la merda dei night club , lounge bar….

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
ieri sera vado con 4 conoscenti , di cui 3 evidenti morti viventi e uno diciamo salvabile.. il primo 50 enne che vive con la madre , capello lungo bianco , secco alto molto loquace e buon ballerino; il secondo, sub 170, sguardo perso, jeans sporchi, scarpe stile antinfortunistiche e borsellino da resto che usano i benzinai, sguardo perso nel vuoto e parla 2 min all’ora; il terzo stempiato , occhiali , panzone , bava alla bocca e Q.I a 70 credo; il quarto dai alto come me tra i 172 e 175, capello lungo e doomer. si entra e si vede il solito bancone , baristi , console con dj 55 enne con alle spalle faccia da 30 anni di catena di montaggio pesante. il primo balla sempre importuna tutte le tipe e non ottiene un cazzo , il secondo guarda il vuoto , esce a fumare fuori ogni 20 min e riceve sempre spintoni dai chad; il terzo con la sua bava beve birre su un angolo del locale e io con il quarto che mi scassa continuanamente per aiutarlo ad ottenere istagram di una tipa, e mi dice che strategie usare , alla fine vado da questa e gli dico urlando , dovuto al sottofondo musica anni 90, che si gira schifata , che il mio amico voleva il contatto instagram , e ci dice che e’ gia’ fidanzata ed e’li con l’amica per ballare, l’altro poi mi ringrazia e dice che ci provera’ con la tipa. comunque solite dinamiche grupponi con chad e amici beta che ballano con le np troie e gli sfigati emarginati dal lato opposto della sala , non so perché farsi male ma ormai e’ l’abitudine😢
 
ieri sera vado con 4 conoscenti , di cui 3 evidenti morti viventi e uno diciamo salvabile.. il primo 50 enne che vive con la madre , capello lungo bianco , secco alto molto loquace e buon ballerino; il secondo, sub 170, sguardo perso, jeans sporchi, scarpe stile antinfortunistiche e borsellino da resto che usano i benzinai, sguardo perso nel vuoto e parla 2 min all’ora; il terzo stempiato , occhiali , panzone , bava alla bocca e Q.I a 70 credo; il quarto dai alto come me tra i 172 e 175, capello lungo e doomer. si entra e si vede il solito bancone , baristi , console con dj 55 enne con alle spalle faccia da 30 anni di catena di montaggio pesante. il primo balla sempre importuna tutte le tipe e non ottiene un cazzo , il secondo guarda il vuoto , esce a fumare fuori ogni 20 min e riceve sempre spintoni dai chad; il terzo con la sua bava beve birre su un angolo del locale e io con il quarto che mi scassa continuanamente per aiutarlo ad ottenere istagram di una tipa, e mi dice che strategie usare , alla fine vado da questa e gli dico urlando , dovuto al sottofondo musica anni 90, che si gira schifata , che il mio amico voleva il contatto instagram , e ci dice che e’ gia’ fidanzata ed e’li con l’amica per ballare, l’altro poi mi ringrazia e dice che ci provera’ con la tipa. comunque solite dinamiche grupponi con chad e amici beta che ballano con le np troie e gli sfigati emarginati dal lato opposto della sala , non so perché farsi male ma ormai e’ l’abitudine😢
Grande fade, ti seguo dal vecchio forum, mi piace anche tu come descrivi le dinamiche in ottica nichilista come darkmagic91.
Anche io frequento ambienti normie, disco etc non potrei usare altre parole per descriverli...
 
Grande fade, ti seguo dal vecchio forum, mi piace anche tu come descrivi le dinamiche in ottica nichilista come darkmagic91.
Anche io frequento ambienti normie, disco etc non potrei usare altre parole per descriverli...
Ma perché li frequentate non è meglio un buon libro?
 
Grande fade, ti seguo dal vecchio forum, mi piace anche tu come descrivi le dinamiche in ottica nichilista come darkmagic91.
Anche io frequento ambienti normie, disco etc non potrei usare altre parole per descriverli...
grazie 🙂sono diventato nichilista e doomer, per percorso di vita e mi sono reso conto di quanta merda ci sia in giro , figli di puttana che vengono considerati luminari da 4 np stupide e malsane… ci sono andato solo per uscire ogni tanto e bermi una birra , tanto le donne mi odiano se potessere prefeirebbero un tumore all’ovaio metastatizzato al polmone che interagire con me, figurati farsi fornicare qualche orifizio….merdose
 
beh in parte si in parte no, se esci con il chad qualche tipa magari riesci a parlarci… sempre il problema che con te normies ti dice non sono mica un oggetto da usare, con il chad invece si gli fa piacere essere la sua puttana giocattolo
Esattamente. Molti dicono: non uscire con quelli meglio di te sennò il valore si abbassa. Il problema è che senza di loro, non c'è nessuno che fa da "catalizzatore ".
 
