Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hiphop è meno gay rispetto alla bachata.
Ti trattano male?Ho pisciato nella bottiglia dell'acqua per non uscire dalla mia stanza e farmi sentire da quelli che stanno fuori (mia sorella, il marito, i figli, mio fratello, la fidanzata e mia madre).
LOL sono diventato un eremita.
Bella questa trollata alla SpermalatHo pisciato nella bottiglia dell'acqua per non uscire dalla mia stanza e farmi sentire da quelli che stanno fuori (mia sorella, il marito, i figli, mio fratello, la fidanzata e mia madre).
Fai conto che questo è hakken roba nata nei capannoni industriali è sfogo puroL'hiphop è meno gay rispetto alla bachata.
Dovete capire che se fate le cose che piacciono alle femmine vi state comportando da gay.
Uomini e donne sono diversi quindi devono fare cose diverse.
Ma quale trollata. Tieni, guarda il mio piscioBella questa trollata alla Spermalat
No ma mi annoiano.Ti trattano male?
È perchè l'avevo fatta da poco. Quando mi sveglio la mattina è più scura.Cosa hai mangiato, caro? La vedo poco paglierina...
Minchia mi stramogghi in bc e io sono over 40...Ma che 20+.
Una l'ho conosciuta sul treno.
Una l'avevo vista a un evento ma ci ho parlato sul treno.
Una su Tinder.
Due su Instagram.
Una sulla spiaggia.
Una in palestra.
Totale 7. Forse dimentico una, massimo 8.
Ma ero nel periodo in cui volevo fare esperienza, di queste oggi ne approccerei forse 1 o 2, perché le altre non erano granché.
Due per notte sono numeri che forse può fare un @KindChad99Se sai ballare ti piove figa in testa... Anche se non sei bellissimo.
Se invece sei anche bello te ne puoi scopare due per notte
Per bere si aspetta l'acqua che cade dal cielo e ci si affaccia fuori dalla finestra/balconeHo pisciato nella bottiglia dell'acqua per non uscire dalla mia stanza e farmi sentire da quelli che stanno fuori (mia sorella, il marito, i figli, mio fratello, la fidanzata e mia madre).
Ma io sono asociale, per me è difficileVa bene ma hai avuto le tue esperienze..chiaro che e' difficile per tutti i motivi che hai menzionato tu...eppure a guardarsi in giro e' pieno di coppie quindi cosi difficile non dovrebbe essere in teoria e chi vedi single non e' escluso che non abbia delle ons...
Sembri proprio mio fratello!Ho pisciato nella bottiglia dell'acqua per non uscire dalla mia stanza e farmi sentire da quelli che stanno fuori (mia sorella, il marito, i figli, mio fratello, la fidanzata e mia madre).
Con quante ci hai provato in vita tua, all'incirca?Da 33enne senza rapporti sociali e che non usa Instagram posso trovare una donna solo con approcci a freddo dal vivo. Queste le possibilità:
- al 90% se è over6 è già fidanzata, perché il target è almeno 22-25 anni e a quella età le over6 sono già quasi tutte fidanzate, perché sono 10 anni che ricevono approcci e uno che gli piace lo hanno già trovato
- se passo il primo step, al 90% vengo scartato perché oggi quasi nessuna vuole farsi approcciare a freddo, vogliono solo approcci su Instagram o al massimo tramite conoscenze comuni o in ambienti selezionati
- se passo i primi due step, al 90% vengo scartato perché non sono il suo ideale fisicamente
- se miracolosamente passo i primi tre step e riesco a fare conoscenza, al 90% vengo scartato perchè sono un asociale e con la np media non ho niente in comune
La possibilità di passare tutti gli step è dello 0.01%. Una possibilità su diecimila.
Finita. Andate tutti a fanculo.
Dal vivo forse 30, tutti approcci a freddo. Mai conosciuta una donna per scuola, università, lavoro, famiglia, amici comuni, attività comuni.Con quante ci hai provato in vita tua, all'incirca?