La masturbazione è meglio del sesso? (la copata del secolo)

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, messa così potrebbe sembrare la più grande copata dopo il big bang, ma seguite il ragionamento e il contesto...

Masturbazione
Dopo decenni di incellitudine sono diventato un virtuoso della masturbazione, gran maestro segaiolo. Riesco a ritardare quanto voglio l'eiaculazione per massimizzare il piacere, anche di ore. Inoltre ho le mie fantasie e le mie attrici hard preferite che massimizzano la mia eccitazione (tra queste soprattutto Yulia Nova, di cui conosco a memoria ogni fotogramma di ogni video: ormai mi eccito quasi solo con quella, è come se fosse mia moglie; le altre a confronto mi sembrano tutte brutte).

Le esperienze che ho avuto, quasi esclusivamente pro, sono state tutte inferiori alla masturbazione e in definitiva deludenti. Non è questione di ragazze sbagliate, ne ho provate diverse: dalla milfona tettona alla ragazzina thai, ma tutte le esperienze sono state inferiori alla masturbazione. Il fatto è che con la masturbazione ho il controllo totale della situazione, quindi posso indirizzare l'esperienza per massimizzare il piacere, mentre interagendo con un'altra persona ciò non è mai possibile.
A questo punto l'unico dubbio rimasto è quello di farlo con una fidanzata vera, cioè non pro, ma a parte che questa esperienza mi è negata in quanto incel, dubito che l'atto pratico possa essere diverso.

Alla fine sono giunto alla conclusione che forse la masturbazione è superiore al sesso, e quindi che questo sia sopravvalutato. Oppure i decenni di incellitudine hanno ormai bruciato le mie sinapsi in modo irreversibile. :unsure:
Stanotte ho sognato una rossa, molto giovane, con capelli lunghi e riccetti. Era quasi un sogno lucido, perché riuscivo a 'riprenderlo' anche se mi svegliavo (in dormiveglia comunque).
Me la sono 'scopata', diciamo così, ma era così reale, la figa che 'succhiava', e non era viscida e sbavante come alcune con cui ho avuto a che fare, ma umida al punto giusto, che favoriva la penetrazione, ma senza renderla uno schifo che sembra immergere il pisello in acqua. La rugosità del canale vaginale. Sentivo tutto, o almeno credevo. Credo proprio sarei venuto. Purtroppo il 'quasi' sogno lucido, sta nel fatto che, dopo il primo dormiveglia, anche se sono riuscito a 'riprenderla', poi non riuscivo più a spostare l'ambientazione in camera da letto a scoparla.
Se questo può valere come masturbazione, o 'cope', cioè accontentarsi, non lo so, ma posso dire che erano tanti anni, che non provavo una sensazione analoga.

Coi robot la masturbazione diventerà meglio del sesso e soprattutto della ricerca del sesso con una np media.

Non so se fra 10, 20, 30 o 50 anni, ma accadrà.

Penso sia tutta una questione di necessità.La masturbazione è più pratica rispetto le necessità di una persona: non so se effettivamente esistano donne che amano fare sesso 2 o 3 volte al giorno di ogni giorno.

La risposta è dipende!
Il sesso porta a produrre molte più endorfine, Poi dipende con chi lo si faccia.
Io per motivi religiosi riduco la masturbazione al minimo indispensabile

E ci credo se sei andato solo a pro. Con una persona con cui hai confidenza credo che se c'è dialogo puoi fare come quando ti masturbi, cioè ritardare l'eiaculazione e le altre cose che ti piacciono. O almeno io lo immagino così.

