La manosfera italiana è un circo

Anche chi ha superato i 30 vuole scopare, solo che questo non significa rinnegare tutta la base della blackpill e della redpill. Filosofia mgtow, l'unica filosofia possibile per non impazzire. Se trombi bene, se non trombi amen, vai a pago, ma non basi la tua felicità sull'avere o meno una donna.

Si capisco e condivido in realtà... Io la metto così perché mi piace fare il personaggio di quello fissato, ma devo dire che ultimamente ci do meno peso perché ho capito che darci troppo peso non mi portava a niente comunque.

Io a 47 anni ho più voglia di chiavare rispetto a venti anni fa.
La MGTOW è contronatura ed è appliccabile solo vivendo isolati veramente dalla civiltà.
Cosa c'è di più razionale della MGTOW. Vivi la tua vita, ma la tua felicità non dipende dall'avere o meno una donna, e soprattutto, qualora riuscissi ad avere una donna, devi sapere benissimo, che non è che allora la tua vita è cambiata e adesso vivi in god mode, perchè se pensi questo, quandolei ti lascerà, se lo farà certo, te tis entirai una merdx, dato ceh saprai che non vivrai più in god mode. Il punto focale è che un uomo dovrebbe smettere di impostare la propria vita sulla ricerca dell'approvazione femminile o di una relazione e concentrarsi maggiormente su se stesso: indipendenza, lavoro, denaro, interessi, amicizie, libertà personale ed obiettivi. Ci sono uomini, che io considero davvero deboli, perchè loro lo sono davvero, che dopo essere stati lasciati, o ropemaxxano o addirittura se la rifanno con la donna, mandando a puttanx tutto quello che hanno. Turetta è un debole, che ha mandato tutta la sua vita a puttanx per una delusione amorosa. A me quegli uomini fanno pena. A pisa,due settimane fa, un tizio ha ropemaxxato perchè ha trovato la sua donna mentre faceva sesso con un altro uomo, e questo era un avvocato molto famoso. Ora, se avesse seguito la via del mgtow e quindi non avesse basato tutta la sua esistenza su una donna da amare, adesso sarebbe ancora con noi. Perchè devo mandare a puttanx la mia vita per una donna? Cosa c'è di più beta di questo? Pensateci bene. Questo non vuol dire che non debba cercarmi una donna se la desidero, o che non debba amare una donna, questo deve essere chiaro.

Si capisco e condivido in realtà... Io la metto così perché mi piace fare il personaggio di quello fissato, ma devo dire che ultimamente ci do meno peso perché ho capito che darci troppo peso non mi portava a niente comunque.
Guarda, su questo son d'accordo anche io, pensarci troppo alla fine ti fa più male che bene. Ma così per tutto in realtà, se pensi troppo ad una cosa che non puoi ottenere, va a finire che stai male senza motivo. Son assolutamente d'accordo con @dabbo91, la filosofia giusta dovrebbe essere per noi incel: "se arriva bene, se non arriva pazienza".

Anche perché, parliamoci onestamente, altro non possiamo fare. L'unica cosa che può salvarci è un miracolo e la speranza che una ragazza decida che verrà il nostro momento. Queste sono cose che succedono raramente, ma non è impossibile che in una vita intera possa accadere anche ad uno di noi.

ColuiCheOsserva, io ho sempre scritto che fissarsi in maniera esclusiva sulla L-M-S fosse abbastanza riduttivo. Ho sempre scritto che contano uguale altre cose come il giro sociale, il saperci fare, il carattere, le affinità. Ma mica l' importanza di questi fattori è bluepill, non è bluepill perché essi non rendono le cose facili per tutti; infatti sono fattori in cui spesso ci si ritrova deboli ed allora si perde parecchio pur avendo buoni L-M-S. Non tutti ci sanno fare con le ragazze, non tutti hanno carattere, non tutti sono interessanti, ed alcuni sono fatti in un modo che è difficilissimo trovare una donna con cose in comune.
Ho sempre scritto che oggi è più difficile fare conoscenze, e questo lo ritengo la causa principale dell' incellitudine; è più facile essere tagliati fuori
Non mi sto montando la testa perché sono arrivato quasi ad avere un' amica donna e ho parlato con varie ragazze. So che ho parecchio da imparare, so che la strada è lunga, e so che il destino può essere cinico e baro, per quanto stia diventando un pochino ottimista, giusto un pochino.
Di certo un successo sessuale aiuta a vedere le cose in modo diverso, bisogna essere più elastici senza essere eccessivamente positivi.

