesse la possibilità di giostrarsi qualche ragazza anche illudendola per tornaconto personale lo farebbe subito. Non penso che un uomo sia più corretto o buono solo in quanto uomo, è una questione di possibilità.

Prendiamo per esempio Filippo Turetta. Probabilmente se avesse avuto qualche altra ragazza intorno non avrebbe fatto ciò che ha fatto.

Impossibile dimenticarla per sempre. Allora l' alternativa per non crepare prima della vecchiaia è vivere in un terreno di campagna dedicandoti ad orto, vighetto e frutteto, pollaio; diversamente ... impazzisci, ti deperisci, ti ingozzi di alcoolici, droghe, psicofarmaci, fai qualche cazzata.
Io dico sempre che l'agepill è la pillola più brutale, a prescindere da tutto il grosso con le np lo fai prima dei 30-35 anni, l'ideale sarebbe arrivare ad una certa soddisfatto delle esperienze sessuali avute e con una compagna stabile con cui eventualmente poter avere una famiglia.

Comunque non tutti vivono male da soli eh, è soggettiva la cosa.

Io dico sempre che l'agepill è la pillola più brutale, a prescindere da tutto il grosso con le np lo fai prima dei 30-35 anni, l'ideale sarebbe arrivare ad una certa soddisfatto delle esperienze sessuali avute e con una compagna stabile con cui eventualmente poter avere una famiglia.

Comunque non tutti vivono male da soli eh, è soggettiva la cosa.
Qualcuno la vive bene ma sono pochi, penso asessuali.
Una mia compaesana, che partecipava alle manifestazioni anti green pass, incontrata in campagna, le avevo spiegato la mia depressione per i problemi con le ragazze. Lei, dopo avermi detto che tanto trovo gentaglia, donne psicopatiche, mia ha spiegato che il figlio, 46 anni, non è interessato alle donne, lavora in Islanda, fa molti viaggi ed è felice così.
Ma i disaccoppiati che incontro, si vede che stanno male e che la morte non è lontana.

Io pure ci sto male senza qualche donna da frequentare, peggio adesso di quando ero ragazzino, anche perché cosa faccio alla mia età di 45 anni?

Qualcuno la vive bene ma sono pochi, penso asessuali.
Una mia compaesana, che partecipava alle manifestazioni anti green pass, incontrata in campagna, le avevo spiegato la mia depressione per i problemi con le ragazze. Lei, dopo avermi detto che tanto trovo gentaglia, donne psicopatiche, mia ha spiegato che il figlio, 46 anni, non è interessato alle donne, lavora in Islanda, fa molti viaggi ed è felice così.
Ma i disaccoppiati che incontro, si vede che stanno male e che la morte non è lontana.
Si è vero sono pochi che stanno bene da soli e scelgono questa vita consapevolmente e volontariamente.

Per questo è importante fare le giuste esperienze da giovani e provvedere a trovare una np con cui sistemarsi dai 30 anni, perché dopo anno dopo anno si fa sempre più difficile.

Si è vero sono pochi che stanno bene da soli e scelgono questa vita consapevolmente e volontariamente.

Per questo è importante fare le giuste esperienze da giovani e provvedere a trovare una np con cui sistemarsi dai 30 anni, perché dopo anno dopo anno si fa sempre più difficile.
Sì, perché da una certa età in poi, dai 25 anni in media, le donne incominciano ad essere quasi tutte fidanzate in coppia stabile, conviventi, sposate, mamme, tutte quelle che conosco da una certa età in poi sono così, a parte qualche raro caso, ad esempio una donna di alcuni anni più grande di me con cui stavo facendo amicizia e che appariva interessata a me, è che il fratello morì improvvisamente così non la vidi quasi mai più facendo le commissioni.
A seconda del tipo di vita che fai puoi sempre avere buona fortuna, ci sono miei ex compagni di scuola, parlo di uomini che svolgono lavori mediocri tipo operatore ecologico, operario, con un passato burrascoso, che hanno trovato in questi anni, uno addiritura da poco. Però, è indiscuttibile che è più difficile a questa età, perché i giochi sono fatti ed è più complicato fare un tipo di vita che ti porta a contatto con le donne.

Ragazzi nn voglio scoraggiare nessuno, ma come è stato detto poco sopra da @CrudistaCarnivoro la vita sessuale e amorosa te la vivi entro i 35 anni, anche qualche anno di meno secondo me, direi 32-33 max, dopo diventa dipendenza dal sesso che è diversa, ho un amico che si ha 50 anni e vive per le pro e le obese (lui è un mostro) e si tromba pure i cani se li trova... ma è uno schifo di persona inutile alla vita...

