La mia amica da 5 riesce a rimorchiare ancora...

Siamo a livelli di disperazione fuori controllo, ho la collega 60enne (una 4+ con la quarta di seno) a lavoro contesa tra 4 uomini, n'altra nonna che ha cambiato 3 amanti in un anno, la barista 30enne cicciona che dopo 10 anni di saltincazzo trova l'amore nel provider nano con i capelli tinti biondi che ci fa pure un figlio l'anno dopo.

Poi mi chiedono perchè non ho voglia di impegnarmi nelle relazioni, ma vaffanculo.
Magazziniere belloccio (7) ma un rozzo sporcaccione ogni lunedì arriva:
- ehi Jo, oggi c'ho er cazzo che mi scoppia, è rosso dallo sfregamento di sto weekend
- che ti è successo?

- me sono fatto una milf, guarda qua...

Foto di un boiler 50 enne con intimo nero che serviva più che altro a mantenere la struttura per dare un senso di forma umana.
Ora, li sul momento non sapevo se avere compassione di lui o deprimermi sapendo che io allora mi potrei permettere una 70enne?
 
Magazziniere belloccio (7) ma un rozzo sporcaccione ogni lunedì arriva:
- ehi Jo, oggi c'ho er cazzo che mi scoppia, è rosso dallo sfregamento di sto weekend
- che ti è successo?

- me sono fatto una milf, guarda qua...

Foto di un boiler 50 enne con intimo nero che serviva più che altro a mantenere la struttura per dare un senso di forma umana.
Ora, li sul momento non sapevo se avere compassione di lui o deprimermi sapendo che io allora mi potrei permettere una 70enne?
Siamo spacciati.

Tu immagina quel boiler come se la crede e come tratta(tratterà) di merda i sub 6.

Quelli come il tuo magazziniere non si rendono conto che così fanno un danno a sé stessi oltre che agli altri. Andrebbero presi a bastonate.

La sua pariestetica di questo passo non vive sul nostro stesso pianeta.
 
Addirittura alcune pur di scopare andavano a convivere dal proprio partner facendosi contagiare volutamente.
praticamente facevano da cavia piuttosto che rimanere senza cazzi in figa. Paurosa la bassezza morale e soprattutto l'incoscienza (data dalla situazione unica) di questi esseri immondi. Se ci dovesse essere un cataclisma planetario e fossimo costretti a vivere reclusi nei bunker senza poter comumicare...l'umanità si estinguerebbe, poche storie ROTFL...
 
Vi avevo raccontato tempo fa come questa mia amica che è un 5 è riuscita in pochi step a scopare con uno. Adesso a distanza di non molto tempo la stessa ha rimorchiato altri due ragazzi nella stessa sera, con uno già c'è andata a letto, l'altro gli ha scritto se le andava di uscire da soli, sappiamo già come finirà.
Ma questi due tipi nuovi sono bellocci? perchè se fossero suoi pariestetici significa che c'è qualche speranza anche per ME lol. Semplice logica...
 
Una mezza cessa, tutta filtri che si credeva influencer mi ha fatto vedere il suo Tinder: piu' di mille persone, con proposte dalla cena ai viaggi. Del resto basta aprirsi un profilo da NP in grande citta' per rendersene conto. Ora se voi aveste diciamo 2-3 giorni liberi la settimana, cosa fareste? Scegliereste probabilmente tra quelle 1000 quelle che vi piacciono di piu'.
E sto cazzi? Io vado sulla tangenziale e mi faccio fare una sega a 2 mani da una rumena e sono più contento di lei.
 
Ora se voi aveste diciamo 2-3 giorni liberi la settimana, cosa fareste? Scegliereste probabilmente tra quelle 1000 quelle che vi piacciono di piu'.
in pratica quello che fa una mia amica single. Sta su Tinder, sbircia Facebook dating. E' come andare in un negozio dove tutto e' gratis. Va di notte a qualche evento, incontra sempre nuovi maschi, a volte pure molto attraenti a detta di lei ma non conglie la possibilita' in quanto ne ha gia troppi di maschi intorno. Si iscrive in un forum per chiedere informazioni su un evento ecc, pure li' ne trova uno che dopo si e' messa con lui
 
in pratica quello che fa una mia amica single. Sta su Tinder, sbircia Facebook dating. E' come andare in un negozio dove tutto e' gratis. Va di notte a qualche evento, incontra sempre nuovi maschi, a volte pure molto attraenti a detta di lei ma non conglie la possibilita' in quanto ne ha gia troppi di maschi intorno
e poi fanno le difficili con i sub7 mavaffanculova
 
Magazziniere belloccio (7) ma un rozzo sporcaccione ogni lunedì arriva:
- ehi Jo, oggi c'ho er cazzo che mi scoppia, è rosso dallo sfregamento di sto weekend
- che ti è successo?

