Blackpill La mia ex storica ha ammesso non mi ha mai amato

Per verità assolute e disperate

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Ora sono passato da essere blackpillato ad essere necropillato. Ogni speranza adesso è morta in me, non c'è più una sola goccia di umanità rimasta quindi non vedo perché discutere ancora di questi temi o di parlare ancora con voi umani perché a questo punto quel poco che poteva accomunarci è sparito. Non scriverò mai più. Addio.

Ora sono passato da essere blackpillato ad essere necropillato. Ogni speranza adesso è morta in me, non c'è più una sola goccia di umanità rimasta quindi non vedo perché discutere ancora di questi temi o di parlare ancora con voi umani perché a questo punto quel poco che poteva accomunarci è sparito. Non scriverò mai più. Addio.
Vabbè,cosa è cambiato?Le parole di una ex non valgono nulla.Ed è solo meglio se si è levata dal cazzo.

Ma poi per me è sbagliato il concetto di "amato" chiaro che se ti "amava" ci stava ancora con te.Non "amandoti" giustamente se ne è andata,è quello che penso anche io con una delle mie ex: con me ci stava bene però non mi "amava" ed è andata via.Poi sui veri motivi ci possiamo aprire un altro forum ma il succo è questo alla fine.A te non cambia nulla rispetto a prima di saperlo come a me non è cambiato nulla ai tempi.

Beh non è che ti ha rivelato un grandissimo segreto, come scrivo spesso le femmine NON AMANO non sanno che cosa sia, ma questo anche nei confronti di un belloccio, si lo tratteranno bene lo coccoleranno, ma sarà sempre come un giocattolo per loro, fino a quando non si stuferanno e ne troveranno un'altro più bello, più dotato o più ricco...

Quindi lo scrivo a te, ma lo scrivo a tutti smettiamola di credere alla favoletta dell' amore da parte delle femmine.

Femmina = 😈 💩 🕎

Le donne amano solo il chaddino primo che si è preso la loro innocenza, hai 50 anni cazzo, te lo devo spiegare io?

Indietro