La mia esperienza su tinder

Guarda io ho 41 anni, a37 anni decisi di mettere meeting, il risultato furono 2 incontri uno con una di 32 anni e uno con una di 20...la 32 enne non ci feci niente però abbiamo parlato, era a me che non piaceva molto dal vivo pur essendo una 5,5 quindi non da buttare, la 20 enne invece era una 6+ ci feci una passeggiata ma non concludemmo , al max toccate e baci con la lingua ma poi mi tirai indietro vista anche la differenza d età
Sto bestemmiando in lingue aliene tipo Stargate (il film)

Io Meetic Badoo lo usavo 15 anni fa ed era molto bello, adesso pieno di rumene, russe, sudamericane e italiane Goldigger che cercano il pollo miliardario per regalini. Io personalmente in quegli anni ho fatto in tutto un centinaio di uscite con roba di 25-30-50 belle carine bruttine magre non magre e pochissimissime andate male. Il mio trucco era sempre dire sono non italiano esempio americano o inglese o francese, ma mai slavo perché visti male e non dicevo mai il mio vero nome e dicevo sono qua in Italia da poco mi hanno trasferito per lavoro e cazzate varie e loro ci cascavano bene bene, anche perché facevo l'accento estero molto bene. Fatto sta che mi facevo una settimana con una, un mese con l'altra etc etc.... Poi telavo anche perché tenere per molto tempo la bugia è difficile. Con alcune mezza giornata che le conoscevo mi hanno presentato ai suoi e dormivo già nel letto di lei.
Quelle avanti con l'età erano quelle piu tranquille che ti facevano anche diventare matto a letto ed erano esigenti in quanto se non le facevi godere non le vedevi piú. Però posso dire di aver fatto esperienza.

Io personalmente in quegli anni ho fatto in tutto un centinaio di uscite con roba di 25-30-50 belle carine bruttine magre non magre e pochissimissime andate male. Il mio trucco era sempre dire sono non italiano e non dicevo mai il mio vero nome e dicevo sono qua in Italia da poco e loro ci cascavano bene bene perché facevo l'accento estero. Fatto sta che mi facevo una settimana con una, un mese con l'altra etc etc.... Poi telavo anche perché tenere per molto tempo la bugia è difficile. Con alcune mezza giornata che le conoscevo mi hanno presentato ai suoi e dormivo già nel letto di lei.
Ci sapevi fare bro!

Io su Meetic Badoo lo usavo 15 anni fa ed era molto bello, adesso pieno di rumene, russe, sudamericane e italiane Goldigger che cercano il pollo miliardario per regalini. Io personalmente in quegli anni ho fatto in tutto un centinaio di uscite con roba di 25-30-50 belle carine bruttine magre non magre e pochissimissime andate male. Il mio trucco era sempre dire sono non italiano e non dicevo mai il mio vero nome e dicevo sono qua in Italia da poco e loro ci cascavano bene bene perché facevo l'accento estero. Fatto sta che mi facevo una settimana con una, un mese con l'altra etc etc.... Poi telavo anche perché tenere per molto tempo la bugia è difficile. Con alcune mezza giornata che le conoscevo mi hanno presentato ai suoi e dormivo già nel letto di lei.
Quelle avanti con l'età erano quelle piu tranquille che ti facevano anche diventare matto a letto ed erano esigenti in quanto se non le facevi godere non le vedevi piú. Però posso dire di aver fatto esperienza.
Ci sapevi fare bro!
Ma io dicevo sono via da 4 anni dal mio paese le intenerivo et voilà cascavano. Io non ho mai mai mai usato la mia auto mi spostavo sempre con i mezzi e loro mi venivano a prendere in auto poi pagavo magari io qualcosa tipo un pranzo e poi avanti Savoia. Non era questa epoca 10 o 15 anni fa su sti siti era molto più Easy. Oggi se dicessi non ho auto mi tagliano già le gambe perché segno che sei un povero.

Indietro