La mia aula universitaria

pezzottato sei sprecato su sto forum
Su questo forum c'è gente di cultura, attenzione! Lui per preparazione culturale è tra i migliori, assieme a Tony Ciccione, Cancer, Ceccherini ecc. Non è un ambiente molto confortevole, lo so. Ma quasi tutti gli vogliamo bene.
Lo preferiremo impegnato felicemente in altro? Questo sì, ma già sta fecendo vita sociale all' università con persone abbastanza affini, con signorine. Il futuro riserverà sorprese elettrizzanti? Nell' ambiente giusto è fattibile.

pure io ho notato che in magistrale sono più tranquilli. alla triennale c'è ancora gente che se la tira, vuole mostrarsi figa e schifa i brutti. collocherei economia al primo posto per questi atteggiamenti. a economia si mostrano splendidi ma sono molto insicuri e hanno paura di essere percepiti anche un minimo come strani. a ingegneria sono molto tranquilli fin dall'inizio e se ne fregano di come ti vesti. a fisica ci sono le persone più intelligenti, acculturate, aperte mentalmente e nel complesso molto più integrate socialmente rispetto a informatica e ingegneria.

pure io ho notato che in magistrale sono più tranquilli. alla triennale c'è ancora gente che se la tira, vuole mostrarsi figa e schifa i brutti. collocherei economia al primo posto per questi atteggiamenti. a economia si mostrano splendidi ma sono molto insicuri e hanno paura di essere percepiti anche un minimo come strani. a ingegneria sono molto tranquilli fin dall'inizio e se ne fregano di come ti vesti. a fisica ci sono le persone più intelligenti, acculturate, aperte mentalmente e nel complesso molto più integrate socialmente rispetto a informatica e ingegneria.
😀 vero!

Anche se quando ho frequentato la triennale era mooolto meglio del liceo come educazione e rispetto, anche se non mancavano alcuni episodi di opportunismo al più.

Indietro