Le esperienze che ho avuto, quasi esclusivamente pro, sono state tutte inferiori alla masturbazione e in definitiva deludenti.
Se tu fossi stato nella possibilita di avere esperienze non a pagamento (diretto), non avresti neanche il dubbio che l'atto possa essere uguale che con una pagata. Forse lo vedresti cosi ora, dato che a suon di sofferenza, anche se ti comparissero davanti dieci modelle, non te le godresti per il cooking cucinato negli anni, ma se le avessi avute fin dall'inizio, avresti vissuto cosi tanto che non diresti che la masturbazione è meglio del sesso neanche per scherzo.
Il teen love, il flirting, le coccole prima e dopo del sesso, lei che ti sorride e ti valida, ti accarezza, ti abbraccia. Dai, di cosa stiamo parlando? Io quando nel cortile universitario vidi una tipa stare a cavalcioni sul suo tipo baciandolo - tralasciando la bastardaggine a fare una cosa del genere in pubblico - stavo morendo dentro dal mogging.

EDIT Io stesso penso alla sensazione di calore infinito che provo poco dopo che mi sveglio da un sogno in cui interagisco amorosamente con una donna. Nell'ultimo ero a un festino universitario tranquillo con lei che mi stava accanto. Non è la stessa cosa che avere il cazzo in mano.
Poi che le donne siano quello che sono e che non sei alto 210cm ti lasciano dopo due giorni è oggettivo, ma le sensazioni che in quei brevi periodi di relazione ti da la validazione è imbattibile. Lo dico perfino io che certe cose le provo solo in sogno

Ultima modifica:
Se tu fossi stato nella possibilita di avere esperienze non a pagamento (diretto), non avresti neanche il dubbio che l'atto possa essere uguale che con una pagata. Forse lo vedresti cosi ora, dato che a suon di sofferenza, anche se ti comparissero davanti dieci modelle, non te le godresti per il cooking cucinato negli anni, ma se le avessi avute fin dall'inizio, avresti vissuto cosi tanto che non diresti che la masturbazione è meglio del sesso neanche per scherzo.
Il teen love, il flirting, le coccole prima e dopo del sesso, lei che ti sorride e ti valida, ti accarezza, ti abbraccia. Dai, di cosa stiamo parlando? Io quando nel cortile universitario vidi una tipa stare a cavalcioni sul suo tipo baciandolo - tralasciando la bastardaggine a fare una cosa del genere in pubblico - stavo morendo dentro dal mogging.

Un bacio free vale a livello di sensazioni provate più di qualsiasi scopata a pay, pure con una 10, non ti trasmette NULLA

E ci credo se sei andato solo a pro. Con una persona con cui hai confidenza credo che se c'è dialogo puoi fare come quando ti masturbi, cioè ritardare l'eiaculazione e le altre cose che ti piacciono. O almeno io lo immagino così.
Non credo sia così semplice. Ci deve essere un livello di confidenza notevole, oltre che attrazione, ed entrambe le cose non sono scontate.

Il teen love, il flirting, le coccole prima e dopo del sesso, lei che ti sorride e ti valida, ti accarezza, ti abbraccia. Dai, di cosa stiamo parlando?
Non so di cosa stiamo parlando: è proprio questo il punto. Può mancarti qualcosa che conosci, non qualcosa che non hai mai provato.
EDIT Io stesso penso alla sensazione di calore infinito che provo poco dopo che mi sveglio da un sogno in cui interagisco amorosamente con una donna.
Vedi che un po' alla volta ci arrivi?
Il sogno l'ha creato la tua mente, non c'era nessuna donna reale con te...

Non so di cosa stiamo parlando: è proprio questo il punto. Può mancarti qualcosa che conosci, non qualcosa che non hai mai provato.

Vedi che un po' alla volta ci arrivi?
Il sogno l'ha creato la tua mente...
Ehi aspetta aspetta, io il primo bacio l'ho dato e pure un po' di coccole, ebbi le stesse sensazioni pure nell'evento reale. Ma penso te lo possa confermare chiunque abbia avuto esperienze di validazione irl.
Nel sogno semplicemente riproponevo una memoria vissuta. (O forse avrei avuto lo stesso sti sogni senza primo bacio e coccole dato che suppongo queste memorie siano biologiche)

Indietro