La mia dieta da accasciato

Status
Not open for further replies.
No, non è per problemi di soldi.

Pensavo di sostituire i grissini integrali con del pane integrale o ai cereali fresco da prendere ogni mattina. Per le proteine sono a posto, non ho bisogno della carne. Arrivo tranquillamente a 60-70g di proteine al giorno. Aggiungo anche del latte come fonte di calcio.

Ricapitolando la mia dieta del campione: latte, pane integrale, crema 100% mandorle, crema proteica al cacao, yogurt proteici, multivitaminici.

Le fibre, per cagare a dovere, si trovano in abbondanza nel pane integrale e nelle mandorle.


Sono basito da alcuni consigli che mi avete dato (pancetta a cubetti, wurstel di suino).
I legumi sono un ottimo alimento invece che tra l'altro non va preparato/cucinato, ci faccio un pensiero.
segui i consigli che sono buoni, mangi bene, variato e costa poco, è una buona formula senza mangiare male, sballarsi troppo i valori o spendere troppo

la dieta che fai tu non è buona, quanto alla pancetta ecc. mica sempre, però tipo se ti fai una "simil" carbonara ci sta (costa meno del guanciale e si trova ovunque a 4 soldi... tipo nei discount es. quella Beretta), idem qualche affettato, es. mortazza, perché rinunciare a questi piaceri ?
io non c'è volta che faccio la spesa e non compro la mortazza... è uno dei capisaldi
 
Essendo accasciato depresso e pigro cucinare non mi va. Cerco di apportare comunque al mio organismo i macronutrienti di cui ha bisogno.

Come fonte di carboidrati mangio prevalentemente grissini integrali. Ingredienti: farina di grano integrale, olio d'oliva, crema di lievito, estratto di malto d'orzo, sale iodato, glutine.
Valori nutrizionali per 100g: grassi 7g di cui saturi 1,2g, carbo 64g di cui zuccheri 1,9g, fibre 8,5g, proteine 14g, sale 2,3g.

Ai grissini associo generalmente due creme e dei vasetti proteici tipo budini.

La prima crema è di ottima qualità, crema di mandorle 100%. Ingrediente unicamente mandorle. Ottima fonte di grassi insaturi e proteine. La seconda è una crema proteica al cacao della cameo, anche questa ricca in proteine (del siero del latte) ma anche di zuccheri.

In pratica grissini integrali più due creme più yogurt proteici.

Come bevanda unicamente acqua naturale. Integro al mattino vitamine del gruppo B e vitamina C tramite due integratori.

Per affrontare la crudezza del mondo oltre alle vitamine mi drogo attraverso antidepressivo (mezza capsula al giorno) e all'occorrenza benzodiazepine.

Ps. Al mattino (10/11 in genere) per strisciare giù dal letto mi faccio un caffè (con le capsule) nel quale metto un cucchiaino di gelato alla panna.
Come cavolo fate a mangiare costantemente di merda?
 
Non penso che potresti mai abbracciare il mio stile di vita fatto di orto, alberi da frutta, polli da squartare,galline da brodo,ovetti sporchi di merda e quintali di pesce pescato con un amico e congelato.
Stessa vita io. Mi mancherà tutto ciò quando mi trasferirò per lavoro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top