La matematica dei miei approcci

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Da 33enne senza rapporti sociali e che non usa Instagram posso trovare una donna solo con approcci a freddo dal vivo. Queste le possibilità:

- al 90% se è over6 è già fidanzata, perché il target è almeno 22-25 anni e a quella età le over6 sono già quasi tutte fidanzate, perché sono 10 anni che ricevono approcci e uno che gli piace lo hanno già trovato

- se passo il primo step, al 90% vengo scartato perché oggi quasi nessuna vuole farsi approcciare a freddo, vogliono solo approcci su Instagram o al massimo tramite conoscenze comuni o in ambienti selezionati

- se passo i primi due step, al 90% vengo scartato perché non sono il suo ideale fisicamente

- se miracolosamente passo i primi tre step e riesco a fare conoscenza, al 90% vengo scartato perchè sono un asociale e con la np media non ho niente in comune

La possibilità di passare tutti gli step è dello 0.01%. Una possibilità su diecimila.

Finita. Andate tutti a fanculo.

Di questi tempi, dopo il covid specialmente, c'è stato il boom del latino-l'americano.
Il motivo?
Evidente, nonostante tutto lo schifo che c'è anche lì, rimane ancora l'unico modo per conoscere gente dal vivo tramite il pretesto giusto

Come hai avuto il bc20+ allora?

E poi mi spieghi come mai un milionario non riesce ad avere un profilo IG pulito?
Ma che 20+.

Una l'ho conosciuta sul treno.
Una l'avevo vista a un evento ma ci ho parlato sul treno.
Una su Tinder.
Due su Instagram.
Una sulla spiaggia.
Una in palestra.

Totale 7. Forse dimentico una, massimo 8.

Ma ero nel periodo in cui volevo fare esperienza, di queste oggi ne approccerei forse 1 o 2, perché le altre non erano granché.

Ma che 20+.

Una l'ho conosciuta sul treno.
Una l'avevo vista a un evento ma ci ho parlato sul treno.
Una su Tinder.
Due su Instagram.
Una sulla spiaggia.
Una in palestra.

Totale 7. Forse dimentico una, massimo 8.

Ma ero nel periodo in cui volevo fare esperienza, di queste oggi ne approccerei forse 1 o 2, perché le altre non erano granché.
Devi piacere parecchio per convincere così a freddo...

Saper ballare bene vale, non scherzo, due punti L secchi.
Posti dove si balla davvero, latino americano ecc., sono delle miniere di figa, altroché.
Io purtroppo non ho mai usufruito perché ballo male, ma più di uno tra i miei contatti ha scopato molto e bene imparando a ballare la bachata
Unica cosa, età media altina, non è roba da teen.

Posti dove si balla davvero, latino americano ecc., sono delle miniere di figa, altroché.
Io purtroppo non ho mai usufruito perché ballo male, ma più di uno tra i miei contatti ha scopato molto e bene imparando a ballare la bachata
Quindi sotto i 25 anni è sconsigliato? Che palle

Se sai ballare ti piove figa in testa... Anche se non sei bellissimo.
Se invece sei anche bello te ne puoi scopare due per notte

Se sai ballare ti piove figa in testa... Anche se non sei bellissimo.
Se invece sei anche bello te ne puoi scopare due per notte
Però devi ballare ballare, cioè non andare a muoverti a caso in discoteca, i balli "uno vs uno".
Per me se sei giovane giovane e vai in un posto con donne mature giochi la carta "sono nuovo insegnatemi" e scatta effetto nave scuola.
@Pichu vai e latinoamericanomaxa

Il ballo è una cosa che non mi ha mai interessato. Quindi a quei corsi farei uno schifo terribile.

Indietro