La manosfera italiana è un circo

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Non pensavo che avrei scritto ancora un thread su questo forum ma mi sono trovato costretto, non potevo non dire nulla davanti a tutto ciò a cui sto assistendo negli ultimi giorni.
Blackpill, redpill, tutte cazzate che scompaiono nel momento preciso in cui la prima non persona di merda vi rende il minimo sentimento “umano”. Oggi io ce l’ho con tutti, non si salva nessuno. I primi sono sicuramente i controversi youtuber di riferimento, voi sapete già di chi sto parlando, e per finire, la quasi totalità dell’utenza di questo forum, che a detta mia, è ancora più ipocrita rispetto ai personaggi che ho menzionato poco fa. Ormai ho capito e accettato che la manosfera italiana può essere portata avanti solo da me e pochi altri, tutte persone che non si rimangiano ciò che dicono alla prima troia che gli dà il culo.
Ipocriti e falsi, questo siete.

Purtroppo mi tieni in ignore, ma ti rendi conto che quella che tu chiami "manosfera italiana" è composta da 20 persone? Entrereste tutti in una singola cameretta...
Se ne parla come di un movimento che può influenzare l'opinione pubblica (ooooo guarda tiktok, stiamo crescendo!!! oooooo, la blackpill ha invaso tutta italia!!!), quando in realtà entrano in questo forum per studiarvi come cavie e le cose in cui credete sono vere e proprie devianze mentali.
Tu come gli altri, appena vedi un pelo di figa evapori. Sii coerente, almeno con te stesso.

Ultima modifica:
Purtroppo mi tieni in ignore, ma ti rendi conto che quella che tu chiami "manosfera italiana" è composta da 20 persone? Entrereste tutti in una singola cameretta...
Se ne parla come di un movimento che può influenzare l'opinione pubblica (ooooo guarda tiktok, stiamo crescendo!!! oooooo, la blackpill ha invaso tutta italia!!!), quando in realtà entrano in questo forum per studiarvi come cavie e le cose in cui credete sono vere e proprie devianze mentali.
Tu come gli altri, appena vedi un pelo fi figa evapori. Sii coerente, almeno con te stesso.
Ma tu stai qua da mesi e ancora non ti sei stufato di provocare l’utenza tutti i santi giorni scrivendo ste minchiate? Tu sei un altro esperimento fidati

A giudicare da cristo dissonanza (non voglio citare lo youtuber) bisogna creare un canale su youtube. Per lui è iniziata puntando sullo status

Ma di cosa ti lamenti, che anche te pochi giorni fa hai scritto che se trovassi una tipa non scriveresti più su questo forum...

E poi chissene fo**e se qualcuno scopa o no.

Comunque meno male che non ci sia una manosfera in Italia, pensa che figura di me*da all'estero...

La realtà vera e cruda è che come scrissi tempo fa che la gente là fuori scopa alla grande, e nei più svariati modi possibili (siamo nel 2026).

Ultima modifica:
Indietro