Blackpill La mia ex storica ha ammesso non mi ha mai amato

Per verità assolute e disperate
Secondo me visto che parli di una “ex storica”, quindi una relazione lunga, per me è quasi scontato che ti abbia amato. Se una persona non ti ama o non vuole stare con te, si capisce subito: è nervosa, non ti cerca, non le importa come stai.
Non so perché vi siate lasciati, ma continuare a bombardarla di domande del genere dopo la rottura non serve a niente se non a farla arrabbiare...

che sogno avere sathanel come ex che ti perseguita dopo 20 anni..
io avrei paura di ritrovarmelo sotto casa con un coltellone da 20 cm

cmq le donne sono cosi.. non tutte ma capita spesso
probabilmente sul momento ti amava pure ma poi col senno di poi no

certo che anche te sei un bel ossessionato e masochista.. aspettavi solo che ti dicesse quello che volevi sentirti dire.. essere amati è un vero lusso.. in certi casi manco la madre ama veramente i figli figuriamoci

che sogno avere sathanel come ex che ti perseguita dopo 20 anni..
io avrei paura di ritrovarmelo sotto casa con un coltellone da 20 cm

cmq le donne sono cosi.. non tutte ma capita spesso
probabilmente sul momento ti amava pure ma poi col senno di poi no

certo che anche te sei un bel ossessionato e masochista.. aspettavi solo che ti dicesse quello che volevi sentirti dire.. essere amati è un vero lusso.. in certi casi manco la madre ama veramente i figli figuriamoci
Ma per coltellone intendi quel coltellone? Direi più un mattarello 😂😂

Ora sono passato da essere blackpillato ad essere necropillato. Ogni speranza adesso è morta in me, non c'è più una sola goccia di umanità rimasta quindi non vedo perché discutere ancora di questi temi o di parlare ancora con voi umani perché a questo punto quel poco che poteva accomunarci è sparito. Non scriverò mai più. Addio.
ba'', le donne amano a convenienza, si sa, ci sono anche quelle che amano davvero ma sono rare, ma come gli uomini, uguale, che le cercano perche'' hanno bisogno di scopare, mica per '''amore'''!! in una societa'' materialistica e consumistica come la nostra l''amore non esiste piu'', c''e'' solo uso e consumo, anche i chad che voi ritenete fortunati sono solo dei giocattoli, mica li amano!! l''unica e'' non avere troppe aspettative dagli altri, vivere solo in funzione di se stessi con i piedi ben piantati in terra, senza stare sempre a sognare..

Indietro