Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Messa a nudo"
Lo sono anche io e niente me lo esplodo in manoE questa sarebbe autistica adhd, e usa queste diagnosi per legittimare il suo essere troia, ahahah ridicola.
Ma l'avete visto il video?
Traduzione: ho capito che troieggiare è troppo impegnativo ed ho deciso di dedicarmi ad una ltrMa l'avete visto il video?
Lei critica il poliamore, dice che l'ha provato ed è stata malissimo e ha capito che è monogama...
Ogni tanto bisogna anche andare oltre il titolo.
In realtà peggio, dice che non sopportava che il suo ragazzo andasse con altre.Traduzione: ho capito che troieggiare è troppo impegnativo ed ho deciso di dedicarmi ad una ltr
No comment… Poliamore, ma non per te.In realtà peggio, dice che non sopportava che il suo ragazzo andasse con altre.
Pure, una troia gelosa insommaIn realtà peggio, dice che non sopportava che il suo ragazzo andasse con altre.
FakeincelA me non dà mica fastidio che una tenga in piedi più relazioni,lo fanno pure gli uomini, anch'io l'ho fatto(le 2 non erano a conoscenza una dell'altra)È sta neolingua che mi stranisce. Poliamore. Lol. Sempre chiamati amanti
Non sono incell. Me l'hai chiesto più di una volta. Che poi mica è una casta eh. È una condizione involontaria per definizione. Se domani ti cadesse in braccio una donna smetteresti di esserlo,ma saresti sempre tuFakeincel