Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh, ma il punto non è riconoscere la bellezza genetica, ma chi se ne fotte ahahQuando hai una certa età riesci a riconoscere quando una è gradevole a prescindere da trucco e parrucco. Ricordati che, come dicevano gli antichi sumeri, a uno stronzo se lo intingi nel rum, non diventerà un babà.
permettimi di dissentire. Smettere di egoboostare delle mediocri melanzane che sono semplicemente agghindate di tutto punto porterebbe infiniti benefici alla comunità maschile.Boh, ma il punto non è riconoscere la bellezza genetica, ma chi se ne fotte ahah
permettimi di dissentire. Smettere di egoboostare delle mediocri melanzane che sono semplicemente agghindate di tutto punto porterebbe infiniti benefici alla comunità maschile.
Dirlo no, farglielo contantemente sentire si che le egoboosta. Ho girato abbastanza mondo e, sebbene certe dinamiche siano più o meno costanti ovunque, considero che in Italia si esagera con la validazione verso le donne, considero che ciò avvenga “a prescindere”, sarà la cultura nostrana….Dire che le ragazze italiane sono meglio non egoboosta niente e nessuno, è una constatazione che faccio nella mia testa, non è che mentre cammino per strada fermo le ragazze italiane e dico loro "ehi sapete che voi siete molto meglio delle olandesi?"
Al netto che è una tua opinione che io non sono d'accordo che porterebbe infiniti benefici, anzi credo non ne porti nessuno ma non è rilevante