La manosfera italiana è un circo

La manosfera italiana sarebbe da riservare solo ai brutti veri tipo nani o deformi e invece è pieno di normaloidi mentalcel che semplicemente non fanno un cazzo e si aspettano che le np piovano dal cielo
ma vai a fare in culo te, ma l'utenza sa che prendi per il culo tutti? Ti hanno mai visto in faccia almeno? Non è che pensano che tu sia uno di quei normaloidi pelati e grassi che non si sa come grazie al "carattere" scopano di brutto?

Per quanto riguarda la tanto millantata manosfera, saranno una cinquantina di persone (a stare larghi) tra questo e quell'altro forum (forum free) e basta, la gente normale se ne sbatte di ste cose
Beh insomma, qua in Italia al massimo… questo il numero di utenti sul principale forum della manosfera

Allegati

• IMG_8418.jpeg
    IMG_8418.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 28
La manosfera italiana sarebbe da riservare solo ai brutti veri tipo nani o deformi e invece è pieno di normaloidi mentalcel che semplicemente non fanno un cazzo e si aspettano che le np piovano dal cielo

Per " non fanno un cazzo " intendi che non fermano a caso le tipe per strada o non vanno in discoteca?

Poi più di qualcuno è meno di normaloide almeno secondo me ma quello è un altro discorso.

A giudicare da cristo dissonanza (non voglio citare lo youtuber) bisogna creare un canale su youtube. Per lui è iniziata puntando sullo status
in un modo o nell'altro, sarò io a portare avanti la manosfera italiana, non seguirò l'esempio dei 2 mezzi froci di gauss e coglionanza, non sarà la prima tipa che passa ed apre le gambe a farmi cambiare idea su quello che penso. Non c'è cosa che più odio della falsità e dell'ipocrisia.

Per " non fanno un cazzo " intendi che non fermano a caso le tipe per strada o non vanno in discoteca?

Poi più di qualcuno è meno di normaloide almeno secondo me ma quello è un altro discorso.
Lascialo perdere, lui è uno di quelli che dopo 20 approcci falliti ti dice: "vai bro, ne hai altri 30, da fare e qualcuna la becchi sicuro". Stesso principio del gioco d'azzardo. Non si salva nessuno qua

looksmax.org, altrimenti se cerchi un FdB internazionale incels.is ma è molto più estremo, qua siamo ai livelli di Reddit un altro po’, ammettiamo pure le xx
No intendevo solo in Italia (perché si parla di qua) ma anche se fossero quei 200 Mila utenti comunque bisogna vedere quanti sono ancora attivi, perché penso che siano vecchie iscrizioni negli anni e non solo in un mese

looksmax.org, altrimenti se cerchi un FdB internazionale incels.is ma è molto più estremo, qua siamo ai livelli di Reddit un altro po’, ammettiamo pure le xx
io ho parlato dell'italia, perché è un paese di sfigati, gente come coglionanza che la prima cumcetta si rimangia tutto, stessa cosa Anakin che più volte ha preso di mira la sua utenza per i propri ideali. Anche avanguardia, ha trovato 2 tipe con cui parlare ed è pronto a rimangiarsi tutto. Essere incel è orrendo, essere un voltagabbana è diabolico

io ho parlato dell'italia, perché è un paese di sfigati, gente come coglionanza che la prima cumcetta si rimangia tutto, stessa cosa Anakin che più volte ha preso di mira la sua utenza per i propri ideali. Anche avanguardia, ha trovato 2 tipe con cui parlare ed è pronto a rimangiarsi tutto. Essere incel è orrendo, essere un voltagabbana è diabolico
Si ma dove è che Crissonanza si è rimangiato tutto? A me non sembra, tantomeno Gauss che dicevi prima

In qualsiasi contesto, la gran parte sono accasciati bruttini/normaloidi (molti loro pariestetici sono in ltr) che non hanno voglia di fare nulla e preferiscono rimanere a lamentarsi nella propria comfort zone perché hanno preso qualche palo, addirittura gente che ha preso 20 pali in tutta la vita e ha smesso di approcciare, io 20 pali li prendo in 4 giorni volendo. non approcciano ne dal vivo ne online, non cercano di crearsi cerchie sociali, non fanno nulla per migliorare esteticamente o migliorare i profili social/app di dating, vivendo nel sogno inutile di essere quel 2% dei bellocci che vengono approcciati

a me non frega un cazzo ma almeno ammettete che siete degli sfaticati con le np ed è questo il motivo principale perché non trovate una tipa per ltr e non l'estetica, anche io per esempio non ho voglia di lavorare e non lavoro ma non è che mi lamento perché non guadagno 1500 euro al mese. Se non lavori non guadagni, se non ti dai da fare non rimorchi

Ma di cosa ti lamenti, che anche te pochi giorni fa hai scritto che se trovassi una tipa non scriveresti più su questo forum...

E poi chissene fo**e se qualcuno scopa o no.

Comunque meno male che non ci sia una manosfera in Italia, pensa che figura di me*da all'estero...

La realtà vera e cruda è che come scrissi tempo fa che la gente là fuori scopa alla grande, e nei più svariati modi possibili (siamo nel 2026).
bro, cos'hai capito di quello che ho scritto? Sono contento se loro scopano, potrebbero farlo pure tutti i giorni per quanto mi riguarda. A me la cosa che mi dà fastidio è la gente che parla di "finiti" "crani" "blackpill" "alopecia" o altre cazzate, e nel momento stesso in cui trovano il primo buco da sfondare, tutto quanto diventa superfluo, torna ad importare la personalità, il carattere e altre cazzate.

Certo che non scriverei più sul forum, ma non scrivere più sul forum non vuol dire rinnegare tutto ciò che dici e scrivi. Io non scriverei più sul forum, ma sempre con queste idee rimarrò, con tipa o no. Se voi siete degli ipocriti, non sono affari miei

Non pensavo che avrei scritto ancora un thread su questo forum ma mi sono trovato costretto, non potevo non dire nulla davanti a tutto ciò a cui sto assistendo negli ultimi giorni.
Blackpill, redpill, tutte cazzate che scompaiono nel momento preciso in cui la prima non persona di merda vi rende il minimo sentimento “umano”. Oggi io ce l’ho con tutti, non si salva nessuno. I primi sono sicuramente i controversi youtuber di riferimento, voi sapete già di chi sto parlando, e per finire, la quasi totalità dell’utenza di questo forum, che a detta mia, è ancora più ipocrita rispetto ai personaggi che ho menzionato poco fa. Ormai ho capito e accettato che la manosfera italiana può essere portata avanti solo da me e pochi altri, tutte persone che non si rimangiano ciò che dicono alla prima troia che gli dà il culo.
Ipocriti e falsi, questo siete.
È tipico che un incel appena trova fessa decide di negare tutto il suo vissuto, sai, dopo che vivi l'inferno non ne vuoi più sentir parlare, il solo ricordo ti accascia.
Ma dopo la scarica dopaminergica del sesso e dopo qualche settimana o nella migliore delle ipotesi dopo qualche mese, la tipa lo sfancula e tutto torna come prima.

Se io avessi la tipa ? Negherei fino alla morte di essere un incel e di fare parte di questo forum.

Essere incel non è una questione di orgoglio, è una condanna non voluta.

Il FdB è l'unico forum dove gli utenti non vorrebbero essere iscritti

Indietro