Cosa c'è di più razionale della MGTOW. Vivi la tua vita, ma la tua felicità non dipende dall'avere o meno una donna, e soprattutto, qualora riuscissi ad avere una donna, devi sapere benissimo, che non è che allora la tua vita è cambiata e adesso vivi in god mode, perchè se pensi questo, quandolei ti lascerà, se lo farà certo, te tis entirai una merdx, dato ceh saprai che non vivrai più in god mode. Il punto focale è che un uomo dovrebbe smettere di impostare la propria vita sulla ricerca dell'approvazione femminile o di una relazione e concentrarsi maggiormente su se stesso: indipendenza, lavoro, denaro, interessi, amicizie, libertà personale ed obiettivi. Ci sono uomini, che io considero davvero deboli, perchè loro lo sono davvero, che dopo essere stati lasciati, o ropemaxxano o addirittura se la rifanno con la donna, mandando a puttanx tutto quello che hanno. Turetta è un debole, che ha mandato tutta la sua vita a puttanx per una delusione amorosa. A me quegli uomini fanno pena. A pisa,due settimane fa, un tizio ha ropemaxxato perchè ha trovato la sua donna mentre faceva sesso con un altro uomo, e questo era un avvocato molto famoso. Ora, se avesse seguito la via del mgtow e quindi non avesse basato tutta la sua esistenza su una donna da amare, adesso sarebbe ancora con noi. Perchè devo mandare a puttanx la mia vita per una donna? Cosa c'è di più beta di questo? Pensateci bene. Questo non vuol dire che non debba cercarmi una donna se la desidero, o che non debba amare una donna, questo deve essere chiaro.
In teoria è giusto quello che scrivi, ma è inapplicabile, tranne per gli eremiti e gli asessuali. Un uomo naturale tradizionale ha come bisogni supremi il sesso e l' amore, e quindi non raggiungere quei bisogni, attenzione, bisogni e non scopi, lo renderà infelice, vivente con il freno tirato. Poi hai citato varie cose, di cui a me non me ne frega un cazzo vedi soldi, lavoro, obiettivi. Guarda, io rinunciando alla figa possono benissimo stare dentro una capanna di legno, senza auto, senza computer ecc. cibandomi di erbe, vestito di stracci, tanto a quel punto che cazzo me ne fregherebbe di vivere da civilizzato? Invece avendo quei famosi bisogni, devo un pò fare il civilizzato, un pò diciamo.

