La mia esperienza su Plus500

Manda prove con screen del tuo conto 👍🏻
Io aspetto ancora il tizio che ha detto che sta facendo il 350%. :LOL:
Che poi fare il 350% con 500 euro investiti sono bravi tutti.
Poi fare il 350% per qualche settimana e poi perdere tutto è inutile.
Il trading pure è un troiaio inutile simile al gioco d'azzardo, ma che ti fa sentire piu sofisticato.

Io aspetto ancora il tizio che ha detto che sta facendo il 350%. :LOL:
Che poi fare il 350% con 500 euro investiti sono bravi tutti.
Poi fare il 350% per qualche settimana e poi perdere tutto è inutile.
Il trading pure è un troiaio inutile simile al gioco d'azzardo, ma che ti fa sentire piu sofisticato.
Infatti creando il post mi riferivo a questo, a fare gli sboroni per sentito dire

Infatti creando il post mi riferivo a questo, a fare gli sboroni per sentito dire
Io come piattaforma trading per "giocare", anche se appunto non faccio trading nel breve-medio periodo, uso eToro.
Ho usato Plus500 oltre 10 anni fà. Su Plus500 puoi negoziare gli indici? Quanto costa mantenerli attivi?

Io come piattaforma trading per "giocare", anche se appunto non faccio trading nel breve-medio periodo, uso eToro.
Ho usato Plus500 oltre 10 anni fà. Su Plus500 puoi negoziare gli indici? Quanto costa mantenerli attivi?
Sì ci sono sono con spread dinamico,tipo S&P 500 con spread dinamico

Bel topic.
Sì ovviamente chi fa soldi sono quelli che ne hanno già molti ad esempio le banche.

Un privato è quasi impossibile che passi da poveri e Ricci quelle sono favolette per i poveretti

C è un giapponese che ha fatto i milioni partendo con 13.000 dollari ma sono persone più uniche che rare.. tutta una serie di condizioni tra momento propizio e genialità ..
Non investite in borsa se non sapete cosa state facendo .

Se si hanno 1000€ da buttare per fare un po’ di esperimenti ci può stare altrimenti meglio pensarci dieci volte. Fino a 10.000 ci si possono fare anche qualche esperimento ma oltre se non sai esattamente cosa stai facendo e anche in quel caso puoi rimanere inculato.. eviterei
Sono completamente d'accordo. Diventare ricchi dal nulla dalla cameretta è una di quelle cose che appunto usano per vendere corsi e piattaforme. Non che non possa succedere ma è quasi come comprare il biglietto della lotteria. Per avere rendimento a due cifre percentuali già bisogna rischiare qualcosa. Pensare che il neofita dalla cameretta posso fare costantemente meglio di gestioni professionisti che gestiscono trilioni non mi sembra realistico.

A breve devo rinfrescare anche io un po' di cosette avendo da investire, quindi apprezzato il post. Far fruttare il denaro, non potendo far fruttare altri aspetti della propria genetica, dovrebbe essere tra le priorità.

Sono completamente d'accordo. Diventare ricchi dal nulla dalla cameretta è una di quelle cose che appunto usano per vendere corsi e piattaforme. Non che non possa succedere ma è quasi come comprare il biglietto della lotteria. Per avere rendimento a due cifre percentuali già bisogna rischiare qualcosa. Pensare che il neofita dalla cameretta posso fare costantemente meglio di gestioni professionisti che gestiscono trilioni non mi sembra realistico.

A breve devo rinfrescare anche io un po' di cosette avendo da investire, quindi apprezzato il post. Far fruttare il denaro, non potendo far fruttare altri aspetti della propria genetica, dovrebbe essere tra le priorità.
Spero possa essere utile la mia esperienza a chi si vuole avvicinare al trading online

Spero possa essere utile la mia esperienza a chi si vuole avvicinare al trading online
Si certamente. Proprio oggi stavo vedendo le differenze in dettaglio tra le varie piattaforme. Punto qualcosa di tranquillo e bilanciato. Non voglio perdere il sonno per qualche punto. Per cose più rischiose magari pochi K più avanti se avanzano.

Back