Tutti i normali superati i 30 cominciano a pensare anche ad altro e le emozioni che puoi provare fra i 15 ed i 30 anni nn potrai piùprovarle... quindi sse nn hai avuto una vita sessuale appagante è finita quella parte di vita...

Io ho avuto una vita sessuale più che appagante dai 18 ai 39 anni circa anche 42 anni... ora sono tranquillo, rosico un pò pe rcerte cose ma sono completo e felice tutto sommato del mio passato...

Ho amici che nn hanno avuto questa vita e stanno tutti a cercare figa disperatamente ancora oggi a quasi 50 anni.... nn si danno pace... sognano la teen, ma gfanno lavori normali con 1400 euro al mese così puoi solo andare a pro 2 volte al mese vivendo una vita di merda.... quei soldi spendili per altro che fai prima...

Io con i soldi che risparmio nn andando a pro mi son fatto una moto da sogno e la amo sul serio....

Vedo amici che come con la cocaina spendono 300 euro o + al mese in pro ma chi cazzo ve lo fa fare a quasi 50 anni.. per dio

Se hai perso il treno lo hai perso nn tornerà

Tutti i normali superati i 30 cominciano a pensare anche ad altro e le emozioni che puoi provare fra i 15 ed i 30 anni nn potrai piùprovarle... quindi sse nn hai avuto una vita sessuale appagante è finita quella parte di vita...
Ma basta con queste stronzate, nessuno è felice di ripensare alle scopate passate, la gente normale vuole giustamente scopare anche a 40 e 50 anni, come me e tutti i miei amici, è normalissimo e sano voler trombare.

Ma basta con queste stronzate, nessuno è felice di ripensare alle scopate passate, la gente normale vuole giustamente scopare anche a 40 e 50 anni, come me e tutti i miei amici, è normalissimo e sano voler trombare.
Dove ho scritto che pensare a scopare è malato, cazzo parli come una cazzo di np che porta acqua al suo mulino, cmq io ancora scopo e me lo faccio succhiare volentieri, ma quando scopavo a 25 anni era tutt'altra qualità, altre sensazioni, per dio me la stringevo al petto lei a cosce aperte la pelle giovane le emozioni i profumi erano tutti differenti...

Scopavo anche per 2 ore e quando finivamo eravamo felici (almeno io) oggi nn me ne puòfregare di meno di stringermi al petto una che ha 35+ anni ha preso mille cazzi, restare li ad accarezzarle il culo per 20 minuti guardarla innamorato ecc... son tutte cose che provi se sei unapersona sana di mente fino ad una certa età, se no ti stai rifacendo ai film o ai telefilm ..

Io scoperò fino a che mi tira il cazzo, ma nn è più come prima, se lo neghi è xche nn hai scopato in gioventù.... anche la prestanza fisica cambia i doloretti il venire schizzo la metà adesso, godo meno... ecc...

boh sembra che vivete sulla luna.

Ed io me le ricordo e ci penso ogni tanto alle scopate che facevo da giovane e mi mancano un pò, nn sono un pensiero ricorrente quello no, capita di rado... anche solo le posizioni che puoi fare da giovanissimo la grinta che ci metti ma dai su, a 50 anni vuoi scopare come uno di 20? son tutte cazzate se hai perso i primi 35 anni di sesso e amori nn è che si recupera, la vita va avanti quello si certo.. ma nn recuperi proprio un cazzo

Si, è vero che le sensazioni di quando fai sesso e ti fidanzi nei vent'anni possono essere più intense, particolari, è vero che le esperienze in quel modo non le puoi più recuperare, ma fare sesso e uscire con una donna, almeno se è un pò tranquilla e ti trovi bene, è bello a qualunque età, anche a 70 anni. Parliamo di bisogni naturali del resto, che in quanto tali se non soddisfiamo stiamo male.

io ho no
Si, è vero che le sensazioni di quando fai sesso e ti fidanzi nei vent'anni possono essere più intense, particolari, è vero che le esperienze in quel modo non le puoi più recuperare, ma fare sesso e uscire con una donna, almeno se è un pò tranquilla e ti trovi bene, è bello a qualunque età, anche a 70 anni. Parliamo di bisogni naturali del resto, che in quanto tali se non soddisfiamo stiamo male.
io ho notato in tutte le persone che conosco della mia età che chi ha avuto una vita sessuale deficitaria in giovane età viene su bello impicciato di testa, parlo dei maschi nn delle np.