In teoria è giusto quello che scrivi, ma è inapplicabile, tranne per gli eremiti e gli asessuali. Un uomo naturale tradizionale ha come bisogni supremi il sesso e l' amore, e quindi non raggiungere quei bisogni, attenzione, bisogni e non scopi, lo renderà infelice, vivente con il freno tirato. Poi hai citato varie cose, di cui a me non me ne frega un cazzo vedi soldi, lavoro, obiettivi. Guarda, io rinunciando alla figa possono benissimo stare dentro una capanna di legno, senza auto, senza computer ecc. cibandomi di erbe, vestito di stracci, tanto a quel punto che cazzo me ne fregherebbe di vivere da civilizzato? Invece avendo quei famosi bisogni, devo un pò fare il civilizzato, un pò diciamo.
Mi farò molti nemici qui dentro ora che amplierò il concetto ma sti caxxi, me ne sbatto, sono sempre stato una persona che dice quello che pensa, e continuerò a farlo. Ci sono 700 000 padri divorziati che vivono sulla soglia di povertà secondo la caritas, e siamo una popolazione di circa 60 milioni in Italia. Se ci pensi un numero assurdo e nessuno ne parla. Questi sapendo che le leggi italiane favoriscono le donne quando c'è un figlio di mezzo continuano a voler figliare. Se uno fosse una depto del mgtow, come il sottoscritto, saprebbe che figliare nel 2026 è un otyimo modo per prenderlo ar culo senza vasellina, quindi cosa fare? Ti diverti con una donna, ma niente di più... Molti vanno in rovina dato che si lasciano trasportare dall'amore romantico, una caxxata colossale. Ma per questo odio le donne? Caxxo no! odio la società con queste regole assurde. È sbagliato odiare le donne solo perchè queste non li scelgono, dato che le donne seguono la loro natura, non hanno scelto volontariamente di schifarci, sono fatte così. Sarebbe allora più logico odiare la natura e non le donne, dato che queste sono state create dalla natura. Detto questo, un odio naturale verso di loro è altrettanto normale, dato che l'odio è un'emozione naturale che scaturisce quando qualcuno ti fa un torto. L'uomo può seguire il mgtow e non impazzire, non ho detto che non devi scopare o non devi cagare le donne, ho detto che le devi prendere per quello che sono, ovvero persone molto superficiali che possono cambiare idea dall'oggi al domani. Te uomo lo sai questo, e quindi prendi le tue precauzioni. Quali sono le tue precauzioni? A fanculo famiglia e figli, e vivi alla giornata tramite cope associate a trombate free o pago, ma se non becchi chissinefrega, domani è un altro giorno di cui godere. Questo spazio è divertente perchè osservi molti punti di vista sulle donne e sulla società, ma se uno deve diventare ossesso da certi argomenti, perchè troppo sensibile, o troppo legato al concetto uomo-donna questo posto non fa al caso suo, dato che lo fa solo andare fuori di testa ancora di più. LA VITA È UNA SOLA E NON LA DO IN PASTO AD UNA STRONXA QUALSIASI, MIO UMILE PENSIERO.

Purtroppo mi tieni in ignore, ma ti rendi conto che quella che tu chiami "manosfera italiana" è composta da 20 persone? Entrereste tutti in una singola cameretta...
Se ne parla come di un movimento che può influenzare l'opinione pubblica (ooooo guarda tiktok, stiamo crescendo!!! oooooo, la blackpill ha invaso tutta italia!!!), quando in realtà entrano in questo forum per studiarvi come cavie e le cose in cui credete sono vere e proprie devianze mentali.
Tu come gli altri, appena vedi un pelo di figa evapori. Sii coerente, almeno con te stesso.
Sono almeno 400 persone caro, solo io ne conosco un centinaio

Non pensavo che avrei scritto ancora un thread su questo forum ma mi sono trovato costretto, non potevo non dire nulla davanti a tutto ciò a cui sto assistendo negli ultimi giorni.
Blackpill, redpill, tutte cazzate che scompaiono nel momento preciso in cui la prima non persona di merda vi rende il minimo sentimento “umano”. Oggi io ce l’ho con tutti, non si salva nessuno. I primi sono sicuramente i controversi youtuber di riferimento, voi sapete già di chi sto parlando, e per finire, la quasi totalità dell’utenza di questo forum, che a detta mia, è ancora più ipocrita rispetto ai personaggi che ho menzionato poco fa. Ormai ho capito e accettato che la manosfera italiana può essere portata avanti solo da me e pochi altri, tutte persone che non si rimangiano ciò che dicono alla prima troia che gli dà il culo.
Ipocriti e falsi, questo siete.
Non è ancora il tuo turno Brother

ragionare così è ancora peggio sul lungo andare... tu aspetti che arrivi il tuo turno, ma tarda ad arrivare, creando sempre più frustrazione in te fino ad esplodere in qualche gesto irreversibile. Meglio mettersela via e ragionare seguendo la linea di pensiero del dottor @dabbo91
a parte che si contraddice visto che osanna gli MGTOW ma poi copa con le scopate.

la nuova frontiera del coping è dire che le italiane bianche non gliela danno in quanto nero
sui gruppi blackpill invece dicono dal mattino alla sera che le italiane le danno molto di più ai neri ultimamente..

