Ah, avessi 30 anni di meno sbarcherei anch'io su Onlyfan, ma per educazione ricevuta mostrerei solo i piedini...
I soldi li fai se hai quelle tette e quella fama, la classica melanzana italiana deve andare a lavorare in fabbrica altro che onlyfans
Ah, avessi 30 anni di meno sbarcherei anch'io su Onlyfan, ma per educazione ricevuta mostrerei solo i piedini...
Su OF ci sono CO e mutilate che guadagnano di sicuro più di noiI soldi li fai se hai quelle tette e quella fama, la classica melanzana italiana deve andare a lavorare in fabbrica altro che onlyfans
Queste sono le cose che fanno accasciareSu OF ci sono CO e mutilate che guadagnano di sicuro più di noi
eccomi.
per me la madre è 1000 volte meglio della figlia
Pur essendo io un milf addict,non arrivo a dire questo. Dai la figlia è molto meglio.eccomi.
per me la madre è 1000 volte meglio della figlia
Su OF ci sono CO e mutilate che guadagnano di sicuro più di noi
Vero. Infatti è un mestiere che devi cominciare da subito e mettere soldi da parte.Le tette a 30 anni cascano e soldi non ne arrivano più, vedremo chi ha ragione.
Hanno il brivido della finta interazione.Voi prendete come esempio questa qui che prima si è fatta fama su Instagram/youtube etc e solo dopo ha aperto OF, una tizia qualunque sconosciuta non se la incula nessuno.
Più che altro non si capisce il senso di pagare per niente, cioè questi rincoglioniti di merda pagano per farsi le seghe quando fra l'altro se sai cercare tutto il materiale lo trovi gratis.
Ben detto, speriamo in una distruzione dell'economia stile argentina 2000Viviamo in una società di merda, c'è poco da aggiungere...spero che fallisca.