Si, non cambia nulla, anzi i chad sono sempre piu' chad (alti, ossa facciali perfette, robusti ecc), e hanno pure i soldi, spesso hanno i tavoli con bottiglie costose e iperproteggono le poche NP fighe che ci sono nel locale. Poi ci sono i beta in pista a guardare.

Mi ha colto un dettaglio del tuo racconto. Io nei locali ricevo sempre spintoni.

Secondo voi lo fanno inconsciamente i chad vedendo un uomo piu' debole di loro (sono ectomorfo), per esercitare controllo del territorio o far percepire la loro forza/presenza?
 
Si, non cambia nulla, anzi i chad sono sempre piu' chad (alti, ossa facciali perfette, robusti ecc), e hanno pure i soldi, spesso hanno i tavoli con bottiglie costose e iperproteggono le poche NP fighe che ci sono nel locale. Poi ci sono i beta in pista a guardare.

Mi ha colto un dettaglio del tuo racconto. Io nei locali ricevo sempre spintoni.

Secondo voi lo fanno inconsciamente i chad vedendo un uomo piu' debole di loro (sono ectomorfo), per esercitare controllo del territorio o far percepire la loro forza/presenza?
Non è chad il discorso è alfa che spinge e lo fa apposta, non ci devi pensare o agisci all'istante o fai finta di niente, lo fanno per umiliarti.
 
Si, non cambia nulla, anzi i chad sono sempre piu' chad (alti, ossa facciali perfette, robusti ecc), e hanno pure i soldi, spesso hanno i tavoli con bottiglie costose e iperproteggono le poche NP fighe che ci sono nel locale. Poi ci sono i beta in pista a guardare.

Mi ha colto un dettaglio del tuo racconto. Io nei locali ricevo sempre spintoni.

Secondo voi lo fanno inconsciamente i chad vedendo un uomo piu' debole di loro (sono ectomorfo), per esercitare controllo del territorio o far percepire la loro forza/presenza?
i chad spesso umiliano chi e’ in mezzo la loro strada e ti spostano senza cortesia, ammetto qualcuno magari che ti tocca la spalla e dice se puo’ passare , ma in linea di massima devono avere rispetto dalle cagne che ha attorno e si deve comportare da maleducato
 
15 anni fa andavo a ballare latino, spendevo 5€ per la birra, ballavo incastrandomi come un Tetris tra le cosce di qualche np, eppure alla fine mi annoiavo perchè a parte il ballare non succedeva niente per me nel post serata. Me ne tornavo a casa col profumo di varie np sul collo, ma alla fine cmq finivo per segarmi su xhmaster. Non so proprio come fai tu a sopportare luoghi e situazioni del genere. Se proprio vuoi vivere la notte, almeno devi essere presentabile,accompagnarti a qualcuno in tiro come te e frequentare ambienti con almeno il 50% di figa.Sono stato in Russia in posti del genere che allego sotto e lì ne sono volate di lingue in bocca e palpate... Ma siamo su Marte rispetto al vomito italiota...Guardate le facce delle np come sono bramose e come si fiondano sul ballerino appena sembra che il pezzo sia finito
 
Last edited:
Si, non cambia nulla, anzi i chad sono sempre piu' chad (alti, ossa facciali perfette, robusti ecc), e hanno pure i soldi, spesso hanno i tavoli con bottiglie costose e iperproteggono le poche NP fighe che ci sono nel locale. Poi ci sono i beta in pista a guardare.

Mi ha colto un dettaglio del tuo racconto. Io nei locali ricevo sempre spintoni.

Secondo voi lo fanno inconsciamente i chad vedendo un uomo piu' debole di loro (sono ectomorfo), per esercitare controllo del territorio o far percepire la loro forza/presenza?
fai un po te. Dopo la sala pugilato è il luogo con più alta concentrazione di testosterone sul pianeta Terra. Dovrebbero sorriderti?
 
Non è chad il discorso è alfa che spinge e lo fa apposta, non ci devi pensare o agisci all'istante o fai finta di niente, lo fanno per umiliarti.
Parlo non di chi provoca volutamente ma di chi spinge magari da dietro senza neanche guardarti in faccia, lo fanno senza pensarci, neanche si accorgono che esisti.
Secondo me c'è un richiamo "animale" dietro questi comportamenti.

Mi pestano pure, senza ovviamente chiedere scusa.
 
Io ho smesso frequentare la movida e le discoteche perché è regno dei bellocci e dei ragazzi stronzi..sei brutto e non popolare ti scartano ..
Preferisco andare al concerto oppure andare al bar quando dove non ci sono giovani
 
Se uno vuole vivere qualche emozione, alla fine secondo me, piuttosto che fare queste serate da depressione del cazzo, conviene conservare un po'di soldini e recarsi in posti del genere e almeno sentire davvero il calore di un corpo femminile come Dio comanda e giocarsi la carta del free... Per i pigri consiglio la puttana all'angolo della strada
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top