decidetevi

le italiane specie quelle piu giovani non mi sembra affatto che schifino neri e africani in generale marocchini ecc.. anzi
sembra una nuova moda.. a parte che lui vive in belgio adesso
guarda che su questo forum c'è un razzismo verso i neri che fa vomitare, me ne sto accorgendo solo recentemente. Secondo me dovresti fare un po' di pulizia del forum, così da stare tranquillo anche dai vari lurkers del forum che non aspettano altro.
Comunque in parte son d'accordo con loro, te lo dico da ragazzo scuro di carnagione che l'ha vissuto in prima persona: effettivamente, con le ragazze ITALIANE, è più difficile rimorchiarle essendo nero, sono molto più indirizzate verso il classico ragazzo mediterraneo. Sono razziste? Forse? Ma se il nero è bellingham, non lo sono più. Torniamo sempre lì, alla fine il colore della pelle, a livelli alti, è solo un accessorio.
Comunque non so che gruppi blackpill tu frequenti, forse il dr koper, mai sentito nessuno parlare di sta roba dei neri che scopano più facilmente le bianche, anzi, il contrario. Se dovessi basarmi sui gruppi blackpill, se un giorno volessi trovarmi una bianca, dovrei cercare una cicciona, o una maranzina, tipo quelle che ascoltano simba la rue. Da quello che ho capito funziona così

con abitante delle fogne non mi sembra fossero molto razziste..
cmq si gli italiani sono molto razzisti su quello non ci piove.. la battuttina te la fanno sempre anche se non sei scuro di pelle

sono tipo gli argentini
Gli argentini sono italiani alla fine. Vedi cos’hanno fatto gli argentini(italiani) alla popolazione nera

Io ti ho raccontato la mia esperienza e il mio punto di vista, si vede che abitante mi mogga e quindi lui sente meno sta cosa, è possibile.

con abitante delle fogne non mi sembra fossero molto razziste..
cmq si gli italiani sono molto razzisti su quello non ci piove.. la battuttina te la fanno sempre anche se non sei scuro di pelle

sono tipo gli argentini
Soprattutto nell'androsfera e forum incel ci sono diversi razzisti, in quanto diversi sono più vicini ideologicamente e politicamente alla destra anche estrema che alla sinistra progressista, spesso e volentieri...

pure tu lo sei caro, gli insulti verso colui o verso di me non sono mancati..
cmq vabeh io non me la prendo neanche a me fa ridere semplicemente
Tempo fa sì caro, ma cmq scherzavo. Ora penso non lo farei più verso nessuno forse, o quasi, o cmq sicuramente non lo farei vsrso il caro ColuiCheOsserva o verso di te, carissimo... e chiedo sempre scusa ovviamente.

La blackpill come tutte le altre pillole sono cazzate americane inventate da qualche sfigato...

E poi menti psicolabili ripetono a pappagallo le solite minchiate come dei mantra da DOC
I nomi, i concetti sono molto semplici e banali, e non li ha inventati nessuno

È tipico che un incel appena trova fessa decide di negare tutto il suo vissuto, sai, dopo che vivi l'inferno non ne vuoi più sentir parlare, il solo ricordo ti accascia.
Ma dopo la scarica dopaminergica del sesso e dopo qualche settimana o nella migliore delle ipotesi dopo qualche mese, la tipa lo sfancula e tutto torna come prima.

Se io avessi la tipa ? Negherei fino alla morte di essere un incel e di fare parte di questo forum.

Essere incel non è una questione di orgoglio, è una condanna non voluta.

Il FdB è l'unico forum dove gli utenti non vorrebbero essere iscritti
Bhe contando la presenza di certi bellocci scopatori, certi vogliono stare qua eccome.

Se avessi una tipa fuggirei da sto buco iniziando a vivere

Comunque, chi fa il voltagabbana e rinnega la blackpill/redpill solo perché dopo anni e anni ne ha trovata una è un totale inferiore, zerbino, cuck e betaprovider.
Dovete capire che chi ne ha trovate 2 o 3 in tutta la vita è esattamente equiparabile a chi ne ha trovate zero, di base non piace a nessuna, ha avuto solo un po’ di fortuna e niente più.
Chi piace sul serio ha bc di qualche decina…

Indietro