- me sono fatto una milf, guarda qua...

Foto di un boiler 50 enne con intimo nero che serviva più che altro a mantenere la struttura per dare un senso di forma umana.
Ora, li sul momento non sapevo se avere compassione di lui o deprimermi sapendo che io allora mi potrei permettere una 70enne?
Questo per quelli che dicono che basta solo il faccino. Se anziché il magazziniere il tipo faceva il broker a Wall Street sai quante belle puledre tirava sù, altro che boiler?
 
Siamo spacciati.

Tu immagina quel boiler come se la crede e come tratta(tratterà) di merda i sub 6.

Quelli come il tuo magazziniere non si rendono conto che così fanno un danno a sé stessi oltre che agli altri. Andrebbero presi a bastonate.

La sua pariestetica di questo passo non vive sul nostro stesso pianeta.
Il fatto che quella 50enne specifica per lui fosse motivo di vanto con tanto di foto, significa probabilmente che la considerava un bocconcino e si e' fatto pure di peggio.
 
La colpa è tutta dei bellocci che ipergamano, conosco un belloccio da 8 che in discoteca ipogama con quelle da 5/6 perché dice che si vuole divertire. Poi le 5 che si è scopato si sentiranno delle dee che possono pretendere gli 8
Però poi anche loro si rendono conto che il tipo era troppo bello e quindi le ha usate solo per scopare... Ah no, diranno che lui è un narcisista egocentrico caso umano ma perchè capitano tutti a me non ci sono più gli uomini di una volta
 
Però poi anche loro si rendono conto che il tipo era troppo bello e quindi le ha usate solo per scopare... Ah no, diranno che lui è un narcisista egocentrico caso umano ma perchè capitano tutti a me non ci sono più gli uomini di una volta
Ovvio che dicono cosi'. Per mia esperienza non realizzano, c'e' un blocco mentale e non possono farlo per non far crollare la loro autostima. Un caso per tutti. CO da 4, wallata, reddito sotto la media. A sua difesa buonissima ed adorabile e mi racconta che le sono sempre piaciuti i "pretty boys" ma questi la trattavano male, tradivano e poi scaricavano. Questo schema per 25 anni o piu'. Quando le ho detto di un ragazzo anche lui 4 e grasso che secondo me ci provava disperatamente e sembrava un bravissimo ragazzo mi ha guardato come se le avessi sgozzato i parenti.
 
In 25 anni non ha avuto abbastanza tempo per farsi due domande e darsi una risposta sul perché? Purtroppo questo rinforzo positivo le ha rese ceche davanti alla realtà, non c'è una pinkpill per loro ?
 
Ma questi due tipi nuovi sono bellocci? perchè se fossero suoi pariestetici significa che c'è qualche speranza anche per ME lol. Semplice logica...
Entrambi secondo me la moggano di 1 punto almeno. Il fatto è che se li sceglie non solo a livello estetico diverso ma anche caratteriale. Il primo timido e riservato, l'altro completamente l'opposto.
 
Quando le ho detto di un ragazzo anche lui 4 e grasso che secondo me ci provava disperatamente e sembrava un bravissimo ragazzo mi ha guardato come se le avessi sgozzato i parenti.
Mmmh interessante. Considerazione di se stesse a livelli stellari. Ecco perchè trattano di merda praticamente tutti (i sub7).
 
Per mia esperienza non realizzano, c'e' un blocco mentale e non possono farlo per non far crollare la loro autostima. Un caso per tutti. CO da 4, wallata, reddito sotto la media. A sua difesa buonissima ed adorabile e mi racconta che le sono sempre piaciuti i "pretty boys".

CO tipo questa?

 
Back
Top