aaaaa allora ti piacesi scherza caro, non prendere ogni cosa come un attacco lol è anche carina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aaaaa allora ti piacesi scherza caro, non prendere ogni cosa come un attacco lol è anche carina
Sono riuscito a peggiorarlaLO AGGIUSTATA!!!!
Il mio sperma zampilla nell'anima di @Lucciola
come quando a fiumi arrivai (lol Bro)nel gran culone di @benny in macchina, fuori all'ilva
E se parli di @Stocastico me lo faccio in mano, fantastico
Se rapisco @Sonostrana va in serie c la Salernitana
E per te @Supernovona del ritorno del terzo reich non vedo l'ora
Se mi fidassi di @albaserena (mi rifiuto)
Ma a @Charlix mando solo foto del mio cazzo
che vorrei loro montare come il Billy dell'ikea ma vi è il rischio di morire
Di rammarico o rassegnazione meglio restare in prigione
gabriele d'annunzioTi ispiri a Leopardi o Ugo Foscolo?
minchia bro, potevi fare un fix almeno qui: “LO AGGIUSTATA” ti giuro che trigger mamma miaSono riuscito a peggiorarla
Quella scarica di adrenalina di questi errori, come l'uso sbagliato del congiuntivo, è come droga per meminchia bro, potevi fare un fix almeno qui: “LO AGGIUSTATA” ti giuro che trigger mamma mia
minchia bro, potevi fare un fix almeno qui: “LO AGGIUSTATA” ti giuro che trigger mamma mia
vabe lho scritta in 2 minQuella scarica di adrenalina di questi errori, come l'uso sbagliato del congiuntivo, è come droga per me
Più bello cosìvabe lo scritta in 2 min
Saltano subito oltre, a loro interessa andare a pescare quella stronzata misogina in un mare di thread e commenti. Ridicoli parassiti.Mi immagino il corto circuito nella zucca vuota dei giornalisti quando lurkano discussioni tipo questa
ci manca anche @vivisosa @KarmaMentis @Lila_redpillChe dovrei mettere lol Paprika che si fa tutta l'africa?
Il forum sta pian piano diventando un luogo di incontro tra incel e donne, la cosa che era un luogo misogini e zeppo di terroristi è diventata datataSaltano subito oltre, a loro interessa andare a pescare quella stronzata misogina in un mare di thread e commenti. Ridicoli parassiti.
No grazie bro sto apposto così