Detto questo ho amici di over 50 che vivono per la ricerca della figa... e guarda caso a 20 anni nn la vedevano tutti hanno cominciato la vita sessuale in tardissima età 28+ uno a 35+ e questi sono i peggiori nn provo piacere a stare con loro, sono quelli che al mare commentano le ragazzine che passano sulla spiaggia "che gli farei" "dio che figa" "gli aprirei il culo" e guarda caso sono tutti disadattati che nnhanno mai scopato free o poco ci manca...

sia chiaro che nn li sto insultando, per certi versi potrei essere uno di loro se nn avessi scopato con l'inganno tutta la vita... detto questo per me il discorso è chiuso

Ma ovvio che se non hai scopato a 20 anni forse vuoi recuperare, ma se hai scopato poco o zero a 20 anni neanche a 50 scopi, mica arrivano i miracoli a 50, di solito si peggiora e non cambia niente, al massimo trovi una che vuole la famiglia un po' disperata, mica improvvisamente dopo 30 anni di vuoto diventi un chad.
Il punto è che il sesso è ugualmente bello, ovvio che hai meno grinta e energie, ma le emozioni sono uguali e non cambia un cazzo.
Ovvio che se arrivi a 50 e ti puoi solo scopare una cessa di 60 anni l'emozione fa schifo, grazie al cazzo, se hai una donna normale di 30 le emozioni ci sono eccome, era sottinteso non scoparsi una vecchia, ci credo che quello non ti emoziona...

Arrivate a 40, con un bodycount ormai a 3 cifre frutto di cazzoselli a raffica in gioventù, l'acidità e il loro ultimo problema viste le malattie che possono sviluppare

Ma ovvio che se non hai scopato a 20 anni forse vuoi recuperare, ma se hai scopato poco o zero a 20 anni neanche a 50 scopi, mica arrivano i miracoli a 50, di solito si peggiora e non cambia niente, al massimo trovi una che vuole la famiglia un po' disperata, mica improvvisamente dopo 30 anni di vuoto diventi un chad.
Il punto è che il sesso è ugualmente bello, ovvio che hai meno grinta e energie, ma le emozioni sono uguali e non cambia un cazzo.
Ovvio che se arrivi a 50 e ti puoi solo scopare una cessa di 60 anni l'emozione fa schifo, grazie al cazzo, se hai una donna normale di 30 le emozioni ci sono eccome, era sottinteso non scoparsi una vecchia, ci credo che quello non ti emoziona...
Se ho 50 anni o più, mi emoziono lo stesso se mi devo scopare una sessantenne. Varrebbe il detto "sempre meglio di niente".

Se ho 50 anni o più, mi emoziono lo stesso se mi devo scopare una sessantenne. Varrebbe il detto "sempre meglio di niente".
Meglio segarsi a quell'età, una sessantenne che a quell'età e ancora in cerca di cazzi come minimo avrà 25 malattie diverse, sarebbe peggio che infilarlo dentro il bidone dell'umido

Quando si è avuta una vita sessuale appagante da giovani, è molto più facile averla da adulti, anche dopo periodi di magra che nella vita possono sempre capitare; per questo motivo, e per il fatto stesso di aver avuto una vita sessuale appagante in gioventù, si finisce per dare al sesso e all' amore il giusto peso, l' importanza che deve avere nella vita senza esagerare.
Nel caso in gioventù si abbia combinato poco o male, o niente, il sesso diventa una ossessione, un tarlo che rode, attribuendole un' importanza maggiore di quella che dovrebbe avere, per cui si fatica a godersi altre cose della vita, avendo in testa sempre quella cosa, si diventa anche di compagnia non buona. Succede perché è un bisogno naturale, non è un bisogno artificiale come la macchina bella o la carriera.

Prendiamo il bisogno di mangiare: qua penso tutti lo possiamo soddisfare senza difficoltà, possiamo anche mangiare bene. Per questo non ne siamo ossessionati, al punto da averci la mente fissata su questo bisogno vitale. Sappiamo che è fondamentale mangiare, ma sapendo di poterlo fare e talvolta pure bene, non ne facciamo una malattia.

Ultima modifica:
Un uomo va in andropaura a 45 anni, ma non è che si sveglia una mattina e non scopa più.
Scoperà una volta la settimana e non tutti i giorni.
è quando comincia a dover pisciare 25 volte al giorno che o si castra o si piscia addosso, anche se ora ci sono terapie in pastiglia, nuove.
Io sono un caso a parte, con tutti i farmaci che mi hanno dato e le botte al cazzo e altro non sto neanche lì a cercarmi una. Le cose, o le faccio bene o non le faccio.

La donna a 40/50 smette d'avere il ciclo, quindi non scopa più e basta, che è il motivo per cui si acconciano, vanno in palestra, scopano con tutto quello che trovano, perché sanno che altri 5/10 anni e hanno chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro