la merda dei night club , lounge bar….

Status
Not open for further replies.
15 anni fa andavo a ballare latino, spendevo 5€ per la birra, ballavo incastrandomi come un Tetris tra le cosce di qualche np, eppure alla fine mi annoiavo perchè a parte il ballare non succedeva niente per me nel post serata. Me ne tornavo a casa col profumo di varie np sul collo, ma alla fine cmq finivo per segarmi su xhmaster. Non so proprio come fai tu a sopportare luoghi e situazioni del genere. Se proprio vuoi vivere la notte, almeno devi essere presentabile,accompagnarti a qualcuno in tiro come te e frequentare ambienti con almeno il 50% di figa.Sono stato in Russia in posti del genere che allego sotto e lì ne sono volate di lingue in bocca e palpate... Ma siamo su Marte rispetto al vomito italiota...
L'ho fatto anche io, sono comunque ambienti migliori della discoteca classica.
Purtroppo non basta ballare latino per scopare.
Anche nel ballo si applicano gli stessi criteri di selezione.
Con i 7 sono tutte sorrisi e sguardi, si fanno toccare ovunque (arrivando a bagnarsi), se sei sotto la soglia le vedi schifate e distanti mentre ci balli e alcune (le piu' belle) si rifiutano pure.

Ammetto che il ballo latino può essere un buon modo per prendere confidenza con un corpo femminile, per chi non sa neanche com'è fatto, è già qualcosa.

In Russia sembra uno spettacolo, immagino che la competizione maschile non sia così agguerrita come alle nostre latitudini. Chissà con la terron face cosa si può fare in quei posti.
 
non-sense
meglio lavorare 1 anno, non sprecare ferie ecc. e mettere da parte i soldi per 1 mese nel SEA...
scopi quanto ti pare, con quelle che ti pare, ti fanno quello che ti pare ecc. e te ne torni contento

sta merda di discoteche/pub/locali è roba per chad, un brutto che cazzo ci va a fare ? da tappezzeria ?
 
non-sense
meglio lavorare 1 anno, non sprecare ferie ecc. e mettere da parte i soldi per 1 mese nel SEA...
scopi quanto ti pare, con quelle che ti pare, ti fanno quello che ti pare ecc. e te ne torni contento

sta merda di discoteche/pub/locali è roba per chad, un brutto che cazzo ci va a fare ? da tappezzeria ?
Sei sicuro che sia ancora così? Io vedo tanti chad anglosassoni che vanno ora nel SEA a scopare, non piu' i puttanieri anziani.
Secondo me anche lì si rischia di combinare poco o di beccarsi gli scarti.
 
Come impiegare in maniera controproducente il proprio denaro,e perdere pure la salute bevendo porcherie financo ubriacarsi a notte fonda,e non trombare e nei casi peggiori poi,dover pure andare a lavorare di prima mattina,malconci della serata,quando invece si sta bene a letto tranquilli per far colazione e farsi la barba senza furia,sapendo che la giornata è completamente libera ,senza padroni e garzoni..........a quel punto se si deve spendere è meglio trovare una divorziata dagli 50euro e passarci la notte a letto ,si risparmia denaro e salute.....
 
Sei sicuro che sia ancora così? Io vedo tanti chad anglosassoni che vanno ora nel SEA a scopare, non piu' i puttanieri anziani.
Secondo me anche lì si rischia di combinare poco o di beccarsi gli scarti.
se uno non scopa la può anche appendere l'uccello al chiodo e non pensarci più..
😂
 
beh in parte si in parte no, se esci con il chad qualche tipa magari riesci a parlarci… sempre il problema che con te normies ti dice non sono mica un oggetto da usare, con il chad invece si gli fa piacere essere la sua puttana giocattolo
I chad sono assi pigliatutto, si fanno il deserto attorno, tutte le np avvinghiate a loro e la cosa che ho notato e che in presenza dei chad queste puttane sono ancora più aggressive e ostili nei confronti di normies e incel, come se volessero mandare al predestinato il segnale che sono solo per lui e guai a chi si mette in mezzo, maledette infami🤬
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top