Venutacob2vu
Well-known member
è affidabile photofeeler?Su photofeeler le mie foto vere sono valutate come attraenza tra 5 e 5,5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è affidabile photofeeler?Su photofeeler le mie foto vere sono valutate come attraenza tra 5 e 5,5
la media va da 5,1 a 6,7, stile fdb. Solitamente le mie prendono sul 7, alcune 6/6,5, selfie. Caricate su tinder(quelle da 7/7,5) faccio al massimo due match al mese in una città da 500k...Non saprei il meccanismo è che ci sono degli sconosciuti che ti valutano in anonimato.
Una cosa che ho notato una volta che ho sbagliato a settare i parametri dei valutatori, è che se una foto la fai votare sia agli uomini che alle donne (invece che solo alle donne), il punteggio di attraenza sale... il che ha senso vista la selettività delle donne.
Il concetto di fondo è come quello del FdB, solo che puoi scegliere di farti valutare da donne invece che da uomini.
Ma trolli? perché quello che ha una scala di voti in firma sei tu.cioè seriamente,vi basate davvero solo sui voti qui,su photofeeler e sui match su tinder?![]()
Io ho la versione gratuita. I like ne ho 2/3 al mese ma da bruttine. Dovrei provare col platinum nel caso. La differenza è che su tinder il tuo profilo non viene visualizzato nel 2023/24Ti dico, non mi sorprende che non riesci su Tinder neppure con foto da 7, io non riesco con quelle da 9.
Provo a darmi una spiegazione... su photofeel la media delle foto è molto più bassa quindi le foto che su photofeeler sembrano attraenti su Tinder sfigurano a confronto con le foto dei Chad... non lo so!
Comunque per un'analisi più obiettiva non dovremmo guardare i match, dovremmo guardare i like... l'età di riferimento della valutazione su PF è la stessa che hai settato nei parametri di ricerca di Tinder?
C'è gente fa 10k di matchNo, viene visualizzato, prova a mettere nei parametri anche le vecchie, vedrai che un po' di vecchie ti likano... il problema è che Tinder è una macchina per l'ipergamia femminile, una giovane, anche se mediocre, può ambire al top 10% chad, anche se magari gli piaciucchi e ti mette like, 10 swipe dopo ne matcha uno più bello e non ti risponde nemmeno.
Io il platinum l'ho preso un paio di volte, non cambiava un cazzo, nemmeno inviano i messaggi diretti.
Se boosti la visibilità del profilo uguale, ottieni un boost di like da cessette e donne di mezza età e vecchie, le ragazze, non belle, ma un minimo decenti, puntano ai Chad e il like non lo mettono perché non lo vogliono mettere.
Ma viene visualizzato da coloro che hanno l'abbonamento o l'elo basso come il nostro. I boost li usano in tanti e ci può essere coda anche lì. Poi molte hanno insta nella bio per i followers.No, viene visualizzato, prova a mettere nei parametri anche le vecchie, vedrai che un po' di vecchie ti likano... il problema è che Tinder è una macchina per l'ipergamia femminile, una giovane, anche se mediocre, può ambire al top 10% chad, anche se magari gli piaciucchi e ti mette like, 10 swipe dopo ne matcha uno più bello e non ti risponde nemmeno.
Io il platinum l'ho preso un paio di volte, non cambiava un cazzo, nemmeno inviano i messaggi diretti.
Se boosti la visibilità del profilo uguale, ottieni un boost di like da cessette e donne di mezza età e vecchie, le ragazze, non belle, ma un minimo decenti, puntano ai Chad e il like non lo mettono perché non lo vogliono mettere.
Cosa intendi?Ma viene visualizzato da coloro che hanno l'abbonamento o l'elo basso come il nostro. I boost li usano in tanti e ci può essere coda anche lì. Poi molte hanno insta nella bio per i followers.
Praticamente il numero di x che ti mettono ed i cuori ti fa da rateo, più è alto più il tuo profilo viene messo in risalto. Se lo hai basso, anche i boost servono a poco. Quanto ti valuti?Cosa intendi?
Dicono che l' ELO score l'abbiano tolto, ma non è che ci credo molto perché, sarà un caso, ma quando mi geolocalizzo da qualche parte, salvo eccezioni, le prime ad essere mostrate sono le fighe, e le CO vengono verso la fine. Che è un po' il motivo per cui quando non swipo imposto i parametri anche con le vecchie, così prendo almeno i like delle granny.Praticamente il numero di x che ti mettono ed i cuori ti fa da rateo, più è alto più il tuo profilo viene messo in risalto. Se lo hai basso, anche i boost servono a poco. Quanto ti valuti?
Si nella media. Conta che la sera o in disco sono invisibile. Idem sulle app. Alla fine confermano in parte la realtà a mio avviso, nulla di nuovoDicono che l' ELO score l'abbiano tolto, ma non è che ci credo molto perché, sarà un caso, ma quando mi geolocalizzo da qualche parte, salvo eccezioni, le prime ad essere mostrate sono le fighe, e le CO vengono verso la fine. Che è un po' il motivo per cui quando non swipo imposto i parametri anche con le vecchie, così prendo almeno i like delle granny.
Se hai la visibilità bassa il boost ti spara il profilo tra i primi risultati (ma serve solo se cambi città o ti geolocalizzi, altrimenti verosimilmente chi swipa ti ha già visto, chi non swipa non ti vede in ogni modo), comunque non credo sia quello il problema... le fregne non mi ricambiano nemmeno coi messaggi diretti, quindi non mi sto a porre troppo il problema.
Io mi percepisco bello (non a livello di un chad ovviamente), ma credo che il mio giudizio sia affetto da pesanti bias.
Credo che probabilmente mi rispecchino di più i voti di photofeeler 5-5,5. E tu?